I Diari Segreti Femminili
di FinnickBane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
16/08/15, ore 10:40

Oddio amo questa fanfiction. Ho finito di leggere tutti i capitoli e appena potrò leggerò i diari maschili. Siete bravissime e fate morire dal ridere. Vi ringrazio per avermi fatto ridere. Bacioni

10/07/15, ore 12:15

Ehm...salve...si mi rendo conto che è passato un anno ma...dovevo recensire!
Ho letto tutti i diari, anche quelli maschili, e non riuscivo a fermarmi! Continuavo a ridere e anche il gatto mi guardava male! Tanto ormai ho scoperto il suo piano di conquista del mondo... povero illuso...arriverò prima io MUAHAHAHAHA ehm..ehm..ok
Ho adorato tutti i commenti di Jace NonHoVogliaDiScrivereTuttiISuoiCognomi , ma ovviamente anche quelli degl'altri!
Comunque vi capisco, neanche a me è arrivata la lettera per Hogwarts T-T maledetti gufi!
Sappiate che mi avete fatto odiare Ginny!

Ps:per quanto io adori Finnick tifavo per Percy
Pps:Avevo scritto una bellissima recensione che per colpa di qualche intervento divino è andata a farsi friggere perciò ho provato a riscriverla.
Ppps: seguite anche voi Daniele Doesn't Matter? XD
Beeeene dopo aver scritto così tanto...Un bacione a voi♡
Si beh con la mia infinita intelligenza mi sono accorta che ho recensito il primo capitolo quamdo dovevo recensire l'ultimo....I'm stupid
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 12:17 pm)

22/06/15, ore 16:37

Mi sono trovata a leggere queste storie solo ora e mi dispiace di non averle potute seguire sin dall'inizio visto che sono nuova. So che la storia é già conclusa da un po' ma non ho potuto fare a meno di recensire (anche se odio che Percy abbia perso contro Finnik, ho pianto alla sua morte ma Percy Forever!♡). Ho letto le vostre storie d'un fiato e non riuscivo piú a smettere di ridere (credo che mia madre volesse portarmi dallo psichiatra anche se sospetto che lo volesse fare già da un po' di tempo....)
Mmmmmhh....non c'entrava niente, comunque grazie per i momenti che mi avete regalato,
Nihal

20/06/15, ore 12:52

Rieccomi qui u.u
Anche questi diari mi hanno fatta sbellicare e giuro che prima di leggere le vostre storie, non ridevo così da mesi!
Mi è piaciuto davvero tanto il diario di Prim e anche gli altri sono capitoli perfetti... tranne i diari di Annabeth e Bella, dato che, come ho scritto nella recensione ai diari maschili, devo ancora leggere le rispettive saghe, ma quando l'avrò fatto verrò subito a recensire pure questi capitoli!
Grazie per le risate, davvero dei capitoli fantastici
_sky

22/09/14, ore 20:59

OMMIODDIO! vi giuro è da un'ora che rido come una deficiente! questi diari sono una cosa incredibile! non vedo l'ora di iniziare a leggere quelli maschili!!
un saluto a tre dita dalla Hopless Girl

12/08/14, ore 19:02

No. Proprio no. Allora adesso voi vi rileggete i P.S. e fate un diario anche sul MIO Simon.
Comunque, i diari sono bellissimi, divertentissimi, glitterosissimi, sbrilluccicosissimi (non credo esista questa parola lol) e io veramente non so come facciate a farmi ridere così tanto tutte le volte che gli leggo e rileggo.
Grazie di tutto e continuate così (perchè non ci credo che avete finito!)!!!
Fure

26/07/14, ore 14:36

Fantastica Katniss in queste vesti, assolutamente ho deciso di leggere anche questi immancabili diari femminili!

