Appuntamento al buio
di MarmeladeFever

09/09/14, ore 18:19

Ahahha non volevo essere proprio al posto di hermione. Ci scommetto che stava per andare in coma dalla vergogna.
Ah no quella sono io XD.
Questa però... malena lo scherzo del conto se lo meritava con tutti i sentimenti del cuore.
Io non accetterò mai un appuntamento al buio. Sarò pure scema ma non così tanto...
Vado prima che mi sputtano alla grande.
Ciaoooooooo

05/04/14, ore 20:03

Ciao! Storia molto carina e divertente, avrei voluto fosse stata più lunga!
Un saluto :)
Marti

01/03/14, ore 23:49

Ahahahah sto ridendo come una matta... bellissimo questo appuntamento. E la reazione di Malfoy Senior?! Ahaha

19/02/14, ore 15:21

Molto carina questa ff, anche se non capisco perché tutto il ristorante si faccia i fatti loro... E come facessero a non vederli prima... Però mi è piaciuta e mi ha fatto sorridere, è una storia leggera e divertente! Complimenti :D Mi piacerebbe anche leggere un seguito, magari pensaci :)
Solo che mi hai fatto venire fame XD
- Rose
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 03:21 pm)

19/02/14, ore 09:12

La storia prometteva bene però ci sono delle grosse pecche.
Innanzitutto la motivazione per cui rimangono è troppo debole, io avevo pensato a qualcosa tipo un incantesimo che gli impedisse di alzarsi, inoltre dopo tutto il finimondo che succede con amici e parenti la prendono troppo tranquillamente.
L'idea è davvero carina, peccato per queste note stonate.

18/02/14, ore 22:50

hahahaha :) fantastica! giuro sono piegata in due dal ridere, e poi io adoro la coppia hermione-draco :D

18/02/14, ore 13:01

Alla fine mi sono piegata dalle risate... bellissima e simpatica storia...mi piace vedere questi due in un contesto del genere e dover "lottare" con amici e parenti...ahahah... bella davvero...kissssss