Oltre la porta chiusa
di MAMMAESME

04/03/14, ore 16:34

Riesce sempre a superare te stessa,questa versione è ancora meglio dell'altra, sei grande <3

20/02/14, ore 11:16

Un vero e proprio sogno ad occhi aperti questo.
Il dolore di entrambi diviso da una porta, la realizzazione di Damon e la determinazione di Elena... pura utopia nel Tf, ma talmente reale nelle tue parole che quasi non mi importa... perché lo hai fatto accadere nella mia mente. Ho visto tutto, ho sentito tutto... e questa scena ormai è un ricordo di quslcosa che è accaduto...
Magnifica e perfetta come sempre ♥
Bacioni,
tua V.

18/02/14, ore 20:43

Mammaesme..
Non é pesante, é semplicemente Damon.
È un personaggio complesso. É amore puro. Tormento. Sofferenza. É il desiderio infinito di salvezza, di riscatto. Damon é un uomo, un vampiro. Il suo mondo oscilla tra l'oblio più profondo e la luce più accecante. Elena é ció che tiene unita tutta questa complessità, nel bene e nel male.
Elena é e sarà sempre l'unica scelta, l' unica risposta possibile.
Perché l'amore é l'unica via.
Un film che ho molto amato diceva:" La cosa più difficile che tu possa fare é amare e lasciarti amare"
Ho pensato fosse appropriata. Grazie per questo nuovo bagno di emozioni.

18/02/14, ore 18:23

Adoro!
Mi piace pure questa alternativa...lui che scappa da tutto e da tutti e Elena che appena torna in sè lo cerca e lo trova <3
Bellissimo e perfetto il loro dialogo. Mi ha pure fatto piangere la determinazione di lei e il tormento di lui çç
Kiss kiss =)