lettera n° 1475
di perfctoned

19/04/14, ore 21:35

E' davvero meravigliosa questa one-shot, forse un po' breve, ma rimane sempre una delle migliori che io abbia mai letto. Mi piacciono le descrizioni sulla ragazza, molto dettagliate, e ti fanno capire subito che tipo di persona era. Dovresti farne molte di più, o far leggere a qualcun'altro questa perché mi è piaciuto molto leggerla.
-xbeabice :)

02/04/14, ore 16:36

oddio amo questa storia anche se non si può definire proprio una storia visto che è una lettera. Dio quanto è dolce ash e poi amo questa parte:

L'inferno.
Dopo quel 30 ottobre 2013 sono venuto spesso a cercarti, ma le stanze vuote mi ricordavano sempre che tu eri assente.
Ora ti confesso una cosa, non l'ho mai scritta nelle altre lettere ma, dal momento che è saltato fuori l'argomento, direi che sia arrivata l'ora di dirtelo: ho pensato spesso di raggiungerti, lo giuro, ma poi ho immaginato cosa avresti detto. Sicuramente non saresti stata fiera di me.
Racconto sempre di te e la gente rimane ammirata dalla persona che eri. Chi non ti ha conosciuto si è perso tanto. Non potranno più avere l'onore di avere al loro fianco una ragazza perfetta come te.
Le parole sono stanche, io sono stanco. Ho bisogno di te, dei tuoi baci, dei tuoi incoraggiamenti, voglio fare l'amore con te e ammirarti mentre dormi al mio fianco.
Senza di te fa tutto così schifo...
Ora ti devo lasciare, sento gli occhi pizzicarmi e la gola mi si sta chiudendo, è meglio che tu non mi veda nelle condizioni in cui mi ridurrò tra poco.
Buona giornata principessa mia, e ricorda: ti ho amata, ti amo e ti amerò per sempre!
Ci sentiamo domani, un bacio.

Per sempre,
il tuo Ash xx

La amo davvero, ce ne sono poche di lettere così.
Nancy.xx