Am I asleep, am I awake or somewhere in between?
di _ Directioners_

Wow questo capitolo è un qualcosa di meraviglioso ^.^
Sono molto curiosa di vedere come si evolveranno le storie tra Louis e Eleanor e quella tra Harry e Heaven.
Spero che continuerai presto :)
-Alice xx

grazie ancora per i crediti tesoro <3 comunque sono felice che nella storia ci siano anche Cory e Lea (dimmi che non mi sbaglio e che sono loro due cioè okay) la parte dei regali è ahahahahaha divertentissima davvero e il regalo di Harry è davvero originale io tipo mi immaginavo un anello con le loro iniziali ma dettagli.
continua tesoro che sei bravissima <3 kiss kiss Gossipgirl no okay kiss e basta XD

è stupendo aww la scena tra Louis e Eleanor è troppo bella <3 niente da togliere a quella tra Harry e Heaven.
Poi l'immagine è stupenda *--* anche se al posto di Jus c'è Harry <3 <3 continua presto bella :*

Stupendo♥ Non vedo l'ora che continui. A presto :) -Alice xx

05/06/14, ore 06:55

Ciao ho letto questa fanfiction solamente adesso. Mi ha intrigato molto, e poi io essendo una che ama la coppia Elounor, non vedo l'ora che continui. Approposito di questo volevo chiederti appunto se la continuerai presto, perché in tal caso la leggerei :) Volevo chiederti anche un'altra cosa, ma hai eliminato l'ultimo capitolo (quello dove Heaven si ubriacava alla festa di Lou, e dove Lou e El si baciavano)? Spero che mi risponderai. Complimenti :) A presto! -Alice xx

24/02/14, ore 19:18

Ehi<3 ho iniziato a leggere questa fanfiction e mi piace davvero tanto. Spero aggiorni presto, bacioni.xx -Marta<3

23/02/14, ore 17:31

Ehi splendore, scusa il ritardissimo, finalmente ci sono!
Perdonami ma in questo periodo accedo poco e sondo davvero di fretta, quindi magarti mi farò perdonare con la prossima recensione :))
Intanto la foto di Harry e Selena... asdcvbnj.
However, amo un casino il titolo della storia e per ora anche quello dei due capitoli. Aw.
Poi che dire? Per ora a livello di trama la storia mi sembra ottima!
Infine, per quanto riguarda la scrittura, dieri nulla da eccepire lol.
Scrivi davvero bene, in un modo semplice, lineare e corretto *^*
Okay, ripeto che mi dispiace per la recensione cagosa e che mi farò perdonare, ma ora scappo!
Alla prossima e aggiorna presto, eight xx.

19/02/14, ore 11:58

Mi piace tantissimo questa storia,sei bravissima a scrivere e la storia si fa sempre più intrgiante....giuro non me lo aspettavo che Harry accettasse la scommessa,sono rimasta sconvolta,cioè pensavo fosse più come una sorella per lui maaaaaaaaaa a quanto pare no.Ahhhh i maschi!!Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Love you,Gaia xX

17/02/14, ore 21:03

Awww che cuore che sei <3 ahahahah cazzo sono arrossita ma dettagli XD Harry ha sbagliato accettando quella scommessa in fondo Heaven è come una sorella per lui come può farle questo?!
I maschi! Valli a capire te-.- vabuò io vado un bacione glande glande :*

17/02/14, ore 15:04

Che bello hai già aggiornato!!! El è troppo dolce e il suo ex è proprio uno stronzo meno male che c'è Louis :3
Aggiorna presto sono curiosissima :*

16/02/14, ore 13:09

Mi intriga molto questa storia e devo dire che è molto originale e divertente come hai detto tu,mi hai incuriosito molto già solamente con il prologo quindi non so che altro dirti se non che spero che aggiorni presto e se puoi avvisami quando la farai,ci sentimo al prossimo capitolo baci,Gaia.