Another Vampire Story
di SoGi92

04/05/16, ore 17:48

Sono rimasta un Po sorpresa dal finale ma nel complesso niente male. La storia purtroppo è abbastanza prevedibile ( la ragazza è attratta dal tenebroso vampiro) ma nonostante tutto è molto carina. Avrei fatto molti più capitoli per intensificare il legame dei personaggi principali e forse di realizzare un finale meno drammatico ma a parte questo devo complimentarmi con l'autore della storia e come ha messo a luce i sentimenti e il filo del racconto. Molto bello spero che farai ancora molte storie.😊😘💋

17/05/14, ore 10:04

Oddio, che tristezza T_T
altro che finale stereotipato, in realtà non credevo che Francine sarebbe rimasta accanto a David.
Però devo ammettere che sono felice, in fin dei conti lui ha bisogno di lei e dopo tutto questo tempo passato insieme sono certa che anche lei ha imparato ad amarlo, sebbene di un amore diverso da quello che provava per Doru.
Mi dispiace per il nostro vampiro, però mi sarebbe dispiaciuto ancora di più per David, quindi va bene :)
Ecco, sono un po' triste, succede sempre alla fine di una storia che mi ha preso :)
Ti faccio ancora i miei complimenti e spero di poter passare a leggere le tue nuove ficcy, ho visto che hai iniziato altro nel frattempo :)
Un bacione :*

17/05/14, ore 09:51

Eccomi di nuovo qui, lenta come una lumaca, ma ci sono xD
Questo è stato un capitolo molto triste, non so, forse anche malinconico, ma sotto sotto dolce.
Insomma, mi ha lasciato una lunga serie di sensazioni diverse, quindi mi complimento con te.
Mi chiedevo più o meno quanto sarà passato dal matrimonio al Capodanno in cui Francine e Doru si incontrano.
Forse lo dirai nel prossimo capitolo ^^ insomma, mi chiedevo quanto fosse invecchiata la nostra protagonista,
visto che lui non può invecchiare.
Bel capitolo, forse uno dei migliori, a mio parere.
Vedrò di leggere il prima possibile il finale *-*
Un bacio :*
(Recensione modificata il 17/05/2014 - 09:52 am)

10/05/14, ore 10:37

Ed ecco che tutto va in fumo per la povera Francine :/
Purtroppo Doru non può portarla con lui, sapevo che sarebbe successo ma abbandonarla al suo matrimonio forzato è parecchio triste.
So di per certo che lui tornerà però u_u anche se ... cosa ne sarà del povero David?
Mi sento in pena anche per lui, se fosse meno gentile non accadrebbe xD e invece è proprio una brava persona.
La cosa peggiore è che queste situazioni erano molto usuali nel periodo storico di cui stai trattando :/ non oso immaginare quante sofforenze per tutti ... però brava così, ci vuole un po' di "tira e molla" se così possiamo definirlo.
Un bacio e ancora complimenti!
Spero di poter finire la storia in settimana anche se sono parecchio occupata :*

10/05/14, ore 10:27

Noooo, mannaggia! Il matrimonio è davvero alle porte adesso T_T
Povero David e povera Francine, posso dire che mi dispiace per entrambi?
Sono felice che lui si sia ripreso, ma un po' meno felice per quello che accadrà. Non deve essere bello sposare un uomo per il quale si prova soltanto affetto e non deve essere piacevole neanche sposare una donna che evidentemente non ti ama. T_T
Spero che le cose si mettano per il meglio.
Capitolo carino, il padre di Francine mi piace, un po' meno la madre che trovo abbastanza superficiale, ma purtroppo era l'epoca a rendere le donne idiote e attente solo ai matrimoni di convenienza.
Ancora tanti complimenti e a presto :*

29/04/14, ore 20:18

Ciao tesoro!!!
Bellissimo finale da strappare il cuore davvero ma in fondo anche i finali tristi rendono le storie indimenticabili.
Bravissima davvero.
Un bacione enorme.

29/04/14, ore 14:00

Eccomi di nuovo!
Mi aspettavo di scoprire qualcosa in più, ma hai lasciato buona parte del passato di Doru nel mistero e mi sta bene. Mi chiedevo se fosse riuscito nel tentativo di vendicarsi del suo padrone, ma credo proprio di sì se lui e la "sorella-innamorata" sono riusciti a scappare! Vedremo ...
Bene, Francine, invece, comincia a sognare una vita diversa e l'unico modo per poter rimanere per sempre accanto a Doru è uno solo, come sappiamo entrambe. Mi chiedo come andrà a finire e credo che tu l'abbia anche conclusa, quindi non dovrò aspettare molto per scoprirlo :)
Ti faccio ancora tanti tanti complimenti, Sogi!
Un bacio :*

