Going To Hell
di ICEcream

08/11/14, ore 20:41

Ciao! Mi incuriosisce un sacco questa storia, hai gettato delle basi che mi intrigano... Vorrei capire chi caspita sono quelli che parlano ahahah l'unica cosa che credo di aver capito è che Pan e Regina sono i capi delle due color gang (uno di una e una dell'altra), giusto? Beh, spero che metterai al più presto il primo capitolo :)
A presto! Sara ^_^

16/06/14, ore 20:26

No, perché é normalissimo recensire una storia dopo quattro mesi dalla sua pubblicazione... Per i miei standard si.
Mi presento: piacere, sono spel e quattro mesi fa non conoscevo OUAT, quindi mi sento anche giustificata per il mio ritardo.
Devo ammettere che ho adorato il prologo, fin da subito é forte e chiara l'atmosfera dark e aleggia un non-so-che di mistero... Lo adoro.
Spero continuerai la storia al più presto, perché l'idea di base é ottima e sarebbe un peccato non continuarla.
I miei complimenti~

spel

p.s. DarlingPan ♡
Sono incappata in questa storia proprio perché ero alla ricerca di fic DarlingPan ♡ me felice *-*
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 08:28 pm)

22/03/14, ore 21:13

Amo questa fanfiction, amo com'è scritta e amo la storia, per favore, aggiornala! Vorrei troppo vedere come va avanti! Complimenti

22/02/14, ore 12:31

Wow. Dire che sono molto, molto interessata al seguito sarebbe un eufemismo.
Pendo letteralmente dalle tue labbra -dalla tua tastiera-.
La trama sembra intrigante, adoro l'idea dell'atmosfera gangster, muoio dalla voglia di indovinare quali personaggi siano da quale parte, chi sia a capo di cosa, cosa rappresentino le color gang...
E certo il tuo modo di scrivere -a mio modesto parere corretto, scorrevole, intrigante- aiuta moltissimo!!!
buono anche l'uso del corsivo per distinguere le parti.
Ti supplico di aggiornare il più presto possibile: siamo solo all'inizio ma la tensione è già altissima!
Il fatto che tra le ship -che adoro proprio tutte- ci sia la mia otp (CaptainSwan♥) è solo un ennesimo punto a tuo favore.
Complimenti, vai avanti così e... stupiscimi.
Un bacio,
Venise

18/02/14, ore 16:27

Oww Oww Oww *-*
Non è proprio il modo migliore per iniziare una recensione, ma non fa niente, no? Il mio primo pensiero è stato questo, quando ho visto che avevi pubblicato un qualcosa di nuovo (e una long!).
In più, adoro tutte le coppie "principali" di cui hai detto che parlerai. Soprattutto la Captain Swan. Me molto felice.
In più, adoro quest'idea di una Dark!AU! è geniale, e non vedo l'ora di vedere i prossimi sviluppi :3
Questo prologo è davvero intrigante: ci da qualche indizio, ci introduce nell'atmosfera della storia...
La metto subito tra le preferite e aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Baci :*
Alice.

17/02/14, ore 21:53

Buonasera!
L'introduzione mi ha incuriosita molto, quindi mi sono addentrata nella storia con molte aspettative e il prologo devo dire che è decisamente molto interessante. Prima di tutto trovo che il tipo di AU sia molto affascinante e impegnativo da portare avanti, ma credo che dal primo capitolo e anche dalle note in cui dici che hai fatto molte ricerche che sarai bravissima nel svilupparla adeguatamente.
L'aria di mistero e l'alone cupo che aleggia su tutto lo scambio è decisamente intrigante. Molte domande sorgono nell'ascoltare questi due uomini nell'ombra, perché i punti fermi che lanciano sono pochi mentre le incognite che li circondano veramente parecchi. Inoltre, nonostante quest'aria vaga, il dialogo scorre in maniera assai fluida, logica, nel senso che nel contesto inserita riesce ad avere perfettamente un suo senso e il fatto che il lettore ancora non riesca ad afferrarne la pienezza è unicamente perché è tua volontà lasciarci per ora nell'ignoranza di tutti i dettagli.
Insomma, la curiosità me l'hai messa e seguirò con interesse i prossimi capitoli. Quindi alla prossima!

Mania