Vampire - or maybe no..?
di L o t t i e

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/11/15, ore 20:22

oh dio!!! voglio il seguito assolutamente!!! e voglio Claude U-U
Alice: arrenderti no? ormai è morto il vampiro -.-
ce sempre un barlume di speranza!

12/11/15, ore 20:20

noooooooooo il mio cuoricino shi è spezzato T-T il mio amore il mio Claude *-* bhauuu!
Alice: le è piaciuto il finale eh?

12/11/15, ore 20:12

ahaha povero piccolo. Will si è innamorata bhe almeno lascia stare il mio teso...pardon Claude ^^''

12/11/15, ore 20:05

mi piace il papino è dolcioso. ma Claude è e sarà fino alla fine il mio preferito U-U sperando che non schiatta!!!

12/11/15, ore 19:58

.... .... Willina!!! non puoi sparire così che poi Claude mi va in depressione...ah capito Trev? ahah

12/11/15, ore 19:53

fico bello da sbavo!!!! (sai a chi mi riferisco no?) Claude bellissimo dai Will ne hai due che ti fanno la corte scegline uno!

12/11/15, ore 19:39

nouuuu povero il mio vampiretto. scusa Will ma io adoro Claude *-* con quel gesto del bacio lo amo ancora di più!!!! è inutile sono cotta ahah

12/11/15, ore 19:35

ahaha Alaric so chi è ^^ non pensavi eh? e anche quella del gatto lo capita ahaha. ciuffo bianco sarà il tizio presentato nello scorso capitolo. comunque vado a leggere il prossimo...e Will stai con Trev o ti uccido!

12/11/15, ore 19:32

ahaha Michi sene andata? ma è arrivato un nuovo personaggio ancora più figo e interessante. ma quanto lo amo io Claude? XD da impazzire è subdolo spietato e vendicativo adoro XD

12/11/15, ore 19:27

oh...perchè niente morso?! uffi...Claudino mordi Sel o Luce? sarebbero le mie OC
Luce: no grazie! sarà anche uno zuccherino fighissimo ma io sono una Shadowhunters!
e va bhe XD giuro volevo troppo il morso!

12/11/15, ore 19:21

ahaha mi mette un nrvoso quella tipa. povera la mia Will. ormai lo presa in simpatia mai quanto Claude.

12/11/15, ore 19:16

okey....io amo Will e Trev!!! non aggiungo altro anche perchè sai già che adoro questa storia ^^

12/11/15, ore 19:11

Lottie cara avevo ragione!!! lo sapevo che dentro Claude non aveva che sofferto lo adoroooo quasi quanto mi piacciono gli altri in particolare Trev e Will. mi piace questo capitolo e amo questa storia ^^

12/11/15, ore 19:06

povera piccina...Will vieni ch ti coccolo io!!! ai capito Claude? fa il filo alle umane. capitoooooo ahah

12/11/15, ore 18:50

mi piace mi piace!!! povero ciccino (Trevor) lo adoro. non quanto Claude melo sposo posso? *-*
Alice: -.- non mi piace
Yori: nemmeno a me
Sel: io mi chiamo fuori
sempre le solite! ignora le mie OC Claude è un figo continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]