You write your name across my heart
di thedgeofbreakingdown

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
05/06/23, ore 01:24

È una storia iconica nelle ff Italiane di PJ, l’ho letta una volta tanti anni fa e mi ha fatto sognare. L’ho riletta adesso e mi ha fatto sognare ancora. Trama perfetta, tempi perfetti. L’unico difetto è che finisce. I miei complimenti

24/05/19, ore 15:39

E' una storia completa che è stata scritta con cura e sentimento.Personalmente ho letto centinaia di storie di questo genere e questa è ancora una delle mie preferite nonostante i molti anni passati dalla prima volta che l'ho letta.Se qualcuno è nuovo alle fanfiction in universi paralleli dovrebbe sicuramente leggerla.

17/03/18, ore 00:11

Che si può dire su questa fanfiction... è stupenda, e io di fanfic ne ho lette parecchie. Il tuo modo di scrivere ha un non so che di fantastico, a parte qualche piccolo errore di battitura qua e la ma quelli sono comprensibili (Io ne faccio tantissimi!). Non so perché ti piaccia così tanto la parola "cavolo" però ci sta perche la usi per spezzare le frasi e non stancare il lettore a leggere frasi lunghissime senza nessuno stacco (questo è quello che io ho sentito...). Non so se sei ancora su EFP, ma per tua informazione io questa storia già l'avevo letta 2 anni fa e mi è tornata voglia di leggerla... TOP

10/05/16, ore 20:28

Okay, magari è un po stupido recensire una storia dopo tutti questi mesi, ma sentivo il bisogno di recensirla. Questa è stata la prima fanfic che abbia mai letto su efp e in generale. E, che dire, mi ha conquistato immediatamente, una delle fan fic più belle che abbia mai letto. So che è piuttosto tardi per una recensione, ma lo faccio comunque. Questa fic è praticamente perfetta, sei davvero brava !!!!
Spero vivamente che tu pubblichi altre long fic sui Percabeth, che io amo, perché pochi sanno rappresentarli bene come te.
Detto questo, scusa ancora per il ritardo e buona fortuna per tutti i progetti futuri!!!!!!

01/12/15, ore 13:05

storia meravigliosa, scritta magnificamente

06/09/15, ore 12:00

B E L L I S S I M A. Una storia fantastica veramente

23/08/15, ore 04:55

Ommiodio!
Storia bellissima,e lo dico io,che non mi sono mai piaciute le ff reinventate.
Ma...questa ha superato tutto, davvero bellissima complimenti

13/07/15, ore 16:31

Complimenti è bellissima!! L'ho trovata e subito l'ho letta tutta!! Mi piace la tua padronanza sulle descrizioni emotive e lo snodarsi di questa trama. Proprio una bella storia!

06/07/15, ore 12:58

Ciaoooo Sono Rocco. Questa è stata in assoluto la prima FF che io abbia mai letto in questo sito. La adoro! ❤ E scritta divinamente, senza errori e con un ortografia pressoché perfetta. Anche la trama e molto interessante e sei riuscita a trattare un argomento importante e soprattutto delicate come lo.stupro senza renderlo ridicolo o ininfluente(?) Sulla storia. Infatti gran parte delle decisioni prese da Annabeth sono condizionate dalla sua infanzia. Scusami per la recensione tardiva ma...meglio tardi che mai vero? Questa FF e addirittura più bella dei libri di Rick. Secondo me dovresti postare un altra FF in cui continui questa storia . Ma... ovviamente la storia e tua quindi ovviamente non sei obbligata a seguire il mio consiglio. Ti chiedo solo....di prendere L idea in considerazione. Baci Rocco

24/06/15, ore 03:42

SPOILER QUESTA È UNA CRITICA...
no scherzo comunque xD.SEI FANTASTICA la tua è stata la mia seconda ff dopo il marchio di atena e in assoluto...penso che sei una scrittrice fantastica!Pochi errori di battitura,(anche se banale) verbi perfettamente giusti( sono nel periodo scolastico quindi mi innervosisce trovare ancora un congiuntivo di troppo) e hai una fantasia aperta come un cielo d'estate senza neanche una nuvola che ti ostruisca l'arrivo dell'ispirazione ( troppo filosofico vero xD).
con questa ff mi hai fatto passare momenti di rabbia e momenti di gioia...nelle tue parole trasmetti sentimenti e questa è una dote fondamentale per una buona scrittrice(ancora troppo smielato ahahaha)
Per finire questa storia d'amore di cui tu parli mi ha(come dici tu)...lasciato una scritta nel cuore,nella quale è impresso il titolo di questa storia(inception di scritte xD)
ps.ho letto i vari one-shot...sono molto belli
altro ps. Continua a cercare ancora nella fantasia voglio un'altra ff sul percabeth e mi fido dei tuoi buoni gusti non mi deludere please(ho letto altre ff su qusto sito e ne sono rimasto seriamente segnato,in modo brutto).
un saluto...si spera non un addio perchè tornero a recensire la ff che ti ho chiesto 😏(sono malefico)TheFirstGuardianOfSKY😉
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 03:43 am)