29/04/14, ore 01:43

Che tragedia ...
La storia di Doru mi ha rattristato parecchio, devo ammetterlo, ma d'altra parte ero anche curiosa di saper qualcosa in più riguardo il suo passato. Che dire ... manca parte della storia e quindi non so come si svolgerà la situazione, spero che Doru abbia vendicato la morte dei suoi genitori e della sorella uccidendo il suo creatore, cosa che credo abbia fatto o voglia fare. In fin dei conti chi potrebbe perdonare o dimenticare una cosa del genere? E da vampiro potrebbe benissimo compiere questa vendetta.
A questo punto non so come possa prendere questa storia la nostra Francine, non mi resta che continuare a leggere, cosa che spero di fare il prima possibile :)
Tanti complimenti ancora Sogi!
A presto :*

23/04/14, ore 14:27

Lo sapevo io che Alina non me la raccontava giusta!!!
Ciao comunque xD
Inizio subito perché spesso dimentico quello che devo scrivere xD che tristezza, eh?
Comunque credo proprio che la nostra Francine possa avere una rivale in amore! Credo sia una vampira e in quel caso ci sarebbe molto di cui preoccuparsi >_< mannaggia.
Mi dispiace un sacco per il povero David T_T è così gentile e premuroso ... spero sul serio che si possa rimettere anche se qualcosa mi dice che non sarà così semplice. Magari Francine potrebbe chiedere aiuto a Doru??? Non so, meglio non fare supposizioni, mi limiterò a leggere.
Ancora tanti tanti complimenti! Amo queste scene *-* viva i party e gli abiti lunghi *-*
Continua così! :)
A presto :*

21/04/14, ore 20:24

Ciao tesoro!!!
Bel capitolo, molto dolce, devo ammettere che David mi fa tenerezza povero caro :-(
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo e attesissimi capitolo.
Un bacione.

12/04/14, ore 19:52

Bellissimo capitolo tesoro mio.
Un po' triste però...
Ora che ne sarà del loro amore???
:-(
Nonostante tutto penso che David sia un bravo ragazzo peccato che Francie non lo ami...
Bravissima:-)

02/04/14, ore 19:57

Bellissimo capitolo:-)
Finalmente David si è ripreso e darà un po' di sale alla storia già di per se intrigante.
Cosa ne sarà di Doru e Francine???
Non vedo l'ora di scoprirlo. bacioni:-)

02/04/14, ore 19:29

Eccomi quiiiii,
leggo piano piano ma prima o poi mi metterò in pari *-* ti giuro!
Wow, capitolo hot. (Non temere queste scene ti riescono meglio di quanto riescano a me!)XD
Sono proprio una schiappa, mi sa che dovrò fare un corso intensivo di scene d'amore spinte ... T_T paura.
Ok, David, puoi andare a casa, non abbiamo più bisogno di te xD Porello però, mi dispiace davvero.
E' proprio gentile lui, ma non regge il confronto con il nostro vampireeee! Anche se sono certa che alla fine il matrimonio avverrà.
Non capisco come però >_< prima o poi riuscirò a mettermi in pari e allora saprò ogni cosa.
Comunque ancora complimenti per storia, mi piace proprio quest'ambientazione *-* anche se la povera Francine si è messa proprio nei guai mi sa ...
Spero di riprendere la lettura presto! :*
Un bacio!

31/03/14, ore 15:38

Wow. ed ecco che il primo contatto avvenne!!! Che dire, lo scenario era tutt'altro che romantico se consideriamo la povera Matilde dissanguata lì nei dintorni, però è stato d'impatto, senza dubbio.
Mi pare di capire che la nostra Francine se ne sia pentita tempo record però xD in effetti suppungo che lo shock sia stato abbastanza forte e in un secondo momento l'ha pervasa del tutto. A questo punto non so come si metteranno le cose .-.
Se sposa David, così come abbiamo visto nel primo capitolo, presumo che fuggirà da Doru o sarà lui a fuggire da lei.
Ma potrei anche sbagliarmi >_< quindi preferisco non fare ipotesi!
Comunque la lunghezza del capitolo va bene, a mio parere :)
Ps: Abbiamo un vampiro munito di artigli e orecchie a punta. Questa cosa mi piace parecchio. Bravissima!
A presto :)

25/03/14, ore 16:48

Eccomi di nuovo qui!! ^^
Altro che ringraziare il giovane Doru xD Ma che ne sanno loro di cosa accade a loro insaputa U_U
Per fortuna Francine ha deciso di tenere ciò che ha visto per lei, non oso immaginare cosa sarebbe accaduto se avesse deciso di parlarne con i genitori >_< oltre a passare per una pazza visionaria, intendo.
Ed ecco che le nozze sono davvero certe adesso :/ poverina ... per quanto David possa essere bello, educato e gentile mi sa che il matrimonio non le andrà a genio. Colpa di Doru? Sicuramente.
E non riesco neppure a capire cosa potrà dire l'uomo per giustificare quello che ha fatto.
Sono certa che saprai uscirne alla grande :)
Ancora brava :) ti faccio notare un errore verso la fine. "Francone" invece di "Francine" ma ti giuro che mi ha fatto morire dal ridere leggerlo ahahahahah <3
Un bacio e a presto :*