Hello Baby
di _Y u s h i_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/09/18, ore 09:08

Ciao,ho letto la tua storia e mi piace un sacco. Vorrei poter leggere di più di questa bellissima storia ma sono solo 8 capitoli e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire. Fino ad ora è stata molto bella e mi congratulo con te per il tuo modo di scrivere. Grazie di averci regalato questa perla di sclero.

01/06/16, ore 18:09

Ciao. avevo scritto una recensione fighissima ma il telefono mi ha buttato fuori😥 ci riprovo. Sono molto contenta che sei tornata. Ti odio perchè hai interrotto sul piú bello...spero aggiornerai presto con contenuti piccanti. 😍 love💝

27/05/16, ore 01:20

Arrivo a Rapporto! Bentornata! !, *O* aaaah per fortuna che sei tornata, mi mancava questa storia E il tuo modo di scrivere! ! Potrò sapere come va avanti con la kyumin, non vedo l'ora!! Starò qua ad aspettare il prossimo capitolo! Ciaooo

25/05/16, ore 21:01

Ciauuu... Non sono molto brava con le recensioni .... Ma questa storiam é sempre piaciuta da quando l'ho cominciata a leggerla .... Spero tanto che tu la continui ( subito speriamo XD ) .... Non vedo l'ora di vedere come procede fra quei 2 e la piccola Soo Min .... Aspetto il prossimo capitolo ariciauuuuuu

25/05/16, ore 19:55

Alleluja alleluja, non ci speravo più.
Il modo di scrivere cambia, ed è naturale (specialmente se consideriamo il fatto che "qualcuna" qui prediliga la lingua di quegli antipatici inglesi sia per leggere che per scrivere u.u), ma io non ho trovato difficile ricollegarmi con ciò che è accaduto più di un anno fa.
Ora però... ti rendi conto che verrai massacrata per sapere cosa succede anche da chi, come me, oramai ci aveva messo una pietra sopra?
Che ci fai qui a leggere... scrivi il nono capitolo, su su non perdiamo tempo XD

22/12/14, ore 23:08

Shi ciao~
Scusa il ritardo ma in questo periodo ho davvero poco tempo... :c

Comincio dal tuo commento finale: per me non stai andando ne lenta, ne veloce, questa fan fiction ha un ritmo diverso dal solito, è più introspettiva, perciò va benissimo (almeno per me) che tra Hyuk ed Hae non sia ancora successo nulla di eclatante! Sai, a dire il vero ''l'attesa'' di un momento hot tra i due mi fa sempre innamorare i più della storia! Perché mi viene da dire: MA CACCHIO, SIETE DUE BRUTTI DEFICENTI, BACIATEVI, ORA!!!
Però poi se ci penso, fino ad ora, fino a questo 7° capitolo, è tutto così perfetto, armonioso, preciso e delicato che avvenimenti tra la EunHae più spinti di quelli accaduti, sarebbero stati a mia vista precoci! XD
Perciò aggiorna presto perché voglio che 'sti 'mbecilli si diano una svegliata. U__U''

Ok, non so se si è capito quello che ho scritto...... Spero di si ahahah XD

Parlando del capitolo:
I momenti che passano al parco Hae, Hyuk e Soo Min, mi sono piaciuti molto, perché in quei momenti Hyuk ha avuto modo di riflettere, e di rendersi conto, respingendo quei pensieri direttamente da dov'erano venuti, che Hae è ben più importante di un amico.

Soo Min che fa la pubblicità con Shisu... <3

Povero Donghae.
Sta morendo dietro a Hyuk e quel deficente non se ne rende conto.
Teso', non vedi che ti sbava dietro? -.-
Poi mi ha fatto impazzire la sua reazione alla vista della reazione di Hyuk per i soldi del conpenso (che giro di parole.......).
Finalemente la scimmia sta maturando, e senza neanche rendersene conto, sente già Soo Min come la sua bambina, la tratta con dolcezza e amore, e lei è cambiata un sacco nei suoi confronti! Soo Min fa tanto la stronzetta, ma in realtà è innamorata del suo Hyukkie. U_U
*sogna*

Ovviamente non poteva mancare il momento KyuMin. *D*
Ok, è un passaggio breve, breve, ma conciso!
Kyu è tornato in stanza e ora Sungmin deve iniziare una lunga lotta contro sé stesso. Deve capire che si è innamorato. PUNTO. U___U''

Shi, bellissimo~
Ciau,
Eri

Ps
scusa se non si è capito un cacchio... XD

22/12/14, ore 18:18

Ahhhhh finalmente, I'm soooooo happy!
Aspettavo da troppo il continuo ahahah (ormai te lo avranno detto in 2000...  <3). Vabbè.
è una storia che attira da morire, suscita sempre la voglia di continuare a leggerla e di sapere come continua.
I personaggi sono più che eccellenti, la EunHae è pirla esattamente come è nella realtà ahah e niente... sto shippando da morire la KyuMin/MinKyu (ok, suona male, ma non riesco a non shipparli atrocemente).
Continua così!

