Trust me
di flashmary97

08/12/14, ore 17:03

Oh mio Dio!!! Vuoi farmi morire?? È....stato.....magnifico, meraviglioso, unico e magico. Adoro questa tua re-interpretazione del finale perché non solo è qualcosa che noi tutti avremmo desiderato, ma perchè è così genuina, dolce e delicata che solo a loro due poteva essere affidata. Mi piace il tuo modo di scrivere, sei riuscita a mantenere i caratteri dei personaggi e sei riuscita a trasmettere quel l'amore, quella speranza e la voglia di ritornare felici e con loro due insieme. Complimenti davvero :)

24/04/14, ore 14:12

Okay, ci sono.
Ciao, Mary!
Come promesso, eccomi qui, pronta a fangirlare per questo testo alternativo.
Innanzitutto, le descrizioni delle sensazioni sono perfette. Mi hanno portato alla mente ogni singolo fotogramma della scena, e l'hanno modificato grazie alle tue parole.
Bravissima, sei bravissima. Non ho parole.
Non hai idea di come io ci sia rimasta male, durante la vera scena. E' stata una delusione (?) l'ultima puntata, perché dopo tutto quello che è successo mi hanno rifilato un finale da lasciarti col senno di poi.
'Come vivranno?'; 'Sarah ricorderà?'; 'Chuck le starà affianco?';
Io boh, a volte ci provano gusto a lasciarti sulle spine, e non fanno nemmeno un'altra puntata.
Mi fanno salire altamente il crimine, già.
Coomunque, torniamo a te.
Non saprei cos'altro dirti se non bravissima, perché non ho proprio parole.
Quindi ancora complimenti, e alla prossima, cara!

Un bacione grande,
Ilhem.

17/02/14, ore 20:42

Ecco, recensisco questa storia :D
Anche se non seguo il telefilm, e quindi non posso godermi completamente la storia, ho gradito molto questa tua flashfic, perché è descritta molto bene.
Sei partita dalla descrizione del paesaggio (che influisce molto sulla storia, quasi come se fosse "parlante"), e poi sei arrivata alle sensazioni dei due personaggi, elencando anche dei ricordi, e i sentimenti sono descritti molto bene.
Sei molto brava a scrivere.
PS: Ti ringrazio ancora per la critica costruttiva alla mia storia, vorrei solo sottolineare che sono un maschio, e che il mio nome dell'account sul forum è scelto a caso, e purtroppo non si può cambiare. Ma lo cambierei volentieri, haha, chiamami SuperBowser.
(Ho aggiunto un nuovo capitolo in cui ho preso in considerazione le tue critiche, se vuoi guarda e dimmi se son migliorato veramente, ma non parliamone qui, dato che non è il luogo adatto, e sembra che stia solo facendo pubblicità xD)