Attimi
di annies

06/08/14, ore 12:15

Ciao :)
Questa oneshot mi è piaciuta tanto. Che dolce che è Harry!
È poi il banner è qualcosa di ascgdhr. Peccato sia solo una oneshot, mi sarebbe piaciuta anche come fanfiction.
Non importa, vorrà dire che passerò dalle altre tue fanfiction.
Alla prossima :)

10/04/14, ore 14:57

Eccomi di nuovo qua #ComeE'BelloRecensireParte2
Mi piace essere nella testa di due persone contemporaneamente. Da una parte Adriana ("Dri" per gli amici visto che le piace tanto essere chiamata in quel modo), ragazza 21enne (come meeeeeeee!) un po' tutta particolare diciamocelo. Insicura, taciturna, timida, con i suoi sbalzi di umore, ma allo stesso tempo dolce, forte e anche un po' sulle nuvole. Dall'altra parte invece abbiamo Harry che con il suo modo di fare riesce sempre a farla sentire potretta, amata, bella e che riesce sempre a strapparle un sorriso, anche nei famosi giorni no. Per quanto, mi piacciano i " e vissero felici e contenti" non credo a quelle storie d'amore tutte rose e fiori nelle quali non si litiga mai o non ci si smette di chiamare pucci cucci, troppa mielosità (che fa venire pure la carie ai denti e il diabete) e falsità, a me piacciono le relazioni nelle quali un momento ci si manda a cagare e l'attimo dopo si fa pace, mi piacciono le relazioni dove sono orgolgio e testardaggine a comandare ma poi quando ci si trova di fronte alla persona che si ama anche quelli si vanno a fare f*ttere e non c'è bisogno neanche di parlare per ammettere che si ha sbagliato, mi piacciono le relazioni nelle quali sono i piccoli gesti a fare la differenza (tipo messaggini dolci ai quali non si risponde mai ma che nonstante ciò vengono mandati in continuazione) ... insomma mi piacciono le relazioni dove non c'è chi comanda e chi viene comandato, dove c'è sempre qualcosa di cui parlare e scoprire sull'altra persona, le relazioni dove sono i difetti ad intensificare il rapporto piuttosto che i pregi perchè significa che si accetta l'altro completamente. E credo proprio che Harry ed Adriana nella loro imperfezione siano perfetti (e non è vero che questa OS fa schifo, un po' di autostima suvvia). Anche per oggi ho dato e mi sento alquanto soddisfatta a riguardo. Ci sentiamo presto un bacio

18/02/14, ore 20:41

OH MIO GOSH!
Amo letteralmente questa OS, è stupenda.
WOW!
Non solo è scritta molto bene, ma è così romantica e tenera.
Devo ammettere che è davvero bella.
Non riesco ancora a capacitarmi di aver letto questa OS magnifica.
Giuro che adesso, appena finirò di scrivere questa recensione correrò a metterla tra i preferiti e vedrò se hai scritto altre OS perché sono curiosa di leggerne altre :3
Sei davvero brava :)
Adesso vado, ciau :)