Lui è il tuo primo amore. Io voglio essere l'ultimo.
di Lunatica_92

24/02/14, ore 14:30

Ciao,il capitolo è scritto benissimo ed mi piace tanto.
Mi dispiace solo che hai scritto una storia molto breve,mi coinvolge troppo!
Baci e all'epilogo!

P.s ho sbagliato ha recensire il capitolo,volevo recensire l'ultimo ma ho recensito il prologo...fatto sta che ho fatto un casino.

Cioccolataconpanna

24/02/14, ore 14:26

Ciao,il capitolo è scritto benissimo ed mi piace tanto.

Mi dispiace solo che hai scritto una storia molto breve,mi coinvolge troppo!
Baci e all'epilogo!

Cioccolataconpanna

24/02/14, ore 09:31

Wow che capitolo, mi è piaciuto tantissimo, lo hai scritto benissimo e sei riuscita a trasmettere i sentimenti di Caroline tramite le parole...come sono felice che finalmente lei abbia confessato di amarlo...un bacione, al prossimo.

21/02/14, ore 16:28

Ok adoro questa storia perché finalmente Tyler avrà quel che si merita...sarò anche sadica e crudele ma non mi è piaciuto per niente come si è comportato e soprattutto cosa ha detto.... ci sentiamo al prossimo, un bacione.

17/02/14, ore 17:39

Comincio col dire che mi è piaciuto molto questo primo capitolo, secondo me hai descritto molto bene sia Caroline che Elena e ho apprezzato il fatto che si parlassero senza peli sulla lingua, senza censure, dicendo tutto quello che passava loro per la testa.
Detto questo non posso non aver notato quanto sia particolare questo capitolo: solo dialoghi. Non mi era mai capitato di leggerne di così prima d'ora ma l'ho apprezzato, mi è piaciuto e mi ha convinta.
Spero di leggere presto il prossimo, magari anche con Klaus insieme a Caroline (sono i miei preferiti).