22/12/14, ore 14:31

ciaooooo finalmente letta .... alloraaaaaa la storia m piace tropp xkè leggermente diversa dalle altre e poi la piccola Soo Min la adoroooo finalmente una che tiene testa a hyuk :D .... sembra un mini Kyuhyun :D .... la dolce d Hae poi è infinita... come riesce a prendersi cura della piccola.. e una cosa che apprezzo più di tutto è la gelosia d Hyuk, m piace quando lui è geloso e possessivo con Hae npn posso farci nulla... :D t prego torna presto ad aggiornarla.... bacinoooooo

ciauuuuuu perfavore continua questa storia m piace :( magari aggiungi un'ultimo capitolo dove finalmente si chiarisce fra quei 2 tonti dell'eunhae .....
(Recensione modificata il 13/10/2015 - 11:15 am)

20/12/14, ore 19:06

Ciao aspettavo con ansia il continuo....mi piace moltissimo,e una delle migliori fic che ho letto,complimenti davvero e completa di tutto,non vedo l'ora di leggere il seguito....un abbraccio e Buone feste......a presto.

19/12/14, ore 23:46

TU DEVI FARE LA SCRITTRICE!! te lo ripeterò fino alla morte ma per me sei davvero bravissima a scrivere!! *^*
Per quanto riguarda l'andare troppo veloce o troppo lenta per me va benissimo come stai andando ora! se vuoi andare più velocemente o lentamente fai pure basta che alla fine scrivi 45894 capitoli! xD
Eunhyuk è andato completamente per Donghae, è evitante!! soltanto quesi due sono cosi stupidi da non accorgesene!
C'è hai una ragazza strabona davanti e pensi solo a tornare dal tuo hae, io se fossi in lui mi farei più di qualche domanda!! Eun la tua eterosessualità se l'è già portata via hae da un pezzo! arrenditi e amalo!!! <3
Mi piace molto come Eunhyuk sia maturato e voglia occuparsi della bambina! ha fatto molti passi avanti dall'inizio della storia. la bambina gli sta davvero facendo bene! :D
Dimmi che si happrofitterà di nuovo delle manie di protagonismo della bambina e la sfrutterà per guadagnarci qualche soldo?! *^* sarebbe sprecata lontana dal palco.
Ci sono rimasta quando è riapparso Kyu, non credevo che sarebbe tornato cosi presto! Il fatto che sia tornato però non mi dispiace affatto!! anzi voglio un po' vederlo riuscire ad addolcire e fare innavorare quel conoglietto arrapato di sungmin! xD
Dimmi che c'hai messo tanto ad aggiornare perchè nel mentre stavi scrivendo la YeWook e che la pubblichi come regalo di natale??? *^* <3
Perchè sarebbe il regalo di natale più bello del mondo!! :D
Grazie mille per il capitolo e ciao!! ^^

19/12/14, ore 22:50

Buonasera!! Finalmente ci risentiamo anche qua :D prima di tutto davvero un bel capitolo!! A me stra piace come scrivi e di come evolvono le tue storie per cui non me la sento di dirti vai più veloce o altro!! :) se vuoi accontentare potresti far iniziare a sviluppare una coppia prima delle altre.. però sei tu la mente per cui la suo tutto in mano tua!!!! Baci alla prossima~

