Grazie...Mario...
di NikoruChan

04/07/14, ore 13:20

Scusa se ti rompo con le mie recensioni, ma non posso fare a meno di complimentarmi con te! ^-^
Ciaooo :3

15/03/14, ore 11:10

Ciao NintendoLove...è una storia meravigliosamente bella, non è banale...Supermario e Luigi: quanto ho giocato alla Nintendo grazie a loro( detto tra noi:ancora ci gioco)...le immagini sono stupende e qui metti in risalto l'amore profondo che Luigi prova per suo fratello Mario...bellissima davvero...
Grazie per tutto quello che mi dici.Grazie per tutte le volte che mi hai spinto a fare delle imprese inimmaginabili.Grazie per starmi sempre vicino.Grazie...Mario...grazie di esistere.
Queste ultime frasi sono stupende...
Complimenti
Matty89

22/02/14, ore 11:13

Ciao carissima Nintendolove00, eccomi a recensire anche quest'altra storia delle tue, o, per meglio dire, a rompere le scatole! Allora, mi sono imbattuta in questa storia controllando negli autori preferiti. Devo dirti che non controllo spesso questa categoria di videogiochi anche se in effetti n'è uno dei miei preferiti. Nonostante ciò, mi ritrovo ad apprezzare questa categoria grazie a te, che scrivi storie su questo gioco come se niente fosse, hai una fantasia unica. Bene, oltre a questi complimenti (se non si era capito che era un complimento, adesso lo sai), passo alla vera recensione. Allora, nel testo non ho trovato alcun tipo di errore, quindi né ortografico e nemmeno coi tempi verbali, non ho notato neanche una ripetizione, sei migliorata a vista d'occhio, complimenti. Mi piace tantissimo questa dedica (se si può definire così, mi è sembrata una lettera quindi l'ho denominata così), i sentimenti che Luigi esprime per il fratello, la sua ammirazione nei confronti di Mario, i ringraziamenti alla fine del testo, bellissima, semplicemente unica. E ti dico sin da adesso che non sto esagerando, questa fic mi piace così tanto che la inserirò tra le preferite, poco ma sicuro, del resto come I love (you) dance. Ok, ho preso una fissa con questa tua fic, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, sono diventata troppo impaziente. Ma aspetterò con ansia il tuo aggiornamento (dici tu: ma mentre parli di questa fic ne passi ad un'altra? Beh, sono fatta così, diciamo che sono anche un po' confusionaria, quindi è normale per me) vabbé, adesso tolgo il disturbo interrompendo questo papiro kilometrico, quindi spero che aggiornerai in fretta l'altra fic, ci vediamo allora, ciao ciao dalla tua cara Alecraft Mounts (se così sono per te)

17/02/14, ore 19:47

Che bella storia!
Come sempre sei bravissima!
Anche le foto mi sono piaciute un sacco ma la più bella è la seconda.
Spero che continuerà i a fare storie così!
Miss Daddy
PS. Ti prego!
Continua i love (you) dance!!!!!

17/02/14, ore 07:02

Mi stavo mettendo a pianfere, anzi lo faccio adesso! Stupenda,merita una bandierina oro! Sei stata bravissima,complimenti!

16/02/14, ore 20:46

Non è una storia banale, la tua. Qui Luigi ringrazia il fratello per l'aiuto che gli da ogni giorno e penso che sia una cosa tenerissima :3
Non sarebbe male scriverci qualcosina di yaoi su di loro... hehehe! Ma leggendo che non sei una fan del genere, decido di lasciar perdere.
Ci vediamo
Bowser and Peach

16/02/14, ore 20:24

No. Tu sei trooooooppo brava! T.T
Sul serio, secondo me hai avuto una bella idea nel fare questa dedica a Mario. E tranquillo Luigi! Sembrerai un codardo, ma secondo me ce l'hai del coraggio in fondo!
Ti faccio i miei complimenti! :D

16/02/14, ore 17:08

Ciao! Stavo proprio cercando in giro una storiella di Super Mario, che fosse appena iniziata, per gustarmela senza sentirmi in "ritardo".
Bella questa dedica di Luigi a Mario, è qualcosa di molto sentimentale... Perché hai messo quella parolaccia in mezzo? Ci sta malissimo in mezzo a tutto il resto, haha... Del resto è tutto scritto bene, forse verso la fine ti sei dimenticato di chiudere una parentesi, ma non fa niente.
Solitamente su Mario si leggono poche cose sentimentali, solo cose avventurose, principesse da salvare, ma credo che questa dedica sia molto bella, complimenti!