Venti del Nord
di Water_wolf

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]

La visione su Annabeth, Talia e Luke mi ha spezzato il cuore. Annabeth deve sentirsi davvero in colpa per la fine che ha fatto Luke, per non parlare di come ci si debba sentire nel dover combattere una guerra contro la persona che ti ha salvata per poi tradirti.
Adesso che la guerra è ufficialmente iniziata, l'ansia per Alex sale alle stelle. Ha in ballo molto più di chiunque altro, probabilmente.

E' stato un capitolo pieno di tensione, devo ammetterlo. La battaglia imminente non è lo scenario migliore per rilassarsi e pensare ad unicorni o arcobaleni, che ci vuoi fare?
Mi chiedo se, alla fine, riceveranno l'aiuto da parte degli Dèi norreni...se avessero accettato dall'inizio, Crono sarebbe stato spacciato dal principio. Chissà, magari si sarebbe ritirato o.o ma c'è lo zampino di Loki, qui, quindi stringiamo i denti e vediamo come va questa battaglia.

04/04/21, ore 13:24

Okay, ammetto di aver perso qualche anno di vita mentre Ade minacciava di uccidere Astrid. Una vita per una vita va bene, è anche giusto, ma a questo punto tenetevi Beckendorf e lasciatemi lei!
Leggere del tradimento di Nico è sempre triste, soprattutto se si pensa alla storia dietro: alla fine voleva sapere qualcosa sulla madre, non è così irragionevole come motivazione. Poi ci avete regalato questo bellissimo momento tra Astrid e Nico ("non sei mia sorella!", adorabile), che come ho già detto in una recensione precedente penso potrebbero avere una splendida amicizia. Insomma, adesso Percy ha fatto il suo bagno nello Stige e ci prepariamo alla battaglia...o.o

Come sempre, riuscite ad unire i momenti del libro con quelli della fanfiction in maniera fantastica. La comparsa di Grover è stata inaspettata ma fortemente apprezzata, devo dire. Alla fine nei libri è sempre stato un personaggio molto importante, e la sua amicizia con Percy mi scalda il cuore ogni volta.

Oooh, ecco una bella amicizia che non vedevo l'ora sbocciasse! Astrid ed Annabeth sono un power duo da non sottovalutare, insieme possono essere letali secondo me. Mi dispiace molto per la nostra figlia di Hell, comunque, deve esserci rimasta veramente male soprattutto perché è già molto difficile per lei rendersi così vulnerabile davanti alle persone. :/
Il bacio tra Einar e Nico mi ha fatto perdere qualche battito, lo ammetto, e se la memoria non mi inganna il figlio di Loki gli darà un bel po' di filo da torcere...hehehehe

L'idea di incrociare il momento cruciale sulla nave di Crono con la vostra storia originale è stata fantastica, lasciatevelo dire! Avete salvato Beckendorf, ma mi chiedo chi dovrà pagare al posto suo...o.o
Non vedo l'ora di rivederli tutti riuniti, alla fine hanno creato una bellissima amicizia!

02/04/21, ore 20:56

AAAAAAAA, perché mi fate questo? Se io fossi stata al posto di Astrid, probabilmente mi sarei gettata in mare dall'imbarazzo nel non ricevere una risposta ad una domanda del genere! Quando si tratta di sentimenti, il nostro comandante non è proprio il più eloquente fra tutti, vero?
Come se non bastasse, Astrid non solo deve preoccuparsi della missione suicida, di Crono, dei greci, di Alex e le sue stupide pretese da eroe e di tutto il resto, ma anche delle questioni sentimentali che complicano sempre le cose, per quanto belle siano! Siamo solo al secondo capitolo e già ho il cuore in pena per questa ragazza, che probabilmente ne uscirà - se viva - con qualche capello bianco.

02/04/21, ore 20:42

Eh vabbè, iniziamo col botto insomma!
Chiunque abbia avuto modo di conoscere Alex, seguendolo nelle avventure della storia precedente, sa benissimo che è ferocemente leale e non si sarebbe mai sognato di venir meno alla sua promessa, neanche dovendo sacrificare la propria anima, semmai dovesse esser morto in battaglia. Loki comunque mi puzza un sacco, c'è sempre il suo zampino da qualche parte in tutta questa storia, e non mi sono mica dimenticata del sogno che aveva fatto Percy! Qualcosa la starà tramando...
In tutto ciò, ho tante domande che mi frullano per la testa: Einar cosa dovrà rubare? Hell che starà facendo, avrà incassato la sconfitta dei semidei e basta? E Kara? Che io mi ricordi non era mica morta! Insomma, non vedo l'ora di continuare, perciò ci rivediamo nel prossimo capitolo!

12/04/17, ore 23:54

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! NOn ci credo che siamo alla fine, mi strazia il quore ma mi rende anche molto felice! Comunque, Alex vs Jason, che razza di battaglia epica potrebbe scaturirne? Co,munque, provare dolore al posto del piacere in un rapporto sessuale, be, non ci vuole molto a dire il vero perfar soffrire nel sesso, ma è una maledizione davvero crudele! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

12/04/17, ore 22:04

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Be, il regalo di Alex è molto interessante, non solo perchè ora la vista sul campo di battaglia sarà migliore(così potrà anche trovare Loki quando lo risfiderà), ma anche perchè, come giustamente sottolineato, potrà spiare la sua ragazza nello spogliatoio o mentre è nuda sotto la doccia, so che sono un pervertito ma noi maschietti, o una gran parte sono così, poi perchè no, potrebbe farlo(sempre che lei non lo becchi, in quel caso probabilmente lo castrerebbe a sangue, anche se in confronto con Annabeth non sarebbe niente)! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Allora, un capitolo magnifico, come sempre! Che bella battaglia, soprattutto quando Loki fa il coglione e uccide Etan per poi infilzare come un kebab il povero figlio di Odino, certo che ti deve piacere il sangue! Comunque, io al posto di Percy quando Annabeth abbraccia Luke lo avrei decapitato! Comunque, che peccato che questa storia sia agli sgoccioli, ma continuerò a seguirvi, sempre e comunque! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

12/04/17, ore 21:01

Mabuoongioornooo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Che peccato che la storia sia giunta agli sgoccioli, ma sono felice di seguirti! Nel prossimo capitolo ci sarà il duello finale, chissà come finirà? Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Un capitolo magnifico, come sempre del resto! Comunque, a dire il vero di Silena non me ne frega un fico secco, ma vabbè! Comunque, quindi Eynar ha una vita di merda, ed è stato lui a rubare il martello di Thor! Comunque, chissà perchè in molte storie le madri sono prostitute ferite? Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Comunque, a me sinceramente fa un baffo se Silena muore o sopravvive, vedremo se la vostra vena malvagia non si è gia saziata con il sangue versato! Comunque, ma l'eroe più forte non è forse Percy Jackson? Cioè, capirei se intendeva tra gli eroi nordici, ma tra tutti Percy è più forte, o meglio si equivalgono, ma ora non più perchè Alex ha perso un occhio mentre Percy ha ricevuto la maledizione di Achille, diventando invulnerabile! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Water_Wolf, perchè non vuoi leggere The Cane Cronicles?

11/04/17, ore 20:56

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Allora, mi fa ancora vomitare il fatto che Loki si trasforma in donna! Comunque, troppo comica la scenetta del ragno, io al posto di Eynar mi sarei buttato giu dalla torre più vicina per non farmi acchiappare da quella furia bionda! Comunque, se Loki è sposato con la dea della fedeltà, ci credo che debba essere un campione a letto! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]