Cinderella Boy
di _Zexion_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/11/10, ore 23:39

Quest’ultimo alzò gli occhi su di lui, sorridendo isterico. Un solo pensiero attraversò la sua mente in quel momento.

Cazzo!
ahahahahahahahahah

moooolto divertente sono curiosissima di leggere il continuo, scrive saddevo bene, a parte qualche distrazione ^_^

25/07/08, ore 22:32

Deliziosa! Assolutmente una fic deliziosa! Brava!

19/07/08, ore 01:13

Muauauauaaua!!! Bastardone di un Jiraya!!! Alla larga dall'aranciata!!! Carina, veramente carina autrice!!! L'ho letta tutta d'un fiato. Ho visto anche io quella serie animata..credimi..la tua versione è molto meglio!! ^O^

04/07/08, ore 22:49

Mi è dispiaciuto che non c'è stata la lemon! Certo che se sasuke stava zitto - la vestaglia rosa!!! - magari ci arrivavano!! Comunque bella la fine dove Jiraya offre loro da bere e loro se la filano, hihi! Spero che farai un capitoletto extra, se magari ti viene l'ispirazione...alla prossima! BYE

03/07/08, ore 21:38

finale stramitico!! me lo ha adorato!! sììììììììììììììì però è il finale,uffi...però se è così mitico me è felice!! grazie per la ficcy!! cioè grazie per aver pubblicato questa ficcy che leggendola mi ha reso contenta!! complimenti per come scrivi *me saluta con la manina l'autrice* ciao ciao grande autrice!! spero tanto di leggere altre tue ficcy!! baci

03/07/08, ore 20:36

Waaah! (ormai inizio ogni recensione così) Povero narutino che mi piange sempre come una fontana!1 Naru: non è veroooo ç____ç lo stai rifacendo -_- Naru: non fare la cattivaaa ç___ç non è vero! Ma se anf anf... mi sto tenendo a galla per miracolo in mezzo alle lacrime? Naruto (in barca): beh, non è colpa mia *pollon raggiunge la porta l' acqua cala facendola finire a terra bagnata fradicia* Ecco, sei contento ora? è.é Naru: shi... ho finito di piaggere...^O^ D' accordo. Al caro vecchio Sasuke lo dobbiamo portare alla neuro fra un pò... gli è venuto un colpo bello forte quando ha visto Naru sopra di lui, ma pere che si sia ripreso bene.. più che bene! Naru: hentai da manicomio che non è altro!!! Però bellissima la frase "ti sta bene il rosa!" mi ha fatto morire dal ridere!!! Me lo immagino narutuccio mio vestito in babidoll rosa OçççO... Sasu molta la tastiera-a-a-a-a * Pollon strappa la tastiera a Sasu* Sasu: no-o-o-o-o-o!!! *Pollon riconquista la tastiera* oh uffa! ma devo dire che la frase mi è piaciuta davvero1 e poi i due poverini che sono stati spaventati da Jiraya! me la sarei data a gambe anch'io se a offrirmi da bere fosse stato lui!! Naru: e pensati io che ci abito con Jiraya! Poverino.. ti compatisco... Eh, tutto sommato speravo quasi che il supplizio di questi due durasse un pò di più perchè questa fanfiction mi piaceva veramente tanto.. ç_____ç me vien da piangere pure a me.. snif... Sasu: questi qua a lasciarli da soli ci allagano la casa U.U Guarda che ti coloro di rosa shiokking l' angolino emo eh? Sasu: nah, guarda che non va più di moda, ora va il fucsia... Naru: Sasu! non ti facevo così informato! Sasu: macchè è Itachi! Pace all' anima sua.... Va beh, alla prossima che attendo con ansia!!!! ciauz!

03/07/08, ore 20:19

Molto bello questo capitolo...soprattutto l'ultima parte ahahahaha X°°°D(ora odio pure io l'aranciata xD)!!Compliments...peccato sia finita ^.^!se farai altre storie ti seguirò. ok?Ora devo andare a manguare ciao!alla prossima!

03/07/08, ore 18:44

....ahahahah!! bellissima la fineee!!!....beh, non c'è che dire, mi è piaciuta molto!! XDD mi spiace che sia finita, ma prima o poi tutto deve finire no?...spero che pubblicherai al più presto un'altra fic! bacioni

03/07/08, ore 16:07

XD davvero bella anche la fine non mi ha per niente deluso anzi era molto divertente. povero jiraja be doveva aspettarselo no ancha naruto con la vestglia era bellissimo** brava sono davvero felice! spero di leggere qualcos'altro di tuo e che mi continuerai a seguire xxx

03/07/08, ore 15:31

Bellissima!!!! sasu e naru hanno fatto bene a nn accettare!!! oltre a dire- nn si accettano caramelle dagli sconosciuti- si dovrebbe anke dire -nn si accetta da bere da jiraia!!!- cmq magari quella era veramente aranciata!!! meglio nn correre rischi xò!!! mi spiace un pò ke sia finita ma è stupenda!!! ^^ ciao ciao!!! ^^

03/07/08, ore 15:10

E come al solito per le belle ficcy arrivo in ritardo XD!Peccato ke sia l'ultimo capitolo!Me la sn letta tutta di un fiato, mi è davvero paciuta!L'idea è originale senza dubbio!Cavolo jiraya ke ci combini XD!!aspetto un'altra tua ficcy allora! un bacione miss_ka

03/07/08, ore 15:05

Complimentoni...ho adorato la storia e il finale mi è piaciuto veramente molto inoltre mi piace molto il tuo stile. Carina l'idea di Naruto in vestaglia rosa >////<.Cmq aspetto un'altra fic...baci

03/07/08, ore 14:52

ahahah poveri ragazzi, hanno ragione sarà stata anche aranciata ma la prudenza non è mai troppa! le cose si sono sistemate e quei due si sono dichiarati troppo bello come finale mi dispiace solo che questa fanfiction sia terminata, ne aspetto presto un'altra un kiss

03/07/08, ore 14:12

Ahahahahahahah! Che bel finale!!! Peccato sia finita, ma mi è piaciuta molto. Complimeti, sai scrivere proprio bene. C'è anche una morale. MAI accettare qualcosa da bere da Jiraia, potrebbe avere effetti collaterali. Bravissima! Kisses

02/07/08, ore 22:16

Accidenti, non mi aspettavo un approccio così diretto! Naru è andato subito al sodo! Sono curiosa di sapere come reagirà Sasuke...alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]