Una tende per cinque

11/05/17, ore 22:26

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
troppo bella :)
anzi bellissima :)
nonostante la tua paura trovo che non sia risultata troppo OOC. Li trovo centrati nel personaggio e non fuori dagli schemi. Infatti Gajeel è geloso ma non sdolcinato e io ho amato questa storia dall'inizio alla fine <3
grazie :)

24/10/14, ore 16:06

Oddio ma è questa shot è a dir poco stupenda ahahah! Jet e Droy si devono rassegnare... ormai questa nave è già salpata da un pezzo XD
Scherzi a parte comunque, come avrai capito, ho adorato la tua storia, piacevolissima da leggere e poi ho molto apprezzato anche l'immagine alla quale ti sei ispirata per scriverla, con loro tre dentro la tenda... davvero tenerissima ❤

Saluti... *Alechan*

15/06/14, ore 14:39

Salve, non ci conosciamo ed è mio dovere presentarmi *-* Io sono Drunk, ma in questo momento non lo sono, puoi stare tranquilla xD Ma preferirei che tu mi chiamassi Ga-chan, gli amici mi chiamano così e da ora tu sei mia amica (per tua sfortuna) ❤️
Ho notato solo un errorino, una cosetta da nulla, ma è meglio se la correggi:
Gli ho sbattuti nella tenda” rispose lui stendendosi con un tonfo accanto a lei “e l’ho sigillata con la magia”

Dovresti mettere Li, è più corretto :3❤️ E' un errore di distrazione, non è nulla di grave.❤️
La one-shot è veramente stupenda, sia dal punto di vista strutturale che della trama.❤️
Un bacione, a presto,
la tua Ga-chan❤️

02/04/14, ore 19:43

Che bellina e carina *-* Gajeel geloso è il più adorabile di tutti *-* anche se è stato un po' antipatico a sigillare la tenda di Jet e Droy xD
Bella bella, mi è piaciuta un sacco... e ti dirò, i personaggi non mi sono sembrati OOC! =)
un bacio, Sophie <3

19/02/14, ore 19:28

Carinissima ^^
nn riesco mai a capire se Jet e Droy sono delle volpi o degli idioti XD
davvero carine e naturalmente molto GaLe <3

19/02/14, ore 09:41

Davvero dolcissima! E bella anche l'immagine a cui ti sei ispirata (ce l'ho anch'io nella mia personale collezione di immagini GaLe XD ) Mi dispiace per Jet e Droy, dopotutto il loro "corteggiamento" è più velato e romantico in un certo senso, rispetto a quello brusco e diretto di Gajeel.
Personalmente non mi sembra che i personaggi siano OOC. Quindi per me hai fatto davvero un ottimo lavoro! *pollice in su*

19/02/14, ore 00:59

A parte che l'immagine è bellissima, la fic le rende pieno merito *^*
Mi hai fatto ridere un sacco all'idea di quei tre in competizione e Lily che si comporta da vero cavaliere. Gajeel invece... poveri Jet e Droy, mi fanno davvero tenerezza, patatoli.
Devono farsene una ragione però.
Anche all'inizio ho riso tanto, per la scena alla baccheca, quel metallaro sa come prendere le ragazze eh XD Poi ci credo che anche Levy perde le staffe. Però, vedo che gliene perdona parecchie la ragazza. Il finale è stato un po' una sorpresa. Gajeel l'ha già vista dormire? Ergo sono già andati a letto insieme, stanno già insieme e quei due poverini non ne sanno nulla? Oh cielo XD
Beh, comunque ho trovato il tutto estremamente tenero! **

18/02/14, ore 21:10

Tutti quelli di Shadow Gear sono normalissimi, anche Gajeel... solo Lily e' un po' troppo batuffolone (?) di come e' di solito, ma non importa xD per il resto mi piace, e se Gajeel sa quanto e' buffa Levy mentre dorme, allora non e' la prima volta che dorme con lei >.< e.e
Vabbe, al prossimo capitolo, un bacione! :3

18/02/14, ore 19:39

Awwwww *-* Gajeel è fantastico, d'altronde come questa OS, sei davvero davvero davvero brava, complimenti *applauso del pubblico*
PS: AMO GALEEEEEE <3 <3 <3

18/02/14, ore 18:54

Hey ciao =) questa storia è bellissima , però un po mi dispiace per jet e droy si erano impegnati tanto per riuscire a dormire con Levy , anche Gajeel e alla fine il più fortunato è stato lily , che cucciolo . Adoro la Gale testa coppia mi piace tantissimo <3<3<3
Fairy *

18/02/14, ore 18:16

Ciao Frrrra! Allora che devo dire di questa SUUUPER GaLe? Prima di tutto é scritta bene e soprattutto le cose dette e fatte dai personaggi sono quelle che secondo me avrebbero fatto normalmente quindi per i caratteri no problem!
La storia é molto carina e soprattutto amo le GaLe dove ci sono Jet e Droy perché fanno ingelosire il nostro caro Dragon Slayers... (Io non sono geloso! ndGajeel) (se se NdMe)
Oltre a tutto amo Pantherlily e la fantastica immagine che hai messo e che mi sono accurata di salvare nella galleria *-* spero de vedere un altra tua storia! Baci baci Bekkuzza_chan <3