A man who lives fully is prepared to die at any time
di StoryGirl

Certo che anche tu, se non li fai morire una volta sì e una no, non sei contenta!!1!!
Povero Jinki, il dolore per la perdita di Minho è stato troppo forte, non riusciva ad andare avanti e nemmeno il pensiero dei suoi amici (che lui credeva lo avrebbero abbandonato) è riuscito a farlo rimanere in vita. Non aveva nessuno stimolo per la sopravvivenza, niente di quello che potevano fare gli altri lo avrebbe risvegliato da quello stato catatonico in cui era finito dopo la scomparsa del suo Minho ç__ç (smetti di far morire sempre lui per primo o_o).
Comunque, mi è arrivata tutta l'angoscia e il dolore che provava Jinki, si capiva che stava male, i flashback hanno aiutato a capire un po' di più il rapporto che aveva con Minho e come mai il più piccolo è morto (tragicamente, aggiungerei).
Sono contenta che tu abbia dato ascolto ai miei consigli :p.
Nonostante la lunga astinenza, devo dire che le descrizioni sono migliorate parecchio, ma pure nella pwp si capiva, e riesci a immedesimare meglio il lettore a questo modo ** - senza diventare noiosa e monotona -. Dopo che hai aggiustato quella cosa della finestra, il gesto di Jinki di romperla con un comodino ha più senso *soffoca*.
Mi è piaciuta molto e sono stata male assieme al povero Jinkino D: adesso però smettila di ucciderli o_o.

Sei una cacca... non mi dici che pubblichi e mi fai pure piangere? Sei proprio una brutta persona çwç
Corta, ma piena di emozioni. Mi si è stretto il cuore dalla prima all'ultima riga! Ti faccio i miei complimenti per aver reso alla perfezione questa storia con poche parole.
E l'ultimo paragrafo... è stato la goccia. Mi sono scese delle lacrimucce *si asciuga le lacrime*
Spero di leggere altre tue storie, mi mancano tanto, lo sai vero?
Buona notte <3

~Karan Haynes