Undisclosed Desire
di vex194

25/02/14, ore 13:13

Awwwww! Adoro questa one shot!
Sai, se devo essere sincera, ti do ragione sul fatto che Oliver e Felicity siano due personaggi molto complessi da descrivere. Insomma, sono davvero insoliti. Ma tu sei riuscita a rendere quella rigida compostezza che caratterizza lui, e quel vizio di straparlare di lei. Persino mentre stanno per fare l'amore, Felicity riesce a dire cavolate. E io me la immagino così xD
Fantastici. Semplici e fantastici.
Grazie per questa bella OS! Si spera che si sveglino presto anche nel telefilm. Magari se prendessero le tue storie come esempio, non sarebbe male! XDD
Un bacio

19/02/14, ore 10:40

"Felicity"...."okay.sto zitta"! É proprio lei! Adoro questa coppia! Non male questo tuo San Valentino. Ben scritto e in linea con i personaggi, brava.
Baci baci♥♡♥

17/02/14, ore 22:04

Waaaaaaaaa ♥-
CW dateci l'Olicity!! Quanto sono belli!! Già mi immagino Felicity che sclera e inizia a parlare a macchinetta xD
Quanto mi piacerebbe una cosa così ma se ci daranno anche solo un bacio sarò contentissima :D Comunque davvero brava brava :)

17/02/14, ore 16:08

bella, ho apprezzato tantissimo la parte comedy, in cui Felicity sguazza beata XD amo scrivere angst, ma quando leggo una ff "leggera" scritta così bene non posso che provare un pochino d'invidia XD complimenti, ho trovato entrambi i personaggi molto IC, Felicity soprattutto *_*

16/02/14, ore 17:09

Molto bella la storia.. l'ho letta appassionatamente.. soprattutto dal punto in cui erano davanti la porta di casa di Felicity :). Oliver.. chi lo capisce è bravo/a. Felicity è quella che comunque ci riesce meglio a mio avviso. Infatti spero che li facciano stare insieme (nella serie tv) anche se la storia originale prevede altro.. ma in fondo che gusto c'è a seguire una trama di cui si sa già la conclusione?

16/02/14, ore 16:29

Che dire....bellissima e tu sei bravissima,davvero complimenti,amo qeusta mini fanfiction e sarebbe un sogno se accaddesse realmente..ps a quanto pare Emily legge le fanfiction Olicity,bhè se sei brava con linglese traducila e mandagliela..'
Alla prossima...baci

16/02/14, ore 13:59

E' stata un ottima ff molto avvincente
Devo dire che sei riuscita bene nel descrivere i personaggi e nel creare la situazione
Spero di leggere ancora qualcosa

16/02/14, ore 11:19

Waaaaaa! Okay, io dovrei finire il tema su amore, odio, passione, ma in questo istante sto fangirleggiando come una matta. Ho notato alcuni refusi, ma non moltissimi, la lettura è stata scorrevole e, ehm, piacevole xD Io li adoro, ribadisco! Alla fine della scorsa puntata ho pensato come potesse Oliver farsi tutte quelle di Starling City senza pensare a Felicity. A meno che non la stia proteggendo da se stesso, ma poi c'è Sarah, e mi piace, sì, ma basta che stia lontana da Ollie v.v Okay, ehm, per il resto, bellissima! Complimenti :3

16/02/14, ore 10:24

Hei. Ciao.
La ff non è male. Un paio di errori di battitura ma di poca importanza.
Mi è piaciuta fino ad un certo punto. Davvero, sarebbe stata meglio senza la scena di sesso. Magari semplicemente accennarla e mettere nell'arancione la storia sarebbe stato meglio. Anche perché è leggermente surreale. Okay, non entro nei dettagli.
Errori grammaticali non mi pare di averne visti. Tranne uno, bello evidente "che tu non avresti dovuto baciarmi". Ecco.
Stavi parlando in terza persona, non nel discorso diretto. Non stava neanche dicendo qualcosa ad Oliver.
Comunque è carina. Anche se senza la scena rossa sarebbe stata perfetta.
Okay, la finisco.Ciao :3

16/02/14, ore 02:38

Cielo che bella che è questa One-shot!! *.*
La canzone è azzeccatissima così come le citazioni di Oliver.. :D ci credo che Felicity è rimasta sorpresa? Direi scioccata! al bacio di Oliver!questi due sono nati per stare insieme se solo Oliver aprisse gli occhi.. Ma comunque la tua storia mi è piaciuta molto :) adesso mi ritiro a dormire, con buona pace degli addominali di mr. Amell xD