Fever.
di Cersei Lannister

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/02/15, ore 15:23

Ciao allora anche se con ritardo pazzesco dato che è da una settimana che volevo recensire comunque mi piace molto la storia, ogni dettaglio e devo ammetterlo sono troppo teneri quei due insieme. Comunque al prossimo capitolo e se ti va passa da mio profilo a leggere qualcosa e dimmi che ne pensi

14/06/13, ore 16:39

Bellissima questa storia!! Non la continui? Mi ha preso proprio e voglio sapere veramente come andrà a finire!! :)

17/07/10, ore 19:59

Ciao, complimenti per la storia, davvero bella, ma forse hai lasciato davvero troppa suspence..... spero che aggiornerai presto la storia sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà alla povera malcapitata Mrs Lovett, e devo dire che in alcuni momenti in cui il giudice fissava Nellie e le ha messo il braccio intorno alla vita ho seriamente pensato "adesso Sweeney lo ammazza".... non vedo davvero l'ora che aggiorni e spero vivamente che quel giorno non sia troppo lontano ;) ;)

27/02/10, ore 21:55

Ciao^^
Ho letto la storia e penso che sia assolutamente fantastica!
Sono curiosissima di sapere come continuerà e cosa farà il giudice a Nellie.-.
Miraccomando, aggiorna presto please:D
Besos, Ice^-^

02/03/09, ore 18:47

Scusami per non aver recensito subito, sono un po' uccupata ultimamente ^^"
Scommetto che Nellie tirerà un ceffone a quel maniaco di Turpin è__é
E Sweeney che fa?... Mi muore proprio adesso?... Oh Gesù!!! Che razza di situazione!!! Chissà cosa succederà adesso... forse che Jason Turpin bacerà Nellie? O no? E Sweeney?
Come vedi sono curiosissima... aggiorna appena puoi!!! E complimenti per il capitolo pieno di colpi di scena!!! ^-^
Baci by Arancina =)

16/02/09, ore 21:27

Come fai a dire che non hai lasciato suspense? Oh zio billino in duplice fila!! Stai scherzando vero? Non mi puoi lasciare assolutamente così! La bacia o no? Non credo proprio in un arrivo di Sweeney... è mezzo morto! E il mio Turpin è un tesorino... va bene... so che nessuno condivide quest’idea con me però non riesco a farne a meno! Finalmente sei tornata! Magari qualche volta potremmo mandarci qualche mail... così tanto per chiacchierare! (e poi non ho msn perciò la gente si deve accontentare delle classiche e-mail!) Un bacione e al prossimo capitolo! (non farmi aspettare tanto eh?^^) By Dogma

02/01/09, ore 20:45

O.O Aaaaaaaahh!!!!Sono ufficialmente impazzita!!Se questo era il tuo intento,ci sei riuscita...ç__ç Mi tieni troppo sulle spine!E spero proprio che con il prossimo capitolo si arrivi al succo della faccenda e della festa. Comunque,brava come sempre^^ Ti dirò,a me sembra che l'ispirazione tu ce l'abbia ancora.Perciò non ti scoraggiare e continua a scrivere con tanto entusiasmo come hai fatto finora che per me sei tanto brava e mi fa sempre piacere leggere qualcosa scritto da te.^-^ Ti scongiuro però...aggiorna presto!*^* Ciau!^^

02/01/09, ore 20:27

Tu-Mi-O-D-I!! E non osar dir che non è vero! E’ veriximo!! Perché?! Perché mi lasci sempre con questa suspance!! Io amo la suspance, ma non ne posso davero piùùùùù !!!! ^^ (pardon per lo sfogo) E DAAAAIIIII voglio vedere cosa fa il giudice a nellie, sweeney al giudice e nellie a sweeney… !! DAAAIIIII aggiorna presto perché non riuscirò a resitere per molto, e giuro che se un altro cappy finisce così esco dallo schermo del tuo computer (qualunque esso sia!) e toi strozzo capito!!!!????? P.S: bel capitolo!! Si, so di non essere normale^^

21/12/08, ore 15:20

Ah ecco!Finalmente hai aggiornato è-é!Dai scherzo XD!Io devo stare zitta perchè è un sacco di tempo che non recensisco e per finire Scegliere c'ho messo un secolo...
Bhè,torni sulla cresta dell'onda con un capitolo bellissimo e pieno di suspance!Ti dirò,avevo perso un po' di pasione per Sweeney,ma me l'hai fatta ritornare con questo ballo!Hai superato te stessa,davvero!Stavolta non farai così tanto ritardo vero? *sguardo da cagnolino bastonato MODE-ON*
Commentino alquanto misero questo,ma adesso devo uscire,alla prossima^^

