Ce n'est pas Tempête sans de Pluie
di _thantophobia

22/08/14, ore 12:41

Tanto love tanto love <3 Maki ti adoro... Le tue fic mi rendono immensamente felice xD A.... E.... Scusa che ti riempiró la "posta" di commenti vari ^^" e anche scleri... Come ormai ben saprai ^^" Gommen ^^" Ciauu Lacchan

14/07/14, ore 18:04

Ooohh ma che bella questa raccolta *-*

Okay, ormai non te lo dico più che sei brava e che scrivi bene, è sottinteso u.u

Anche queste frasi sono tutte belle, sei riuscita a descrivere in poche parole l’evoluzione del loro rapporto molto bene :3 Le ultime quattro sono un sacco dolci *-* Awww, che adorabilità (???)! A “primo tentativo” invece sono stata male per Yamamoto, ahahah, povero xDD Mentre a "futuro"...uhuhuhu, Gokuderaaa, svegliaaaaaaa!!!

Bene, direi di aver finito! Ho già adocchiato l’ultima 8059 che hai scritto, prima o poi la leggerò...purtroppo tendo ad evitare le rosse, perché non mi piacciono molto, ma abbi fede xD

A presto! Un abbraccio,
Isle

17/02/14, ore 22:46

Ehilà! Ciao!:D
Quando si parla di 8059 sono sempre in prima linea!
Mi è piaciuta molto questa tua raccolta di 20 frasi, che rappresentano alcuni dei momenti più importanti per questa coppia e che compaiono nell'anime/manga.
Oltretutto secondo me la Amano è una yaoista convinta e sostiene l'8059, è da tanto tempo che sono convinta di questo.
Mi sono piaciute tutte le frasi, ma le ultime sono quelle più dolci e malinconiche, è triste vedere Gokudera in lacrime mentre abbraccia il suo idiota! Ed è bello leggere la promessa di Takeshi!
Complimenti! Spero di vedere altri tuoi progetti 8059!
Un saluto! Alla prossima!
Kyoite.

16/02/14, ore 15:06

Ohh, ce l'hai fatta! Yhuppiiii!!
Ho adorato questa raccolta di frasi. Su "scudo" in parola in particolare. Ancora prima di conoscere il manga/anime di KHR e sapere di cosa parlasse, avevo visto per puro caso un amv riguardante la 8059 - amori belli! vi lovvo dal profondo del cuore!^^ - e la parte in cui si vede Hayato a terra e di come cambia lo sguardo di Takeshi lovelove, mi ha fatto innamorare alla follia di questo pg, tanto da spingermi a guardare l'anime ed iniziare a recuperare il manga.
Che dire poi di "Scontro"? Anche lì, hai colto perfettamente di come Yama fosse in ansia per il suo adorato amore, ma anche di quanta fiducia riponga in lui.
Tu non mi puoi parlare della cicatrice sul mento di Takeshi lovelove, perchè io ci voglio sempre scrivere una fic^^' Per non parlare dello sguardo che, quando Tsuna e Hayato incotrano il Takeshi lovelove tyl, lo spadaccino dedica a Goku.
Ok, ti dovrei citare ogni frase praticamente, riscrivendoti la os^O^ perchè hai citato ogni momento che ho adorato di 'sti due ragazzuoli*ç*
Brava, brava e ancora brava. Hum, avrai mica voglia di fare una os del genere anche su gli altri due miei pg adorati^^?

Bc bc

16/02/14, ore 12:47

Ciao!!! Come va? La tua fanfic mi è piaciuta anche se Gokudera che piange è abbastanza inquietante anche se tenero , devo dire =).. una cosa è sicura, non vorrei mai essere nei panni di Yamamoto quando riceve un calcio nelle parti basse, sopratutto se tirato da Gokudera.. Poverino XD.. Ottimo paragone quello tra Uri e Jiro con i due, davvero azzecato =).. Certo che Yamamoto è davvero dolcissimo <3
Va bhè, ti saluto..
Bye-Bye =3