19/12/14, ore 21:39

Shi.
Sono stanca. Ho fame. Commenterò random:
- Com'è gay l'immagine della EunHae seduta su una panchina, come due vecchi nonni che guardano la loro nipotina ricordando i tempi andati! <3 Che cosa gaya! <3
- Hyukjae che non riesce a fare due più due! XD! Madonna quanto è deficiente la EunHae... -__-''' Ecco perché mi rompe le palle leggere le EunHae. -__-'''
- Donghae che è così disperatamente innamorato di Hyukjae che ride persino a quella tristissima battuta sul rimorchio-grazie-a-poppante. LOL
- "- Forse ho già qualcuno... o forse vorrei che ci fosse. -". Una tramvata tra capo e collu, come dicono a Derni! u.u
- Donghae che pensa di dimenticare Hyukjae spingendolo tra le braccia di qualcun'altra: la tenerezza! <3
- "Voleva solo tornare indietro e passare il pomeriggio seduto accanto a Donghae, senza aprire bocca e imbarazzandosi della tensione che era nata tra di loro.". Stai messo proprio male Hyukkie per desiderare di tornare indietro in quell'imbarazzata situazione piuttosto che tentare di palpare le tette di questa giovane fanciulla! u.u
- A Hyukjae piacciono le ragazze timide? Davvero? Ho sempre pensato che gli piacessero quelle un po' zoccole. LOOOL
- "- No, in realtà è venuto qui con il suo ragazzo. -". AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA RIDO DA QUI ALLA MONGOLIA! AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH Lee Hyukjae Win! LOOOL
- Hyukjae, Hyukjae, Hyukjae... ma cosa dobbiamo fare con te? Tu puoi fare quel che vuoi ma Donghae se ne deve stare al tuo seguito con gli occhi solo per te? Non è così che funziona! Quando una cosa la abbandoni per tanto tempo, alla fine qualcun altro ne entra in possesso e se ne prende cura!
- Siwon: sei sempre la pietra dello scandalo. LOL
- AHAHHAHAH Hyukjae, sei più acido di uno yogurt andato a male! XD! Lo capirai prima o poi che sei geloso marcio oppure è troppo per te? XD! *considerando la deficienza assoluta di Hyukjae, lei opta per la seconda*
- "Hyukjae drizzò le orecchie, qualcuno aveva detto 'gruzzoletto'?". La rabbinaggine che è in lui entra in azione. LOL Come lo capisco! Ahahah! XD!
- "- E' nata per stare al centro dei riflettori, davvero! -. - E poi siamo amici di Siwon! -. - E' forte e determinata. -. - E ci servono soldi! -. - Hyukjae la vuoi smettere? -". AHAHAHHAHA Hyukjae, come mi somigli in questa scena! LOL
- AHAHAHHAHAHAHA SOO MIN E IL DITO NEL NASO MENTRE CERCANO DI VENDERLA! AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH *soffoca*
- La scena in camera dove Hyukjae straparla mentre si spupazza Soo Min e fa saltare il cuore di Donghae dalla gioia è davvero carina! <3
- Comunque è una cosa che ho notato da tempo: ti riesce meglio il punto di vista di Donghae. Niente sotto sotto sei una diabetica ELFish? u.u
- Sungmin che vuole risolvere la faccenda con Kyuhyun parlandoci e poi facendo di nuovo del sesso... LOOOL Sungmin, ma come diavolo ragioni? XD!
- Kyuhyun versione ladro di quart'ordine con cappuccio e botte varie alla roba! AHAHAHHAHAH Sei patetico, ultimate. LOL
- "- Sei venuto per restare? -. - S-sì. -. - Bene. Buonanotte Kyuhyun. -.". Perfetto. La KyuMin è proprio così. Non potevi scrivere niente di più bello! <3 *si emoziona con poco*
Bene. Bellissimo. Ma adesso voglio "Destiny"! u.u
Tanti culi rovesciati! <3

19/12/14, ore 19:17

dmlwbdzdgykpàòxùàfkshvkldf.gbk
posso picchiare sungmin vero???? D: non so perchè ho seriamente voglia di picchiarlo poretto D:
ora questa (non riesco a chiamarla recensione) cosa sarà come al solito senza senso ma va bene XD
il capitolo è tutto per me *salta di gioia*
comunque min è scemo da picchiare D: poteva digli qualcosa e invece bha u.u bravo kyu che è tornato a casa u.u *patta kyu*
per hyuk... te l'ho già detto è scemo u.u
haehae see aspetta e spera che quello faccia qualcosa... ç_ç
soo min LA STAR va bhe <3
bello mi è piaciuto il MIO capitolo lol finalmente hai scritto hello baby D: basta destinyyy per quanto la ami voglio hello baby io ç___ç (cioè preferisco come prima che le alterni ç_ç non riesco senza hello baby ç_ç)
non stai andando troppo lenta è che sei lenta a postare i capitolini è diverso D: mi hai lasciato 4 mesi O_O senza hello baby D: 4 òlkgfdsa mesi ç_ç
c'era poco soo min u.u mi manca quella bimba ç___ç
comunque fammi aspettare altri 4 mesi e u.u vengo a picchiarti <3
grazie ~~~~~

12/11/14, ore 19:19

Ma quando avrò finito Destiny (che adoro) c'è speranza che riprenderai in mano questa ff? *^* bye ♡

23/10/14, ore 02:13

Uuh eunhyuk é sempre più cotto! Chissà quando il piccolino aprirà gli occhi e si accorgerà di ciò che ha davanti!
Certo che l'immagine di hae e soo min insieme é davvero qualcosa di stupendo! *^*
Voto hae come padre dell'anno!!
Le domande ingenue della piccola riguardo il bacio della yewook mi ha fatto morire dal ridere! XD se riuscita pure a prendersi un due di picche da yeye! ahahahah

La scena del joystick é stata epica! Sungmin se l'é proprio meritato! Peccato che alla fine non sia servito a molto visto che kyu é finito lo stesso nella sua ragnatela...il piano di sungmin ha funzionato alla grande in compenso! XD
Mi sono divertita tantissimo a vedere sungmin versione zombie che vaga all'università nella disperata ricerca della sua prossima vittima!

Ho trovato bellissimo il gesto di eunhyuk di cercare di fare far amicizia al suo gruppo con kibum e altrettanto divertente quando lui e hae hanno salvato i loro amici dalle grifia di sungmin! Hahahhaha

Dimmi che approfonderai un po la yewook?! *^* perché in tal casp ti potrei fare una stata! :D
Non vedo l'ora di leggere in prossimo capitolo e vedere come continua l'inciucio della kyumin! XD
Ciao Shi ~♡

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]