Splende Sempre Il Sole.
di SavannahWalker

03/03/14, ore 10:42

Si, mi stai facendo un po' soffrire ç.ç Ma sembra che sia una cosa tutta studiata a tavolino da Jellal e Juvia quindi per il momento non posso far altro che fidarmi di te^^ E ci saranno anche scherzi su Natsu? O.o Da NaLi diventerà Nalu? Mi stai incuriosendo e io mi sto facendo dei viaggioni mentali xD
Aspetto il prossimo capitolo :3
~yuzuki
P.S. Piacere di conoscerti xD

03/03/14, ore 01:34

Un'altro capitolo? Ma quanto ti adoro **
Sto soffrendo, ebbebe si ;_;
Ma come ho già detto ho fiducia in te :D
Il loro è un piano malefico (quello di Juvia e Gerarld) eheh e.e
Strano pensato da due persone docili come loro :3
Ma nonostante il finale mi abbia stroncato, sono sicura che nel cervello di Gray c'é posto solo per la bella maga dell' acqua **
Okay la smetto di Fangirlare!
Tutti che si chiedono di Natsu e Lisanna xD
Chissà che stanno facendo quei due e.e
Va beh, aspetto il prossimo capitolo per vedere come si metteranno le cose tra quei quattro :3
Ciao alla prossima **

02/03/14, ore 23:54

Buongiorno!^^ anzi, buonasera!^^ si, comincio a pensare che Juvia e Gerard stiano combinando qualcosa :/ *il suo settimo senso si mette all'opera* (il sesto e' quello che mi permette di trovare il cibo che mia madre nasconde per la casa °^°)
Ma GrayxErza ti giuro, ho un amico che li shippa alla morte! E un altro che scippa la NatsuxErza! E un altro che shippa AzumaxErza *rabbrividisce*
Ora ti dico buonanotte che c'ho sonno! Un bacione! :**

02/03/14, ore 00:26

Awwww finalmente il secondo capitolo di questa fantastica storia **
Lo stavo aspettando da un pò sai? u_u
Che tenero Natsu **
In fondo c'è lo vedo a pensare a certe cose sai?
Il loro rapporto è veramente cambiato, ma meno male che ci sei tu a farci leggere come sarebbe se Mashima dedicasse un capitoletto a loro due **
li adoro **
E ho adorato sopratutto Lisanna alla fine quando fa la mezza sadica, eh si i geni di Mira sono presenti xD
Ma da quello che ho capito, Natsu alla fine l'ha baciata *-*
Ora non vedo l'ora di vedere anche un piccolo pezzettino microscopico dedicato alla mia OTP *-*
Bellissimo capitolo, ci vediamo alla prossima :D

01/03/14, ore 22:25

Sappi che sei di fronte al Gerza-fan per eccellenza qui ù.ù (?) per stavolta ti risparmierò per quello che hai combinato °^° ù.ù"
Una LoLuuuuuuu!!! pensavo di essere l'unico a shipparli ç.ç :Q *w* e la LaMiiiiiii saremo in cinquantamila a shipparli ç.ç solo la Gerza... e la Gruvia... vabbe, la storia è tua u.u non fare caso all'ascia che ho in mano u.u (?) *si spande l'aura demoniaca peggio di Mira e Lisanna*
Al prossimo capitolo (cerca di postare al più presto xD) un bacione! :3

17/02/14, ore 01:52

Ciao! O per meglio dire buonasera :D
La tua storia mi piace moltissimo *-*
Le coppie che hai inserito sono tutte adorabili! La prima Nali che vedo dopo mezzo secolo xD
Io li trovo adorabili *-*
Sono rimasta un tantino shockata con l'accenno Grayza e con la Gerarld x Juvia, ma poi nello spazii autore ho letto che le fans della Gruvia (cioé io u.u) non si devono preoccupare dunque mi sono tranquillizzata u.u
Ma sappi che comunque ora sono ancora più curiosa di vedere come si metteranno le cose tra quei 4 *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto (speriamo a prestissimo) :D
-CrazyLoL102 :3