Angel or Devil?
di Niall_and_Potatoes_1D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/08/14, ore 16:57

Mi piace molto la storia
Molto interessante.
Vado avanti a leggere
Bye!!!!!!

21/07/14, ore 15:15

Mi piace troppo questa storia! Aspetto il prossimo ;) Comunque sono nuova su EFP e ho pubblicato il prologo della mia prima fanfiction, se ti va di farci un giro ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2728763&i=1 Grazie mille se lascerai anche una recensione! ♥

20/07/14, ore 23:20

5 recensioni. all'istante.
dovete continuare, questa storia è fantastica!
non vedo l'ora di leggere il proximo capitolo. aggiornate presto!! ♥

♥-Vale

15/07/14, ore 08:59

Ehi :)
Questo capitolo è meraviglioso, ahh.
Non vedo l'ora che continuiii
Arianna :)

15/07/14, ore 01:05

Questo capitolo è qualcosa di stupendo *-* spero aggiorniate presto o potrei non rispondere delle mie azioni hahahah scherzo! Comunque complimenti

14/07/14, ore 21:47

Bellissimo questo capitolo!Sinceramente credo che dobbiate aggiornare in un tempo preciso...Ma per il resto il capitolo è mooooolto...Rosso xD. Coooomunque per favore potreste aggiornare al più presto possibile? Grazie se lo farete.<3 Pandacorno_Coccoloso <3.

22/06/14, ore 22:27

Bellissima la storia. Bellissimo il capitolo. Insomma bello tutto...vi prego, vi scongiuro , per favore , aggiornate? Vi supplico , questa storia è bellissima , è la mia preferita...Per favore. Pandacorno_Coccoloso

11/06/14, ore 18:47

Veramente,veramente bella. Nell'ultima parte in quello che sembrava il sogno(?) di Willow stavo per crollare emotivamente...Haz non può ucciderla...ma forse sono io che spero sempre nel lieto fine. Comunque molto bella(l'ho già detto?) la trama é avvincente mi viene sempre voglia di sapere come andrà a finire..complimenti complimenti*--* aggiorna al più presto mi raccomando!
P.S. Credo si dica "soggiogato" non "sogghignato" ;)

08/06/14, ore 09:11

Una parola, fantasticimerrimo (che poi non sono neanche sicura che sia una parola)! XD comunque veramente stupendo, mi sto innamorando della storia :3 complimenti <3

06/06/14, ore 01:01

Bellissima questa storia, anche se ad essere sincera, non ho capito bene l'ultima parte di questo capitolo..
Accade tutto un po' troppo in fretta..
Ho messo la storia tra le preferite perché mi ci sto innamorando.
Ahahah.
Spero che aggiornerai presto!
Ciao❤️

05/06/14, ore 23:20

no okay devi assolutamente continuare! mi sto appassionando di più a questa storia <3

15/05/14, ore 19:17

CIAOOOO
ho appena capito che alla fine della storia piangerò! mi ci sono affezionata ^^
CIAOOO

15/05/14, ore 19:14

emmm..................................... ti ho già detto che amo questa storia?????????
Cioè,è stupenda,questo capitolo è unicoso(?)
dovrebbero scrivere un libro su questa soria ^^
COOONTINUAAAAA PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!! OuO
CIAOOOOOO

15/05/14, ore 19:10

OHHH MIOOO DIOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa storia mi piace troppo,scusa se sono ripetitiva XD
La amo <3
ciaoo

10/05/14, ore 15:58

Questooo capitolo?
mi chiedi come é? Mi fa piangereeeee sto morendo voglio sapero ke succede dopo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]