Lui e Lei. (Sanguinano).
di CherryBlossomHime97

13/03/14, ore 13:12

Prima di tutto vorrei farti sapere che ero talmente tanto presa da questa storia, che per leggerla ho saltato ben TRE fermate del tram. Spero che già questo ti faccia capire quanto mi sia immedesimata nella tua scrittura e quanto mi sia piaciuta questa storia. Le immagini che hai disegnato nella mia testa mi hanno completamente distolta dalla realtà, sei riuscita a farmi vivere la scena come se fossi lì insieme a loro. Sei stata meravigliosa. Una storia davvero completa di tutto, i personaggi sembrano strappati a forza dal manga, sono ripresi perfettamente, sia qui che nella fluff. L’idea di far usare a Sasuke lo Sharingan ipnotico, l’ho trovata geniale. È stato un gesto d’amore disperato, questo per non parlare dei pensieri di Sakura. Insomma mi mancano le parole, non so che dirti perché davvero mi è piaciuta ogni singola riga. Grazie per aver partecipato al mio contest “OneShot Contest: Angst Vs Fluff”.

Premio Versatilità: Miglior Versus (4 recensioni a mia scelta)

Baci Baci
Jogio

07/03/14, ore 14:51

Eccomi di nuovo. :)
Ho trovato questa shot molto piacevole nella lettura e altrettanto triste. Tutte le emozioni traspaiono in maniera sublime, le vicende sono rese bene. Come ho già detto, apprezzo la coppia ma non è la mia preferita (sono più per il SasuNaru xD), ma devo dire che leggendo questa storia, così come l'altra, non ho potuto che sorridere pensando a questi due in veste di amanti. Lo ammetto, li vedo bene insieme grazie alle tue descrizioni.
Per quanto riguarda il manga, trovo difficile che finiranno insieme. In realtà credo che rimarranno degli eterni zitelli, purtroppo :'(. Però non credo che Kichimoto farà finire il cognome Uchiha con Sasuke, deve per forza esserci un erede! Oppure è proprio quella la fine che gli spetta? In ogni caso noi fan aspettiamo fiduciosi che qualcosa di stupefacente accada (anche perché questa guerra si sta trascinando troppo per i miei gusti -.-").
Perdona lo sfogo e il papiro che ho scritto. Complimenti ancora per la storia e spero di leggere presto altro di tuo. ^^

06/03/14, ore 13:57

Beh, la speranza è sempre l'ultima a morire, come si dice, e da questa storia si capisce che anche loro ne hanno tanta nel profondo dei loro cuori! Non ci resta che vedere come si svilupperà la vicenda, ma nulla ci vieta di poterli immaginare uniti, anche perchè a mio parere lo meriterebbero ^-^. Riguardo la storia.. penso che hai uno straordinario talento, cioè quello di immedesimarti perfettamente con i personaggi, rendendoli vivi quasi come se diventassero reali! E riesci a far immaginare (almeno nel mio caso ^^) tutta la storia nella mente attraverso l'immaginazione, ed è una cosa davvero bellissima e affascinante... questo non è da tutti =)
Spero che continuerai a scrivere! Io intanto leggerò le altre storie che hai scritto.. ce ne sono davvero tante xD
Ah, ho già deciso di inserirti tra i miei autori preferiti ;)

