frozen heart

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/08/16, ore 20:24

Ciao topina!!! ♥♥
tu.sei.fenomenale!!!
Non c'è altro da dire XD
no,scherzo :P
aggiungo solo che ho adorato troppo questo capitolo *-*
bè...ora cado a immergermi in quello di divergent XD
bacioniii!!!

09/09/15, ore 10:58

Ciao scrittrice :)
Innanzitutto devo farti i miei complimenti: la tua storia è bellissima!! Hai talmente tanta fantasia che sei riuscita a far combaciare alla perfezione i personaggi che già erano stati inventati con quelli nuovi creati da te.
Mi piace un sacco il personaggio di Taliah e sono davvero curiosa di sapere come riuscirà ad aiutare San:)!
Spero che continuerai a scrivere questa efp perché merita davvero moltissimo! E... che altro dirti?? Sei bravissima e continua così!
Un bacione
Serena

01/06/15, ore 19:09

Ta ta ta dan!!
Ciao amorinaa!! <3
Eccomi qui(seppur in ritardo ^^")
Wow!! Questo capitolo è meraviglioso *-* e San è superdolciolosoo!;D
Sei fenomenale!!
Adesso non vedo assolutamente l'ora di vedere le tue fantastiche idee all'opera(qui e oltre XD)
Tanti baci dalla tua Drachen ;)

06/01/15, ore 22:56

Ciao :) scusami per il ritardo :( sai che sono una persona ritardararia -.- poi sono anche stata un po' male in questi giorni e non ero in umore di recensire, però ora sto meglio ed eccomi qui :3
Allora, per prima cosa lasciami sclerare... WHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! D: Come è potuto succedere!!! Non posso crederci!! OoO Sono così felice!! *comincia a ballare facendo salti da un metro*
Aster: Torna in te! Sei troppo felice!
Io: E certo u.u è sempre una bella cosa quando i personaggi di una fic che segui sono in dolce attesa *^* certo che vi siete dati da fare eh? ;)
Meriph: *coff coff*
Taliah: Parliamo d'altro per favore
Io: Ma come, è l'avvenimento principale del capitolo!
Taliah: Ho detto, parliamo d'altro, ok? *imbarazzata*
Io: uff.. Ok... Però speriamo che la Gilda non ammazzi questo poverino, mi farebbe piacere vederlo. Sarebbe proprio carino e coccoloso *^*
San: Aspetta, diventerò zio! OoO *Urlo di Munch mode on*
Taliah: Ci sei arrivato solo ora, genio? -.-"
San: Hey, non offendere eue
Io: Questo significa che avrete Nihaltali in famiglia... Che fortuna, essere imparentati con i propri OC e un personaggio della tua saga preferita :/
Taliah: Accidenti, è vero! Che jellaaaa! D: Non voglio Nihaltali in famiglia!! :(
Io: silenzio, solo perchè ora sei intoccabile non vuol dire che non possa scrivere una Taliah/Rekla ;)
Rekla: BASTA. Mi shippi con troppa gente tu -.-"
Io: non è vero eue
Rekla: Si
Io: No uwu
Parlando seriamente (?) complimenti per il capitolo ben scritto :) ora che la storia è giunta a questo punto, non vedo l'ora di sapere cosa succederá *^* devi aggiornare presto, non riuscirò a gestire quest'ansia da aggiornamento QwQ
Aster: *patpatta* Su, su
Io: Non fare Baymax u.u
Baymax: ciao, sono Baymax, il tuo operatore sanitario
Io: Whaaaa!! *abbraccia Baymax* *^*
Toph: Siii, anche io!! *abbraccia Baymax*
Baymax: *abbraccia*
San: troppa dolcezza eue
Io: sei senza cuore tu uwu
Aggiorna presto!
Magicadark007
P.S.: come faccio dal trattenermi dallo scrivere una nuova fic? :'( perchè l'ispirazione non mi viene mai per i racconti ancora in corso? E sopratutto, perchè ho l'impressione che Yue fará una brutta fine?
Yue: What? :/
Io: Della serie "domande esistenziali a trabocchetto" XD

04/01/15, ore 16:00

Ciau^^
Ok...mi hai a dir poco traumatizzato,anche se mi avevi preparata in anticipo XD
Tay Lee é veramente uno str...
Thenaar:abbassuamo i toni!
Io:uff :(
E Yeshol non é da meno...quanto vorrei che arrivi qualcuno a ucciderlo seduta stante!
Sherva:lo faro io, ma tra un belk po' ú.ú
Io:Troppo tempo. Tivprego, puoi ucciderlo corona del tempo? Se penso che quel...mmm...mostro vuole far uccidere la piccolina, mi arrabbio ecco ;)
Comunque ti adoro sempre e for ever <3
Bacioni!
La tua fan number one :D

10/09/14, ore 19:06

Ciao cara,
eccomi qui! Finalmente riesco a recensire!
Allora mi hai fatto fuori uno dei miei personaggi preferiti...usandone un'altro che, pure, adoro, San
Non sono arrabbiata anzi a me piacciono tutti questi colpi di scena impetuosi ... anche io sono un po' taccagna .. ne sto facendo passare di cotte e di crude al rosso più figo del mondo e alla mezzelfo più scatenata .. ma se è una questione di copione io non biasimo ...
Adoro i coli di scena ....
Bravissimissima ....
Un grosso bacio
cerrywoman

09/09/14, ore 16:02

Wuuu!
Meriph sembra davvero un bravo ragazzo!
- Eccome se ci è piaciuto!
Però mi chiedevo una cosa ... nelle Guerre non si accenna proprio a Marvash e Sheireen, e allora perché Taliah è una Sheireen?
- Razza di idiota! E' un fantasy! Possibile che debba essere la voce interiore di un'imbecille come te!?
Non fare la puntigliosa vocina!
- Come vuoi ... -.-
Credo di aver detto tutto :)

