Negative creep
di red lips

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/04/14, ore 22:45

Heeey, sono @mydrugispatch. lmao
Mi piace la tua storia: è molto profonda e... Semplice. Beh, ho letto solo quest'ultimo capitolo che hai aggiornato, ma devo dire che non ci sono errori e la narrazione è molto scorrevole. Devo però farti notare una cosa: dovresti ogni tanto andare accampo, specialmente nei dialoghi (se non hai capitolo cosa intendo, osserva attentamente come sono organizzati i miei capitoli. Puoi prendere spunto da lì se ti va, è uno dei modi in cui puoi organizzare il capitolo). Un testo scritto così "continuo" porta a stancare, durante la lettura. Beh, non ho nient'altro d'aggiungere. Spero di sentirti presto, un bacio! :)x

29/04/14, ore 22:33

Ei sono xstylesmile di twitter! Allora la trama mi piace molto perchè è diversa e intrigante. Il tuo modo di scrivere è fluido e mi perdo tra le tue righe perchè riesci benissimo a esprimere i sentimenti dei tuoi personaggi. Questo capitolo mi sembra perfetto senza nessun errore grammaticale e per niente noioso quindi l'unico rimprovero che ti posso fare è quello di muoverti ad aggiornare sennò mi arrabbio (?). Seriamente tanti complimenti di cuore,a presto :)
tiredofyou x

29/04/14, ore 22:16

Hey ciao! Sono una di Twitter per lo scambio di recensioni. Non ho mai letto una "nonsense", questa è la prima...ed è bellissima, mi piace un sacco. Scrivi molto bene, vai avanti così :)
A presto.

29/04/14, ore 22:07

Ciao dolcezza sono ljams_smile di twitter,
L'inizio e la trama sono davvero avvincenti, ma poi nell andare avanti diventa un pochino noioso (sorry) Ma in compenso scrivi bene.
Comunque è carina :)
Spero che non ti sia arrabbiata :)

Alla prossima :) Ciaoo

29/04/14, ore 21:39

Ehi, sono jamiesmypunk di twitter.
Prima di tutto mi scuso per essere arrivata solo al 4° capitolo, ma ho pochissimo tempo.
La storia è davvero bello, il genere malinconico non il mio forte ma tu descrivi le sensazioni della ragazza in un modo fantastico.
E' davvero fantastica! Complimenti, ora scappo. Un bacio!

29/04/14, ore 21:36

Hey tu!
Sono nextoher di twitter.
Allora: premetto che non leggo mai strorie a rating verde e nonsense.
Mi piace come scrivi tersoro, alcune frasi sono davvero tenere, ed i personaggi mi piacciono.
Il testo è fluido, scorre veramente bene e non annoia per niente.
Brava.

28/04/14, ore 16:46

Ehilà, ciao, sono la ragazza di Twitter per lo scambio di recensioni. Non avevo mai letto una storia nella categoria 'nonsense' e, come primo approccio, devo dire che mi piace: la trama della storia è bella e non ci sono errori grammaticali, l'unica cosa che dovresti sistemare un po' meglio è l'html della pagina. Il testo è tutto attaccato e non si legge molto bene ed è un peccato, perché la penalizza molto.

A presto,
GingerHair_

28/04/14, ore 13:28

Ciao, eccomi sono la ragazza di Twitter :)
Wow è davvero toccante questo capitolo!!! Davvero mi è piaciuto tantissimo, ha descritto molto bene tutti i pensieri e i sentimenti della protagonista. In alcune frasi mi ci sono ritrovata molto e questo è un aspetto che apprezzo nelle storie. Vuol dire che sanno toccarti a fondo.
Non ci sono errori grammaticali e si legge in modo scorrevole quindi posso solo dirti brava :)

27/04/14, ore 22:34

beh... wau sinceramente all'inizio non me l'aspettavo ma è veramente una storia che ti lascia senza fiato un personaggio costruito in ogni dettagli una storia perfetto che ti fa sentire diversa ad ogni riga che leggi veramente ti colpisce! non so che dire sono solo colpita e non voglio rovinare il momento con frasi del tipo scrittura scorrevole ecc.. veramente vorrei avere le tue capacità complimenti (ps va tra le mie preferite)

