Crossplay.
di sorika

21/02/14, ore 23:17

Ciao! Woah, questa ff è stupenda, davvero! Mi è piaciuto molto come hai descritto le relazioni tra i ragazzi (ad esempio, Mako che ha una leggera preferenza per i modi pacati di Haru, oppure sul finale, quando Haru si sposta per cercare le coccole di Makoto perchè ha freddo). Insomma, sia l'idea che come poi l'hai sviluppata, mi è piaciuta tanto, ho trovato tutto dolcissimo! Spero di essere stata chiara, non sono pratica nell'esprimere i miei poveri feels ahaha ;)
Complimenti :D

18/02/14, ore 20:31

Unf. No, forse non mi sono spiegata: unf. A parte che ho una voglia indescrivibile di vedere la fan art che ti ha ispirata ma son qui per parlare della tua fic. E aggiungo un altro unf. A parte il fatto che i personaggi li trovo ic (mi immagino benissimo Makoto che entra in un sexy shop e, tutto convinto, noleggia il costume per poi pentirsi malamente di quella decisione a causa del sua immagine imbarazzante che vede allo specchio) (no Makoto, è impossibile che tu sia imbarazzante, ma cosa mi dici mai!). E' tutto descritto molto bene, dalla 'quotidianità' di Rin e Haru seduti al kotatsu davanti alla tv fino alla parte più poVn. E ribadisco l'unf! Cioè, grazie, bella fic <3