Amina

09/09/14, ore 15:35

Oi!
Io sono Amina_AppleSan, ma puoi chiamarmi Amina.
Seguo la tua pagina su fb e da quella che ho visto la ff. Sinceramente mi sembra davvero splendido questo inizio. Chissà cosa però farà cambiare idea alla Gilda ... perché la bambina sopravvive ... vero!?
- Ma certo che è vero idiota!
Zitta voce, non mi contraddire
- Come vuoi, ma un giorno prenderò io il possesso del tuo corpo e sarai tu la stupida vocina nella testa!
Certo certo vocina ...
Dicevamo? Ah, una cosa strana... perché la bambina si chiama come la madre?
Lasciamo perdere. Spero di non averti fatto sprecare tempo ;)

Amina

08/09/14, ore 09:13

OoO
ok...e poi dici di me :P
ho pianto...letteralmente(adesso sto spalando fuori le mie lacrime XD).
Aster...aster...aster...mi fai sembrare il piccolo San un maniaco apocalittico XD
Bravissima come sempre<3
Bacio:)

08/09/14, ore 08:39

Ciao
Gh... Gh... NOOOOO!!!!! *Scoppia a piangere* C-come è potuto succedere!! D': Q.Q
Ah, ma adesso gliela faccio vedere io ad Aster *tira fuor la padella* Deve solo farsi vivo! 3;(
Aster: Ehm... Perchè quegli occhi rossi? ^_^"
Io: WHAAAAAAATAAAAA!!! *gli crasha in testa la padella*
Aster: Aiha! XP
Io: così impari u.u
Comunque stai tranquilla, non mi vendicherò mica su di te! Dopotutto hai inserito tutti i miei personaggi preferiti di Avatar nella tua ff! (che ci posso fare, amo la nazione del fuoco :3) spero solo che qui Mai cambi espressione facciale ogni tanto.... Non può avere sempre quella faccia!
Mai: e chi te lo dice?
Io: 0.0
Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo: Quali misteri nasconde Yue? Azula si vendicherà? Che fine a fatta Taliah? Ma sopratutto, vedremo un po' di Ty Lee/Mai?
Mai: questa te la potevi risparmiare
Ty Lee: Q.Q
Io: :(
Baci!

15/08/14, ore 21:05

Ciao! :)
Mmm... Noto una New Entry particolare ;) ed anche che ti piace dare i nomi dei personaggi di Avatar ai tuoi personaggi eh? ;)
Cast di Avatar: Ecche te frega, non guardi Avatar e se potessi chiameresti tutti i tuoi personaggi come quelli di Wolf's Rain u.u
Io: Coff Coff ^_^"
Tornando a noi, come puoi interrompere un capitolo così, sul più bello? Non si fa! Adesso sono in ansia anche se so giá ciò che accadrà a San :(
Comunque fa uno strano effetto leggere il San delle leggende e quello della tua ff contemporaneamente... Sembra uno sdoppiamento di persona 0.0
San: sono bravo a recitare vero ^_^
Aster: sentilo come si vanta -.-"
San: disse colui che si faceva chiamare il Tiranno u.u
Aster: non lo volevo mica quel soprannome ;(
Io: Basta, non litigate u.u
Spero che Danar e Azula si comportino bene... Mi aspetto grandi cose da queste new entry :D
Adesso devo scappare, alla prossima!

15/08/14, ore 19:13

Ciao:)
Ok...odio yeshol...danar mi sembra un po' scroccone...e come se non bastasse san viene attaccato XD
devo dire che è un capitolo adrenalinico :D
bacio:)

30/07/14, ore 09:00

Scusa il ritardo ^^"
Wow...Taliah fa parecchia concorrenza a Fenula per testardagine XD
La preferico adesso che tiee testa a Yeshol.
Povero Meriph...mi sa che in questa storia si sentirà un po' tapezzeria. Spero compia un prode gesto eroico e salvi Taliah...da quello schlerato di Yeshol :D
Comunque tra talih e te, punto senz'altro su di te(hai o non hai la penna dalla parte del manico? Puoi canxellarla con un semplice click? XD)
Bacioni <3

29/07/14, ore 21:28

Capitolo bello e coinvolgente come sempre! Mi ha fatto tantissima tenerezza il momento con Meriph... Sono troppo dolci assieme! E Yeshol lo odio u.u sono curiosissima di scoprire come continua :D
Baci,
Fu

29/07/14, ore 19:48

Ciao tesorina ;)
Ok visto che lo dici tu... *padella Taliah*
Taliah: hey, sto per essere torturata! Un po' di compassione!
Io: te la do io la compassione, a padellate u.u
Comunque hai visto, sono rouscita a recensire, nonostante tutto :D però non puoi impedirmi di scommettere prosciutti -.-" cosa scommetto poi? Non ho un soldo!
Vabbè, ti perdono perché hai messo una canzone di Avril Lavigne anche qui. Questa però l'ho ascoltata solo una volta in un animash femslash (molto puccioso tra l'altro :3) e non conosco la traduzione ^_^" ma Avril è Avril! :D
Will: ed io sono un povero assassino malcagato da tutti -.-"
Io: ovvio u.u
Glimmer: noo, ci sono io *abbraccia Will*
Will: Awww *-*
Arya: Yeshol? Posso torturare io Taliah? Conosco varie torture efficacissime... Per fargliela pagare u.u
Rekla: *tamponandosi del ghiaccio sulle ferite* amore non mi far preoccupare 0.0
Io: Arya stai ferma o non vi faccio stare insieme ;)
Arya: uff -.-"
Io: 3:)