La cortigiana
di Lollypop90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/09/19, ore 13:46

Ciao lollypop90 so che avrai avuto tante recensioni positive e che in tanti ti avranno chiesto di continuare questa storia. Be!!! Te lo chiedo anche io. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, sei in grado fi farmi entrare nel mondo che racconti, ho pianto con Bella e mi sono immedesimata nei vari personaggi dei tuoi racconti che metterò tra i preferiti.

17/06/14, ore 21:08

Bella storia, complimenti. Mi dispiace tanto che non la voglia continuare perchè ad essere sincera a me è piaciuta tanto. Non a tutti può piacere un racconto, ma non per questo significa che tu ti debba abbattere....Non tutti abbiamo gli stessi gusti! A me è piaciuta sia come trama sia perchè il testo scorre facilmente, non è tutto intrecciato o senza logica come a volte accade. Scrivi molto bene.

30/04/14, ore 13:23

Ciao! Complimenti per la storia, mi ha appassionata molto e l'ho letta tutta d'un fiato!
Nonostante quello che dici nella breve nota alla fine, penso che la conclusione sia perfetta. Mi dispiace che ti sia sentita poco apprezzata o addirittura criticata, ma hai anche ricevuto molti apprezzamenti e penso che dovresti focalizzarti su quelli! Vedi, anche io sto scrivendo il mio primo racconto, e so cosa stai provando. Ti manca il contatto con il tuo "pubblico" e a volte pensi che i tuoi sforzi non siano ricompensati adeguatamente. Capisco il tuo stato d'animo, ma per favore, non abbatterti. Sei molto brava, dico sul serio, hai molta fantasia e scrivi correttamente. Non dar retta a chi ti critica e poi magari si accontenta di una storiella stupida, banale e scritta malissimo! Continua a scrivere(magari una nuova storia), meglio ricevere pochi apprezzamenti ma buoni, no? ;)
Ricorda di farlo soprattutto per te stessa, se la tua è una passione, come lo è per me!
Un bacio!

23/04/14, ore 14:37

Sono contenta che alla fine abbiano capito che Isabella era innocente e abbia avuto la sua vendetta.
E soprattutto che lei ed Edward stiano di nuovo insieme, nonostante lei affermava di non meritarlo più.
Credo che tu abbia fatto bene a terminarla così :)
Bacioni e alla prossima!

23/04/14, ore 13:27

wow finale perfetto xD sono contenta di come sia finita..un po presto ma se mi prometti che la continuazione di "un amore pericolosamente affascinante" è straordinaria beh allora ti perdono ;) a presto cele

23/04/14, ore 12:50

A me la storia piaceva ma ammetto che un sequel sarebbe rischioso, in termini di qualità della storia. Non so bene cosa ti inventerai in futuro ma questo racconto non era male. Isabella riconquista il suo onore ed ottiene giustizia e, come se la coa non fosse sufficiente, ha anche l'amore di Edward. Ovvio che non tornerà più quella di prima ma essere riabilitata è qualcosa che non capita a tutti e, per lo meno, non deve vedere gli assassini del padre ed i responsabili della loro rovina tranquillamente a spasso.

23/04/14, ore 12:42

e così bella è stata "riabilitata" scommetto che dietro c'è l'opera del conte, mi piace sempre di+ quella persona che ha saputo aiutare bella meglio di chiunque altro, alla fine eddy e bella si sono ritrovati, certo bella ancora non si accetta xchè si crede "sporca" ma eddy con pochi e semplici gesti le ha fatto capire che lei non è affatto sporca, io mi chiedo xchè non abbia tirato un vaso in faccia al viscido mike????? io l'avrei fatto, di sicuro non gli avrei tirato solo quello. UN bacione grandissimo ciao *____*

17/04/14, ore 01:42

Be io ti dico che adoro la cioccolata fusa percio vai con il seguito e questa che io ho seguito fin dall inizio mi piace che sia verso la fine perche e oerfetta cosi con bella che finalmente a avuto giustizia ora manca solo l amore di edward ..ciao maria

17/04/14, ore 00:46

Bellissima questa storia ^^
Sarà èerchè ho visto il fiilm e mi è piaciuto, ma questa storia mi interessa e mi farebbe molto piacere se la continuassi :)
Non intendo obbligari, l'autrice sei tu e sei tu a dover decidere.
Comunque i miei complimenti e ala prossima!
Bacioni :)

16/04/14, ore 23:38

Ciao, io ho visto il film la cortigiana e' lo trovato bellissimo, ma scritta da te con protagonisti Edward e Bella la trovo eccezzionale questa storia quindi mi farebbe piacere che la continuassi *-* e' non appena finita questa pubblichi un amore pericolosamente affascinante, che a parer mio e' semplicemente MERAVIGLIOSA.♥

16/04/14, ore 23:16

Ciao! A me piace molto la storia! Ma avendo visto il film è comunque un pò monotono leggere qualcosa di cui si sa già la continuazione. Non prenderla male eh!
Anzi sarei curiosa di leggere questa tua storia cioccolato fuso. Anzi se la pubblichi ti prego di avvisarmi con um messaggio!

16/04/14, ore 21:26

buonasera io sn bennycullen e ho seguito questa storia credo che siamo molto bella.. io credo che questa sia una tua scelta cmq credo che di finire adesso questa storia e fare il terzo parte della tua prima storia..
ps posso farti una domanda ???
bella ed edward saranno felici ???
un bacio e un saluto
bennycullen

16/04/14, ore 21:13

Ciao. Questa é la prima volta che recensisco una tua storia, na ho seguito molto sia questa che "il mio oro del mondo".
Mi piacerebbe che continuassi qiesta storia. Si anticipo che non riuscirò a recensire tutti i capitoli, ma farò del mio meglio.
Al prossimo (sperabdo che non sia ultimo) capitolo.
Celeste

16/04/14, ore 19:25

Ciao.. premetto che le tue storie mi piacciono tantissimo e questa non fa eccezione.. a me piacerebbe che tu la continuassi.. certo anche il seguito di un amore pericolosamente affascinante mi alletta.. mi chiedevo se nn potevi finire questa e poi passare al seguito.. Sappi che io sarò felice in entrambi i casi Un bacio :)

16/04/14, ore 18:30

Alla fine, Bella riesce a far condannare tutti i responsabili della rovina della sua famiglia. Anche l'accusa di meretricio è caduta, anche perché Bella non era di certo consenziente. La rivolta delle prostitute ha avuto alla fine una funzionalità non da poco e c'è da dire che in questo modo, il re non ha potuto non notare il degrado della situazione. Il conte e la contessa sono stati di grande aiuto per la protagonista che, a sua volta, ha difeso le loro proprietà. Bella è stata riabilitata alla fine, malgrado tutto sembrasse condurre al contrario. Malgrado fosse diventata una prostituta, questa condizione le ha permesso di avere giustizia e quindi è riuscita a rigirare le cose a suo vantaggio. Complimenti sul serio.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]