21/12/08, ore 09:52

EVVIVAAAAAAAAAA!!! hai aggiornato!!! me felice felice!!!!! yuppie!!!! eh ma che figo turpin!!!! oh oh oh me super emozionata!!!! aggiorna presto... dai dai dai!!!! non vedo l'ora di vedere cosa farà il mio jasonuccio!!!! però anche sweeney eh??? un po' più deciso!!!! non ti far scappare nellie!!! ok... la smetto!! e per la ff di toby... anche io sono rimasta un po' così... si si: scrivi una ff su turpin!!! me sarebbe troppo felice e inizierei ad urlare come una pazza forsennata e a saltare sul letto!!! yuppi-du!!!! mi raccomando... l'aspetto eh!!! baci baci e aggiorna prestissimo!! by dogma

20/12/08, ore 20:50

Ah! La suspance si fa sempre più accesa!!! Brava Nellie!!! Ottimo capitolo!
Quel lurido verme del giudice e quel ratto di Bamford non devono passrla liscia, eh!! XD
E povera Nellie!!! ç.ç
Mi fa piacere che tu abbia trovato il tempo di aggiornare ^^
Alla prossima per un altro entusiasmente capitolo!!! Baci by Arancina ^-^

08/10/08, ore 21:22

Bellooooooo cappyyyy!!! No, perché dici che non scrivi più come prima? A me questo cappy è piaciuto tantiximo!! Ma quand’è che arriva la vera azione?? Sweeney sgozzerà Turpin O lo farà Nellie?? Uhh, carinooo come finale! (giulia inizia a partorire L’ENNESIMA fanfic che non vedrà mai una fine logica) Cooomunque… aggiorna aggiorna baci^^

04/10/08, ore 18:30

Ma dai com'è carina questa fanfiction *-* I fatto che il signor T provi affetto e sopratutto amore per Nellie che lo ha amato da sempre è una cosa dolcissima e tenerissima <3 E poi tu sei brvaissima a scrivere °-° Complimenti questo capitolo era fantastico ^^ Sono propio curiosa di sapere cosa succederà nell'altro... Anch'io sono di fretta quindi scappo <3 Kiss <3

04/10/08, ore 15:07

Ma... ma... ma... MA NON PUOI LASCIARMI COSI’!!!!! niente turpin(sono ossessionata)!!! Altro che tagliamenti di gola, qui ci vorrebbe un misto tra un crucio e una lama tagliente!!!! Ma non è possibile!!! Perché mi lasci così in sospesa????? Nuooooooo e ripeto, nuooooooo!!!!!!! Me piange!!!! Uhuhuhuh!!!!! Vabbè... a parte queste lagne di disperazione ti dico che il cap è molto bello e si ferma molto sull’amore!! Per quanto io possa sembrare romantica, come si vede nelle mie storie, ti assicuro che nella realtà io e l’amore in generale non siamo sulla stessa onda, di fatti è una cosa che mi fa venire il voltastomaco , però devo ammettere che come l’hai descritto tu mi è piaciuto molto!!!! Aggiorna presto mi raccomando... non è che si potrebbe vedere il mio pucciosissimo jason??? Grassie!!! Cmq avviso te, che tra un po’ tornerò su questa sezione con una long-fic, come al solito non anticipo nulla, ma tornerò tra poco.... bacionissimi e complimenti ancora dalla piccola snape!!!!!

03/10/08, ore 22:31

Yuppi doooooooooh
Evviva evviva, urrà urrà, festa in piazza, la Nellie ha finalmente aggiornato Fever!!! ^o^ Non è vero che non sei più brava a scrivere, anzi, sei sempre fantastica!!! Questo chappy poi è davvero romanticosho! ^#__#^
Finalmente un po' di compassione anche per Toby! Povero cucciolo, perchè lo odiano tutti?... ç.ç
E siamo ancora allo stessissimo punto! Alùr!!! Quando deciderai che è ora che entrino? XD Non sto più nella pelle!!! Aggiorna o sennò farò qualcosa!!! *minaccia mooolto spaventosa lol XD XD oggi sono in vena iper demenziale XD*
Non tenerci sulle spine eh! Non prendere esempio dalla sottoscritta, che predica bene e razzola abbastanza maluccio ù.ù ^^
E grazie per commentare ogni mio lavoro! Sono felice che ti piacciano =)
Baci stratosferici by Arancina ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]