16/06/15, ore 19:24

Ciao:3!!!
Sei stata fantastica! La tua storia è meravigliosa e hai descritto i personaggi in modo perfetto...ogni volta che leggo della percabeth...me li immagino come li hai scritti tu! Me me sono innamorata e non riesco a credere che sia finita qui...vorrei che non finisse mai e che continuasse all'infinito!!! Ho amato ogni singola parola della tua storia e devo dirti una cosa: andrai lontano me lo sento!  Ho letto moltissimi libri e tu scrivi bene quanto i migliori scrittori che conosco! Grazie per aver dedicato il tuo tempo a scrivere questa fantastica storia d'amore e aver migliorato un po' tutti quanti noi che l'abbiamo letta!
Un bacione e ti voglio un mondo di bene continua così <3
Serena

24/04/15, ore 21:00

Come già detto su wattpad questa ff è F A V O L O S A! Scrivi in un modo fantastico! Ma ormai queste cose le ho già dette molte volte! E beh, questa ff resterà nelle mie storie preferite per sempre! Complimenti ancora <3<3 kiss kiss

09/04/15, ore 21:52

Non ci credo che sia finita... L'ho letta tutta di un fiato e me ne sono innamorata ogni parola un po' di più, fino ad amarla alla follia verso gli ultimi capitoli.
L'amore che lega Percy e Annabeth, Luke e Talia è l'amore che ogni persona sogna. Quello che ti cambia la vita, che lascia un segno. Che lascia una cicatrice profonda e bellissima dentro di noi e ci rende migliori. Un amore che chiunque merita, cara Annabeth e sono così felice che tu alla fine lo abbia capito, ma che pochi sono così fortunati da trovare. E poi l'amicizia che scorre impetuosa tra i quattro è pazzesca. Ti lascia senza fiato. Loro sono davvero una famiglia. Anche se non sono parenti, sono riusciti ad instaurare un rapporto talmente solido e bello che nulla potrà mai spezzare o annullare.
E' una storia che commuove ed emoziona, degna di un vero e proprio romanzo best-seller in più paesi.
Non hai mai pensato di ampliarlo, "rilegarlo" e pubblicarlo? Sarebbe un vero successo. Io sarei la prima a comprarlo e diventerebbe uno dei miei romanzi preferiti!
A parte il tuo modo di scrivere che è sublime, la storia è così realistica, così profonda, così ben costruita. Quando inizi a leggere riesci ad immedesimarti appieno in ogni personaggio e senti i suoi demoni come se fossero i tuoi, condividi le sue gioie e le sue paure. Le descrizioni: qualcosa di spettacolare. E i dialoghi? superbi.

Ora però, che ho finito di leggere, mi sento un vuoto nel petto. Era troppo bella che essere arrivata alla fine mi fa star bene e male insieme. Bene, perchè tutto è andato bene e i ragazzi "vivranno per sempre felici e contenti" (no non è vero, perchè hanno ancora i loro mostri contro cui combattere, ma insieme formano un muro talmente resistente che nessun uragano di ricordi potrà mai demolire) e male perchè non ho più nulla da leggere, se non tornare al prologo e ricominciare da capo. Cosa che farò sicuramente, appena avrò un po' di tempo!

Tua, sirius_0088

08/04/15, ore 22:19

PAZZESCO. SOLO. PAZZESCO.

Percy e Talia hanno così tanto bisogno l'uno dell'altra che non capisco come facciano a respirare quando sono lontani.
E dai Percy mio, si vede che ami Annabeth! Pure un cretino se ne renderebbe conto! E tu, cara biondina, vedi di darti una svegliata ahahah
no dai sono troppo cattiva così...

Hanno dei demoni spaventosi nel loro cuore e hanno bisogno di tempo per affrontarli.

Forza ragazzi!

S

08/04/15, ore 22:03

io adoro TE, e loro quattro!

Non vedo l'ora i continuare, vediamo... ;D

S

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]