A thousand miles
di seasonsoflove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/12/14, ore 14:28

Allora. Ho visto ieri sera la 3x20 e ci sono rimasta malissimo, speravo davvero che Rumpel fosse cambiato e invece no. Uffa. Comunque questa storia è molto carina e soprattutto secondo me è IC, ce lo vedo Rumpel che cerca di comunicare i suoi sentimenti a Belle cercando comunque di non essere troppo invadente, consapevole degli sbagli commessi e desideroso di non farle più del male. Allo stesso tempo Belle fa la stessa cosa, dando così a Rumpel un po' di speranza per il loro futuro. Che coppia incasinata dannazione xD.

22/08/14, ore 20:38

Oh My Dearie XD giuron che mi sono quasi buttata giù dal letto a forza di ridere...di sicuro i miei avranno pensato che sono diventata pazza XD
Lo scambio dei corpi funziona sempre e poi con loro ne è valsa davvero la pena XD

26/07/14, ore 23:35

❤️❤️❤️❤️❤️❤️
I fookin lov it, te l'ho detto, è tipo la cosa più divertente che abbia letto ed è anche sweetie ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Riderebbe persino Emma, persino Jonsno!
Mi immagino Emilie con il corpo e la voce di bobby che dice "OU! Bobby look! I have a penis!"
Xoxo lov u
More wine cersei

23/07/14, ore 21:39

Mio Dio che ridere! Ti giuro ho le lacrime :D Questa storia è fenomenale, davvero divertentissima.
"Vi posso assicurare che mio marito in camera da letto è una vera bestia d'amore" Grande Rumple, difendi il tuo amor proprio! :D E che dire di Belle? "NON SO DOVE PUNTARLO" ahahah geniale :D
Veramente bravissimo/a, dritto/a tra le seguite :D
Un bacio, Lady_Lety

23/07/14, ore 20:58

No, ok... Ho letto questo capitolo alle 2 di notte. Ho dovuto soffocarmi col cuscino perchè non riuscivo a trattenermi dalle risate!! Belle che non sa come comportarsi col corpo di Rumple o che addirittura esce di casa coi baffi alla messicana e... il Signor Gold in tuta!! oddio!
Per non parlare poi di Rumple che per una doccia ci impiega secoli, che con i tacchi cade ripetutamente per Storybrooke e.... esilarante quando le amiche di Belle gli cheidono com'è sotto le lenzuola!!! 100 punti a Rumple!!! Davvero complimenti, un capitolo folle,geniale ma... sotto,sotto molto fluffuoso, Belle che si promettere di far sorridere Rumple o che sorride davanti allo specchio e pensa che sia il sorriso più bello che abbia mai visto... aaawww... al prossimo aggiornamento!! Ah, dimenticavo.... Corri!!!!

23/07/14, ore 20:46

Seasons!
O MIO DIO questa storia è fenomenale!!
ho riso tutto il tempo e il finale lascia un bel messaggio: Sorridere rende la vita e le persone più belle.
Se fai una storia a più capitoli con anche altri personaggi che si scambiano di corpo, giuro su Dio che ti invierò un barattolo di Nutella a qualsiasi dolciume tu voglia al giorno.
Non so dirti la mia parte preferita visto che ho trovato tutte da morir dal ridere, sarebbe stato carino vedere Rumpel alle prese con altri problemi da donna.
Secondo me avrebbero fatto meglio ad avvertire gli abitanti di Storybrooke dello scambio di corpi, invece Belle, presentandosi con la tuta e i baffi alla messicana, ha distrutto l'immagine del cinico e malvagio Signor Gold.
Quindi cara Seasons, ancora complimentissimi per questa storia fantastica, davvero a parte le sciocchezze io ne farei una fiction a più capitoli; sarebbe qualcosa di epico.
Un bacio e a presto :*
PoisonRain

23/07/14, ore 13:27

complimenti cara seasons!
fino ad ora secondo me questa è la shot migliore che tu abbia mai scritto.
fonde il fluff, il tragico, il comico ed è un risultato strepitoso.
non sai cosa darei per vedere delle scene simili nel telefilm.
belle che si indica il COSO e chiede spiegazioni a Rumple è il top.
continua a correre miraccomando!

23/07/14, ore 13:07

Ti dico solo che ho AMATO questo capitolo, se succedesse davvero una cosa del genere riderei per settimane ahahah

a presto:)

23/07/14, ore 12:08

Ciao Seasons! :D
Be', ciò che penso di questa shot può tranquillamenrte essere riassunto citando William Turner e Jack Sparrow: "Non so se è pazzia, o genialità." "Impressionante quanto spesso questi due tratti coincidano."
Nessuna frase potrebbe esprimere meglio il mio parere a proposito di questa pazza e geniale OS. xD
L'espediente per arrivare allo scambio dei corpi è perfettamente aderente con la serie, infatti non posso non pensare che certi incidenti siano all'ordine del giorno in una casa abitata da un mago e dalla sua moglie curiosa e pasticciona.
Sei stata bravissima a condurre e gestire il momento, tutt'altro che immediato, in cui i due sposini si rendono conto del disastro. xD
Ciò che ne consegue poi è descritto in modo esilarante e comico. Non dev'essere facile abituarsi a stare nel corpo di tuo marito o di tua moglie, senza, oltretutto, dire nulla a nessuno in città. Poi ci credo che tutti pensavano che Belle fosse incinta! :'D
La scena della serata tra ragazze è il momento del riscatto per il nostro Rumpel e mi piace molto come hai puntualizzato come il sesso, che non dubito fosse già meraviglioso prima, abbia tratto vantaggio da questo incidente.
Un shot folle e tragicomica, dearie, ma decisamente apprezzabile, nella sua pazzia. Alla prossima e, mi raccomando, continua ad andare a correre! ;)
Stria93

