Amore
di tappetta

27/04/09, ore 18:34

A me è piaciuta molto. Si vede che è scritta di getto, da chi è travolto dalle emozioni. Non è un offesa, anzi. E' esattamente il genere di cose che mi attirano. L'amore, l'introspettività e i diversi punti di vista. I moti dell'animo insomma. Complimenti.

14/12/08, ore 17:29

Ciao! Ma guarda! Che bello hai aggiornato! Sei stata grande amica mia bravissima!

08/12/08, ore 02:11

Non sai quanto sono felice di leggere il seguito di questa fic! I pensieri sono scritti in modo scorrevole e (secondo me) tengono il lettore attaccato allo schermo, perchè la curiosità lo spinge ad arrivare alla fine per sapere cosa succede! Complimenti! Scrivi + spesso! Bacio. Luisina

07/12/08, ore 19:54

ciao..che bella che è questa ff!!!!davvero...è commovente,brava!!!scrivi molto bene...dovresti insegnarmi...XD..ancora complimenti.....^.^ baci..*fly*

02/12/08, ore 08:00

Ciao Tappetta! Scusa se recensisco in ritardo, ma è da poco che giro nella sezione di Harry Potter e, sinceramente, non potevo non commentare questa one-shot! L'ho letta d'un fiato, perchè il modo in cui è scritta (a mio avviso) ha la capacità di attirare il lettore e trasmette proprio la voglia di arrivare alla fine (anche se con rammarico,data la sua poca lunghezza ç_ç), questo grazie alla spontaneità e alla dolcezza e tristezza che possiede!
Non posso non farti i miei più sentiti complimenti!Brava!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Bacio. Luisina

02/11/08, ore 11:53

Ciao!!!!!!!!!!!!!! é veamente una one-shot commovente!!! Bravissima!!!!! PS: stai continuando aseguire "la maledizione dei doni della morte"?

15/09/08, ore 13:46

Ciao! E' molto bella brava!

23/08/08, ore 16:59

molto graziosa.^___^un bacio.

19/06/08, ore 17:34

Carina Tapp ^___^ Anche se avevo già letto sul Sunlit, mi pare! Un bacio, Dils

19/06/08, ore 15:32

e invece è bellissima e molto dolce! e poi io sono una fan sfegatata di questa coppia meravigliosa. spero scriverai ancora! baci. laura

19/06/08, ore 14:28

Tap!!! E' bellissima! ^________^