Moonlight
di Mimi18

22/06/08, ore 22:35

Anche se sono in ritardo una sola parola --"""BELLISSIMA"""--

21/06/08, ore 00:05

Darling...grazie. Potrei ripetere questa parola mille volte, ma mi sembrerebbe ripetitivo. Però..spero che tu abbia capito il senso. Mi piace, tanto ormai avrai capito che sono molto maliziosa e quindi questa fic mi si addice xD Mi piace, anche perché è come se tu volessi introdurre il significato di due storie, di due vite così complicate e lasciare al lettore tutto lo spazio per riflettere. Ok, sto scavolando. E...sono onorata che tu abbia questa considerazione di me. Davvero. Non sono molto brava a esprimermi a parole. Lo sai, in questo ci somigliamo xD Ma spero davvero che tu sia riuscita a capire quanto sono contenta di averti conosciuta, di essere riuscita a mantenere viva la nostra amicizia e di quanto il tuo gesto mi abbia emozionato. Ti voglio bene, la tua darling: Ellie. P.s: Ho di nuovo Internet >*<

20/06/08, ore 14:19

Ommioddio, Mimi. Ma questa è..Una SasuHina O.O No, aspetta; devo ancora assimilare la notizia.
Cioè. Io non vedo una SasuHina da un sacco di tempo. Io amo il SasuHina. Io..Io ti lovvo!*-* Prima di tutto, è estremamente affascinante il modo in cui li hai descritti entrambi; un modo che è tutto tuo, unico neol suo genere. Davvero, le tue storie hanno sempre questo tuo magnifico stampo, e anche se mi sento stupida a far notare una cosa tanto evidente [per lo meno lo è per me] non posso fare a meno di dirlo x//D. Mi piace. Davvero tantissimo. Li hai delineati molto "fisicamente", lo ho apprezzato incredbilmente. E poi, Mimi, sei grande. Sei sicura di non aver avuto ispirazione?ò_O comunque sia, il fatto che tu l'abbia finita lo stesso ti rendere onore.
Ti saluto, la fict la metto fra i preferiti!
SecchY

18/06/08, ore 23:55

Per essere una Hinata/Sasuke [meglio conosciuto da me come "scemo" -.-] mi è piaciuta! O.O Scritta bene, intrigante e piena di...lussuria. *-* [oddio, da quanto non lo facevo XD] Comunque, davvero billa! *.* Penso che la tesora ne sarà felicissima! Continua così, Micchan...XD [Acquariuuuuuus...Acquarius! Non chiedermi niente..avevo voglia di cantare e questo era quello che offriva la tv ^^] TI VOGLIO BENE Hicchan

18/06/08, ore 23:39

Ahn... Che dire? Per prima cosa mi ha fatto piacere betarti. ^^
E poi... Non lo so, ho esaurito i complimenti. XD
Sei piena di idee che sviluppi al meglio, ti dai da fare e sfrutti al massimo le tua capacità.
Hai bellissime proprietà lessicali e un ottimo stile.
Riesci a far capire al lettore cosa pensavi mentre scrivevi e il tuo scopo.
E poi... Beh, ho esaurito i complimenti. XD
Tu continua a esercitarti, diventerai sempre più brava.
Consiglio: per accorgerti degli errori, usa il mio stesso trucco (un po' infantile, ma funziona). Ovvero: mentre rileggi, fingi che qualcuno abbia messo nello scritto qualcosa di brutto, da togliere.

18/06/08, ore 21:33

Bellissima!!! Complimenti...SasuHina è la mia coppia preferita e aprezzo tantissimo la tua ff,le atmosfere surreali,quasi fiabesche,il momento...non so cosa ma la tua storia mi ha colpita davvero molto... il modo in cui hai descritto il momento è stato davevro stupendo,ha dato un immagine diversa ad un Sasuke generalmente considerato ombroso e privo di sentimenti!!!!!!! è hai descritto bene Hinata,con il suo essere candida e pura!!! Quindi ti faccio di nuovo i miei complimenti!!!!!!

18/06/08, ore 20:30

Come ti ho appena detto, cara la mia Mimi, questa coppia non mi dispiace assolutamente. Anzi.
Sono belli, insieme: hanno un che di suggestivo e intrigante, e come dici tu sono esteticamente perfetti. Non so, mi attirano parecchio; tra l'altro, li hai descritti in modo molto evocativo, e l'atmosfera che si percepiva nella scena descritta era quasi onirica... Una bella flash, davvero. Mi ha colpita molto.
E brava, Mimi! Questa è un'altra fic che conferma la tua bravura... Complimenti!
Un bacione,
Lù =)