23/07/14, ore 11:55

Genio indiscusso. ♥
Il mio primo commento nel leggere la storia è stato questo, e lo riconfermo a gran voce. Seasons, da dove ti vengono certe idee? Questa fanfiction è tra le più divertenti che io abbia mai letto, nonché originalissima, perciò ti tranquillizzo: non è tragica, né terribile. È folle, questo sì, ma splendida! XD
Ho riso tantissimo immaginando questi poveri amorucci sfigatucci costretti l’uno nei panni dell’altra con tutto quel che ne consegue: hai descritto delle scene tragicomiche, non saprei decretare la mia preferita tanto sono tutte belle… Anche se si contendono il podio Belle che si fa i baffi alla messicana –¡hola, amigos! XD – e non sa cavarsela in bagno e l’uscita tra ragazze: Rumpel che si autoloda è il massimo!
Ma tra tutte queste risate c’è spazio anche per un po’di riflessione: mi riferisco al penultimo paragrafo, al mago che si stupisce nel vedersi così solare e la ragazza che invece soffre pensando alla tristezza che Rumpel si porta dietro… Leggere di Belle che sorride pur di veder sorridere il volto dell’amato e che si ripromette di impegnarsi a tal fine è dolcissimo. ♥
Complimentoni per quest’aggiornamento, che ho amato alla follia: se questi sono gli effetti della corsa, allora va’ e corri! XD
A presto, spero, carissima! ♥ ♥ ♥
Euridice100

23/07/14, ore 09:47

É assolutamente meravigliosa! É carina, divertente e anke un po' fluffosa! Ti direi assolutamente di non smettere di correre ma anzi di andarci ogni giorni se il risultato é questo. Davvero complimenti ! ;-)

23/07/14, ore 08:37

Ok la prima cosa che ho pensato quando ho visto l aggiornamento di questa raccolta e stato waw season e tornata ufficialmente e alla grande due aggiornamenti uno dietro l altro, poi ho cominciato a leggere e mi sono chiesta ma cosa ha fatto questa volta? Ma come si e inventata una cosa del genere? Ero tentata di chiudere perche all inizio non mi piaceva per niente ma poi ho deciso di continuare a leggere per vedere come andava a finire e... Sto ancora morendo dlle risate sei riuscita a dare la stessa dose di comicita e fluff, anche se la mia parte preferita rimane quella del bagno, quasi ridevo con le lacrime ahahahaha io non so davvero come ti vengano queste idee ma se correre ti fa quest effetto beh allora non smettere assolutamente ahahaha inoltre hai reso i personaggi comunque ic, inizialmente credevo che lo scambio fosse appena avvenuto e che avresti descritto un rumple che va mogio mogio a chiedere aiuto a regina, ma poi cavolo due settimane con i corpi dell altro, idea geniale alla fine . E inoltre continuo a figurarmi l immagine di un gold in tuta da ginnastica e di una belle con camicia gilet e cravatta ahahaha... Insomma come ogni tuo lavoro mi e piaciuto anche questo come avrai capito
Un bacione
Gionem

23/07/14, ore 01:04

Stai scherzando? E' stato un'idea geniale! Se potessi darti un punteggio numerico o simile ti darei sicuramente il massimo. Mi sono divertita come non mai. Lo scambio di corpi e le conseguenze che questo ha portato è....non lo so, portentoso? Ma che dico, di più! Faccio fatica a immaginare uno come Rumple (nei panni di Belle) che magari in biblioteca mentre non c'è nessuna si guarda nella scollatura e allunga una mano senza accorgersi di qualcuno (magari Regina, o David, giusto per vedere che faccia farebbe Charming, ma penso che andrebbe bene chiunque, a parte Henry che se no gli si fermerebbe la crescita) che intanto è di fronte a lui e lo sta fissando. Mi dilungherei ancora di più, sulle cadute, sulla barba, su altro...(ovvero gli usi fisiologici di alcune parti del corpo, chissà farsi la doccia quanto sarà stato...difficile) o sulla serata tra amiche (chissà come quelle due guarderanno poi Tremotino!).
Ed è stato anche bello che, nonostante l'ilarità della situazione, tu abbia comunque inserito momenti di intimità, di dolcezza e di riflessione tra i due, come il sorriso che ha chiuso benissimo questo capitolo.
Be, penso tu abbia capito da ciò che ho scritto che ho sconfinatamente adorato questa one shot.

19/07/14, ore 19:44

hahaha ma te sei tutta matta!
e io che mi preparavo all'angst e invece...
carinissima questa ficcy *_*
perfetta per questa raccolta che spazia tra i vari generi! <3

09/07/14, ore 00:20

Certo che dopo il capitolo precedente questa proprio non me l'aspettavo.
Pensavo stesse correndo per salvare Belle o al massimo per sfuggire a qualcuno (anche se mi sembrava improbabile che fosse lui a fuggire da qualcuno) ma di sicuro non che stesse facendo esercizio fisico per dimagrire su minacce di Belle. A quanto pare è lei che porta i pantaloni!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]