Let me give you a kiss where not even a sight could leak out
di reila_guren

E infine... Eccomi xD Ci ho messo una vita, ma finalmente riesco a dirti ufficialmente quanto mi sia piaciuta la tua fic ^^ cioè... Manabu spalmato sul comò era da sbavo... >//> prima il lavandino e ora questo.. Mm... Chissá, sarà per la sua aria da battona, ma ce lo vedo particolarmente bene in quelle situazioni xD E il suo ritratto di Byou... Etichettato come animale xD bè, direi che come definizione è più che azzeccata ;( Poi... Byou legato al letto che si gode lo spettacolino di Manabu è stato qualcosa di adfhuted *-* Penso che mi rileggeró tutte le tue lemon prima di scrivere quella di Captivity *^* mi piace moltissimo il modo in cui le scrivi. Sono dettagliate, ma MAI volgari... :Q___ Adesso sono un po' sotto pressione... @.@ è troppo perfetta @.@ Come ho già detto poi tu riesci sempre a descrivere qualunque scena nel modo più immediato, quasi come se il lettore vedesse la scena nella sua testa ^^ Ma credo di avertelo già detto. Ops xD e grazie a te ormai non riessco più a vedere Byou senza pensare a aualcosa di perverso xD Comunque, tantissimi complimenti! Un bacione, Fra <3<3<3

Visto che sei stata un amore a farmela leggere in anteprima, sai benissimo che mi piace tantissimo!
Se non la pubblicavi venivo a casa tua a prenderti a chitarrate sulle gengive come faccio con Aoi...ahahaha...sempre con tanto ammmmore però!
Questa coppia Fronte-san e Baldracca di periferia mi sta prendendo tanto...mi piace come Manabu si spalma sui vari mobili e/o arredi!!!
Non sottolineo di nuovo la parte che mi ha fatto cadere dalla sedia, sudare, (s)venire, morire e risorgere perchè volevo sapere come continuava...ma quella visione rimarrà impressa sulla mia retina fino all'ultimo resppiro!

Ok, ora scrivo qualcosa di serio...ti ho già detto che hai il dono di creare immagini con le parole, non sembra di leggere, ma di guardare una scena come se fosse su pellicola e con questa bellissima lemon hai soddisfatto appieno le mie aspettative!!!
Spero ti vengano in mente tante altre belle cose zozze (e anche dolci) come solo tu sai fare!!!

Bacio, Anna!