22/07/14, ore 19:41

Ciao, qualche giorno fa mi sono casualmente imbattuta  nella tua serie dei "Diari Segreti" e dopo aver letto il primo diario, ovvero quello di Peeta, e i successivi mi sono resa conto di una cosa: me ne sono innamorata! Li ho adorati tutti, sia quelli maschili e femminili. Per non parlare delle risate che mi sono fatta! Ho riso come una matta senza riuscir a trattenermi, sono davvero comici.
Ho anche consigliato questa serie a un mio amico e anche lui non ha potuto fare a meno di adorarla.
davvero questo è l'ultimo capitolo D:?
Ci sono ancora tanti personaggi che potresti usare! Tipo Jem Castairs o Gabriel Lightwood (non mi sembra di aver visto i diari di questi due, correggimi se sbaglio).
Spero in una prossima uscita.
Baci,
Nightkey

p.s. Vi ho aggiunto alla mia lista di autori preferiti u.u

03/07/14, ore 23:31

avete veramente finito?nooooooooooooo nn potete farmi qst ..ora moio...no cioe mi strappate sempre una risata e ora smettete giuro ke ho pianto..

01/07/14, ore 21:08

Trullo di tamburi....
SONO QUA A ROMPERE LE PALLE!
Go Jace, go! Mango for president! Avrà il mio voto, quello della mia famiglia e di Pierugo! Yippi a ye!
Mi sono appena resa conto che non ho recensito alcuni capitoli, quindi vedrò di rimediare!
Bello come gli altri il diario, tutto qui. Ciu

01/07/14, ore 20:59

*Piange* È troppo. Ho appena finito di vedere l'ultimo episodio di How I Met Your Mother e poi leggo questo. Sono masochista.
Anyway. Siete bravissime e sia io che pierugo continueremo a seguire i diari segreti! Però la recensione la lascio corta perchè sto per piangere sul serio.
Bashi, pizza e Pierugo in lacrime che si rotolano sul pavimento sputando arcobaleni

20/06/14, ore 00:54

Noooooo è l'ultimo capitolo :'( mi dispiace un casino.. Ma mi consolo con il fatto che presto ne arriveranno altri due XD non vedo l'ora di leggere quello di Tobias <3 anche se prima devo finire allegiant.. E poi leggerò anche quello di Tris! XD Passando al capitolo.. Non me lo sarei mai aspettato!! Bravissimee!! XD Avete avuto proprio una bella giornata ;) Peeta che ruba le battute e fa scherzi al citofono ahahahah XD e poi lo scontro tra Percy e Finnick <3 finalmente Finnick si è rifatto!! Per me è lui il vero Dio del mare ;D XD *pat pat* a Percy... Sono molto curiosa di leggere il vostro progetto estivo! XD una domanda, sarà sempre comico?? XD vi sarei immensamente grata se mi avvisaste tramite messaggio privato su efp, grazie! ai prossimi diari ;) e ancora complimenti :) ciaoooo!!! XD

20/06/14, ore 00:34

Ed ecco spiegati i "presenti" sulla macchina e soprattutto il perché NON HO RICEVUTO LA MIA LETTERA DI HOGWARTS!! È ingiusto :'( cmq capitolo sempre fantastico! "i piccioni non devono batterci!" ahahahahahah XD quanto ho riso XD mi dispiace che sia il penultimo capitolo :'( ma sono molto curiosa per il personaggio misterioso del prossimo e per la nuova storia ;D vado a scoprire il personaggio misterioso ;) a presto! ciaooo!! P.S.scusate veramente tanto per il ritardo con cui recensisco sempre.. Ma purtroppo fatico a trovare il tempo.. Spero che dato che è estate, di riuscire a recensire puntualmente :)

19/06/14, ore 16:06

Ho finalmente letto Allegiant. Non vi dico le lacrime per Tris e per Uriah... amavo troppo quel ragazzo <3
Il diario è divertente come sempre, i P.S. anche di più! Mi avete fatto ridere un sacco -per la millesima volta-.
A presto,
Coccinella allegra
P.S.: vado a procurarmi del cianuro per fare la torta ;-)

19/06/14, ore 16:00

Ehi, gran bella idea! Dico sul serio: l'idea del vostro diario è fantastica, non se l'aspettava nessuno -o almeno io no!-. Tra poco vado al mare, vi dirò se vedrò Finnick e Percy. In caso affermativo, ve li saluto! ;-)
Anche io sono piuttosto triste che finisce la serie dei diari femminili, però sono contenta che facciate il diario di Will e quello di Tobias (li lovvo troppo tutti e due <3 ) e che abbiate un nuovo progetto estivo.
Spero di risentirvi presto,
Coccinella allegra