18/02/14, ore 16:53

Bella domanda la tua. Sasuke e Sakura sono destinati a camminare su strade diverse?
Alla luce di quello che sta succedendo nel manga sembrerebbe di si. Credo che molte Black Panthers siano scoraggiate, me inclusa. La domanda è: cosa ha in mente per loro due Kishimoto? Quando Sasuke e Sakura erano 12enni ci sono stati molti momenti importanti per entrambi tanto da farci sognare un possibile futuro SASUSAKU. Ma ora cosa ci resta? Kishimoto ha creato quei momenti solo per fanservice o con uno scopo ben preciso (che magari in questo periodo ha cambiato)? C'È da puntualizzare che il sentimento di Sakura non è cambiato, il punto di domanda rimane come sempre su Sasuke...
Mi ha fatto davvero commuovere la tua storia. Perché abbiamo sognato tante volte su di loro che ci siamo affezzionate a questa coppia (o almeno così è per me). Tante volte ci si è chiesti come sarebbe andata a finire tra loro... A tal proposito, devo dirti che è molto poetica a significativa la tua versione! Fa commuovere anche il fatto che ora che si sono trovati, non possono vivere insieme.
è per questo che io spero e sogno ancora un loro futuro insieme...! :) Entrambi se lo meritano. Sakura si merita di essere ricambiata e Sasuke si merita un futuro libero da passato ed a imparare, di nuovo, ad amare.
Ma poi, quanto sono belli e giusti insieme?! ;)

17/02/14, ore 23:33

Ciao , ho appena finito di leggere la storia e sto piangendo come una bambina. E` davvero bella e triste , le parole che Sasuke rivolge a Sakura sono davvero toccanti . Quando le dice che in un` altra vita sarebbero potuti essere amanti le lacrime hanno cominciato a scendermi dagli occhi . In punto di.morte non resta loro che fantasticare e fissarsi negli occhi . Brava

17/02/14, ore 21:08

Cara mia
è bellissima!!!ho le lacrime che mi vengono giù tipo cascate del Niagara.
Hai descritto benissimo un momento terribile per il sasusaku anche se alla fine il loro amore ha predominato e ha superato anche la morte.anzi gli ha dato serenità in quel momento così difficile.spero che non sia una specie di premonizione...:-( spero ke kishi non legga mai la tua fic.dovessero venirgli idee strane. Scherzo ovviamente!!!
Ancora complimenti.
Sasuk8

17/02/14, ore 20:14

Mi sono commossa davvero. Questa forse è una delle storie più belle riguardanti questo pairing, e se o dico io che amo questi due personaggi credimi, è così.
È stata triste, sofferta e meravigliosamente realistica. Ho avuto l'impressione di leggere anzi di vedere proprio una scan del manga. Spero vivamente che non finisca così, che ci sia in qualche modo e da qualche parte un lieto fine, ma per ora questa per me sarebbe una fine poetica e romantica, tragica e passionale.
Complimenti vivissimi!
Un abbraccio spero di poter leggere altre tue SasuSaku!

17/02/14, ore 19:40

La storia mi ha devastata a volte penso anch'io che per come si stanno svolgendo gli avvenimenti nel manga loro due non sono destinati ad un lieto fine ...ma la fan che c'e' in me spera sempre, fin quando non vedo la parola fine non mi arrendo , sasuke le deve delle scuse quindi un confronto prima o poi lo vedremo e lo stesso vale per lei non credo che kishimoto rimarra' in sospeso questa cosa a meno che, e dio mio perdoni per il peccato che sto facendo dicendo questa cosa, uno dei due non muoia sul serio t.t piango solo al pensiero
Comunque tornando alla tua bellissima storia devo dirti che a parte devastarmi mi e' piaciuta moltissimo nella sua drammaticita' ,e' bello pensare che anche se in procinto di morire lui le regala un piccolo angolo di paradiso dove dimenticare il dolore e dirsi addio mentre nel luogo dove giacciono i loro corpi, martoriati dalla guerra, loro si tengono la mano per simboleggiare che la morte ha preso tutto ma non il loro amore
Un bacio

17/02/14, ore 18:41

Che triste
Mi viene da piangere solo a vedere il titolo
È una storia molto bella ma un pochino triste
Kiss
Kiss
Canada00

17/02/14, ore 18:18

Lacrime. Lacrime a non finire. Mi ha toccata profondamente, forse sono troppo sensibile ma le parole usate sono tanto perfette che mi hanno smosso dentro. Bellisima idea, bellissimo tutto. Fortuna che l'ho letta! Mi ha fatto riflettere. Grazie mille e complimenti! Bacii
Lady Uchiha 23