Un incubo meraviglioso
di _Cthylla_

20/09/14, ore 14:00

E come ti avevo detto ecco la terza recensione di oggi! xD
Aaalora, storia carina come sempre. Mi dispiace troppo per flash...e Emerald come ha fatto a stare calma e tranquilla quando l ha visto io non lo so XD vabbeh che non ho mai visto un immagine di lui senza maschera...ma probabilmente non e un bel vedere XD Io probabilmente sarei scappata urlando XD( ma non per cattiveria o che, semplicemente mi impressiono facilmente. Poi magari dopo sarei tornata a chiedergli scusa XD)
Ma, una cosa mi chiedo: Se non ha le labbra come fa a parlare? XD cioe le parole riuscirebbe a dirle, ma nn bene XD tipo la lettera M se non hai le labbra ti viene tutta strana XD
Vabbeh...Per oggi mi sa che ti lascio in pace...

25/05/14, ore 15:52

Tu odi il povero Kevin vero? ? Hahaha sul serio ormai non passa più dalle porte, , anche se teoricamente non sono ancora fidanzati

16/02/14, ore 23:53

i capelli di Warsman da quel che ho capito sono biondo/chiaro :D e per il resto la sua faccia è composta da... un occhio buono, parti metalliche e tessuti muscolari ben invista. Decisamente non un bel vedere ma a quanto pare a Emerald va bene così... Si in effetti sembra quasi un viaggio "onirico" questo. Un pò dolce e un pò malinconico... aggiungerei quasi romantico, se non fosse per il finale logicamente amaro con i due che dopo aver concluso il loro momento di intimità, oltrtetutto da sobri, non emettono neppure una parola sapendo che alla fine non c'è molto da dire. Forse direi che qui forse scatta "qualcosa" che fa capire ad Emerald che lui non è solo la bestiaccia descritta dal padre, è un uomo che ne ha viste di tutti i colori, che non ha mai ricevuto amore e che si, ci si può continuare ad odiare e cercare di ammazzarsi ma ora ha la prova regina ( in tutti i sensi ) che anche lui è una persona.
e poi boh, chissà perchè mi è piaciuta xD

16/02/14, ore 22:53

La smetterai mai di tormentare questo povero diavolo di un mezzo robot?