I need to touch you
di CherryBomb_

12/08/14, ore 12:10

Recensione premio per il contest "Angeli e demoni vanno sempre a braccetto"
Ok, allora, da dove iniziare? E' epica! Epici i personaggi, epica la situazione, epico lo stile. Ok, la recensione verrà molto corta, ma non c'è molto altro da dire.
Bellissimo il piano della protagonista: far ritornare la scintilla non solo per lei, ma anche per la coppia.
Ho trovato la scena di phone sex a dir poco incredibile, non volgare e perfettamente realistica.
Il finale, infine, mi ha lisciato sulle labbra un sorriso perché, con quella battuta, Marco dimostra che loro due non sono persone strane eo sopra le righe, ma perfettamente normali

22/07/14, ore 20:54

*______________* Oh Cherry! Ma è fichissima! Dalle anticipazioni pensavo quasi che lo avrebbe tradito, invece ha architettato tutto per lui! E' stato emozionante *-* originalissima come storia! Tutto perfetto! Complimenti!

24/02/14, ore 16:33

6^
CHERRY BOMB – I NEED TO TOUCH YOU (het, webcam)
Grammatica: 8.75 pt
Stile e adeguatezza del registro: 8 pt
Impaginazione: 4 pt
Uso del prompt: 5 pt
Livello di perversione: 3 pt
Originalità: 8.5 pt
Gradimento personale: 4.5 pt

Per un totale di 41.75 punti

La tua storia è molto corretta, Cherry! In effetti ho notato solo questo errore di battitura:
(…) non mollano (mollando?) lo sguardo dal centro delle mie gambe.
La tua storia è stata davvero piacevolissima da leggere! Mi sono immedesimata nella protagonista nella quale credo che ogni donna potrebbe rispecchiarsi e ne hai descritto i timori e le sensazioni molto realisticamente.
Unico piccolo appunto che mi sento di farti è nel punto della ‘confessione finale’ :

“L’abbiamo sempre fatto, magari nell’ultimo periodo non spesso come una volta, ma lo facevamo comunque. Da sei mesi non è così. So che è un periodo stressante per te, sei stanco, ma nonostante ti stuzzicassi e cercassi di farti venire voglia, non c’era verso. Quando le cose si facevano un po’ più spinte dicevi di essere stanco e non averne voglia. All’inizio ti capivo, insomma, è normale, ma dopo… ho dubitato di te, un po’, non tanto. (…)”

Capisco l’intenzione di rendere questo monologo più istintivo utilizzando termini colloquiali… però credo che il concetto potesse essere reso più ‘elegantemente’.
Il prompt è stato perfettamente rispettato, la ‘webcam’ è assolutamente il fulcro della scena.
Ho apprezzato tantissimo l’idea, innanzitutto per avere costruito la scena del ‘tranello’ come tentativo disperato di una donna innamorata per suscitare nuovamente la ‘fiamma della passione’ nel suo uomo; in secondo luogo per la conclusione a sorpresa e la battuta finale che è stata davvero divertente.
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 04:34 pm)

19/02/14, ore 17:14

Mi è davvero piaciuta questa storia. Ha il giusto equilibrio fra erotismo e dolcezza, a mio parere, non scade nel volgare... davvero, complimenti :D
Ammetto che sul finale ero già lì a pensar male "In realtà sono in albergo con l'amante, io ti amo, ma ho sentito il bisogno di..." ... e invece ha mantenuto duro fino all'ultimo: da ammirare! Certo, questo magari toglie un po' di "perversione", nel senso che dà tutto un altro tono di sentimento e amore... ma, come ripeto, mi è piaciuta tantissimo proprio per questo. Clap clap!

16/02/14, ore 22:35

Molto carina questa nuova OS ^^ Mi è piaciuta molto :)
E' stato piacevole leggerla!
I miei complimenti e alla prossima!
Bacioni!