Addio...
di DawnArisu12

11/09/14, ore 20:57

Oddio.
Perché mi fai questo?
Sto piangendo come una bambina davanti al pc. T^T
Anyway, la OS è bellissima, piena di emozioni e scritta benissimo.
Mi complimento davvero.
L.

04/09/14, ore 18:42

Per l'angelo sono nuovamente io che ti rompo
Ma per Lilith se è bella!!! Anzi fantastica, no, troppo poco.
Quanto gli adoro quei due
io: Ma perchè non l'hai perdonato!!
mag: perchè non mi sembrava giusto
io: e ti sembra giusto farlo soffrire così e soffrire anche te!!
Mag: ma..
io: niente ma digli che lo ami ho ti tolgo tutti i glitter per un mese
Mag: sì, mammina
sono mentalmente malata, lo so ma non ci posso fare niente
Ecco il tipo di rimprovero che dovrebbero fare a Magnus. *mette il broncio*
Cuomunque è magnifica
Alla prossim
Marty

20/07/14, ore 23:32

Oooooh mio dio! Questa OS è un capolavoro!
Giuro, Malec è la mia OTP e questa storia mi ha davvero colpito! Sei bravissima oddio! Ahah no okay, ora leggerò tutte le tue storie senza fermarmi!

Ps. sono quella che scrive "angel with a shotgun" e, ti assicuro, sei tu quella brava quanto la Clare!

Tanto love, e shippiamo Malec come se non ci fosse un domani! Ahah <33
itsloouis_

24/02/14, ore 13:47

Oddio. Tu mi stai dicendo che hai scritto una meravigliosa MALEC e ci hai inserito THE KILL????!

Sì, sono un'echelon e una sfegatata malec shipper quindi per me è il paradiso!!
Anyway, hai scritto davvero bene, mi sono quasi messa a piangere tanto è emozionante :') Spero con tutto il mio cuore che in COHF Magnus ed Alec abbiano un lieto fine se no non mi darei pace T.T

Complimenti ancora e listen to 30 seconds to mars che fa bene alla salute u.u

Ciao ciaoo :*

18/02/14, ore 13:25

Premetto di essere assolutamente una masochista, dato che non ho ancora imparato a non leggere le angst, ma che ci posso fare? Liro due in uno scenario post-Città delle Anime Perdute mi ci fanno sempre ricascare.
Vabbè, in ogni caso dovevo recensire per forza perché mi ha fatto venire i brividi :-$
Ero sull'orlo del pianto come Alec quando è crollato con tutte le cose per terra, e il dolore che sembra emanare intorno a Magnus è veramente travolgente, soprattutto dopo quell'ultimo sguardo, e quando Alec non lo voleva lasciare andare penso abbia più o meno rispecchiato i sentimenti di tutte noi lettrici e lettori, soprattutto Malec Shippers *si guarda intorno con noncuranza*.
Il momento della separazione mi ha riportato alla mente il finale di Città delle Anime Perdute e sono capitolata di nuovo inesorabilemte, soprattutto quando Magnus non fa nulla per trattenerlo D':
Vabbè, con tutta la felicità che posso trasmenttere in un momento come questo, ti auguro di continuare a produrre tante piccole perle come questa (non ti sto dando dell'ostrica ;) )
A presto, spero
Howl

18/02/14, ore 12:10

'Magnus rimase attonito davanti alla porta di casa, con gli occhi lucidi e il peso della chiave che teneva stretta in mano che sembrava volerlo trascinare in un abisso.'
qua oggi tutti mi vogliono far morire di feels! Qua nell'abbisso ci casco io, e ci muoio anche. Nonstante io preferisa pensare al loro bacio come estremo saluto (porca Camille, devono tornare insieme, la vita kon ha senso senza di loro) anche questa fanfic mi é piaciuta moltissimo. Scritta molto bene, pulita e scorrevole alcune frasi sono stupende.
Devo andare perche ho ginnastica, scusa gli errori! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Bacioni e complimenti,
Clau💕