27/04/14, ore 20:44

Questa storia è veramente spettacolare. Amo il modo in cui descrivi ogni singola scena e le emozioni della protagonista. Mi rispecchio da morire in questa storia, è veramente fantastica. Non ho parole per descriverla, è perfetta.
Radiasxx❤️

27/04/14, ore 20:39

Non ho ben capito se escludiamo il fatto che la piccola Hope é una sfigata cronica che vive in un mondo fatto di stereotipi paurosi e banalissimi che tu hai usato per costruire qualcosa di non molto diverso dai pensierini che mi capita di leggere su Tumblr, per cui diciamo che questo capitolo non brilla propriamente di originalità e non mi entusiasma per nulla.
In che senso "nosense"?
Il testo é scritto in modo sostanzialmente corretto per cui ti lascio una recensione neutra.

27/04/14, ore 20:37

Eccomi!
Sono @zaynsblueblazer su twitter. Allora: la storia mi piace molto, brava. L'unica pecca è l'impaginazione: i capitoli sono un blocco unico ed è difficili seguire bene il testo. Ma per il resto, tutto bene, quindi la recensione è positiva.

Baci.

Jay.

27/04/14, ore 20:22

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Allora, premetto che non avevo mai letto una storia di questo tipo, però mi piace, sarà che di solito apprezzo sempre il genere malinconico... Poi le Fan Fiction inventate sono quasi sempre le migliori, perché è lì che si vede se uno è bravo a scrivere oppure no... Comunque mi piace la trama, è piuttosto coinvolgente già partendo dalla descrizione, e anche i personaggi mi sembrano adatti. Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, la lettura è fluida e scorrevole, e mette voglia di andare avanti con i capitoli, e non ho notato errori di nessun tipo, anche se l'unica cosa che ti consiglio è di usare l'editore di efp, perché altrimenti a volte viene un po' difficile capire i dialoghi.
Comunque complimenti, la mia recensione è senza dubbio positiva:)
A presto,
Mizkitty31
xxx

24/03/14, ore 18:40

Non avevo mai letto al di fuori del fandom degli one direction, ma questa storia mi è piaciuta molto. Descrive la realtà della maggior parte dei ragazzi di oggi: disagiati, soli, strani, insicuri, silenziosi, timidi e non abbastanza per se stessi e per gli altri. Il titolo è molto bello, così come la descrizione che hai messo. Il tuo stile è pulito, semplice e abbastanza corretto (dovresti fare più attenzione anche alla punteggiatura, ma non è nulla di grave). I capitoli sono corti e questa cosa mi piace, odio i capitoli troppo lunghi. Credo proprio che continuerò a seguire questa storia. Mi hai incuriosita, tanto è vero che ho divorato tutti i capitoli che hai scritto. Si vede che ti piace scrivere e che in questa storia racconti di te e della tua vita.

"Ma adesso? Adesso non mi rimane niente, solo il ricordo. Probabilmente mentre ripenso al passato, lei sta poggiando la sua testa nello stesso posto in cui l'avevo posata io, probabilmente la stai baciando nello stesso modo impacciato con cui avevi baciato me. Con gli occhi annebbiati dal pianto, mi alzo la manica della camicia e rileggo il mio tatuaggio, si "stuck in her daydream", è fottutamente vero quello che c'è scritto perché come sempre sto pensando al passato mentre il presente scorre e mi passa inesorabilmente davanti o meglio mi trapassa."

Questo pezzo l'ho adorato, sembra descrivere anche me e te ne sono grata. Se non ti dispiace vorrei copiarlo nel mio quaderno delle citazioni.
Di solito non lascio mai recensioni perchè quello che leggo non mi entusiasma quindi se ho deciso di lasciarla a te, non è perchè me lo hai chiesto su twitter, ma perchè lo meritavi.
with love,
perv.

(scriveresuimuri su twitter)
(Recensione modificata il 27/03/2014 - 08:00 pm)

22/03/14, ore 09:12

Ehi
Come inizio mi piace, è carino e scritto bene e inoltre descrive bene il personaggio principale, nonostante sia un po' triste.
Mi piace l'idea del nome e il fatto che ami così tanto la musica.
Mi hai intrigata, vado a leggere i prossimi :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]