Tra occhiate, borbottii e rivelazioni inaspettate.
di BabySloth

Allora, tu non puoi farmi queste cose.
Proprio no.

A parte che sto recensendo una storia verde (verde, rendiamoci conto), e tutto questo capita una volta ogni... non so, ogni tantissimo tempo.

Sei un genio. Un genio della scrittura, assolutamente.
Mi hai fatto scoprire i Nilly con i Hard Games, poi mi son fatta un giretto nel tuo profilo (perché io ti stalkero costantemente, sappilo OuO), e ho trovato questa storia.

"Voglio fare l'amore."

E' la primissima volta o forse la seconda che mi emoziono per ste cose, non va bene. Il mio cuore non reggerà ancora a lungo ç_ç.

Comunque, sei fottutamente (perdona il mio termine scurrile) bravissima, e ti sto amando sempre di più.
Spero scriverai altre cose del genere (un concentrato di fluff, aiuto ç_ç), e in tal caso ti dispiacerebbe avvisarmi?

Ti ringrazio in anticipo, un bacio (:

č un capolavoro...come tutte le altre che hai scritto, del resto. Ormai lo sai, amo il tuo modo di scrivere, sei molto molto brava e le tue idee sono stupende. Peró mi devi avvertire quando posti nuove cose lol. Baci <3

Ciaoo :) non so come ho aperto questa shot ma oddio è bellissima asdfghjkl
Sinceramente la coppia Niall/Olly non mi è mai passata per la testa, ma sono l'amore, la guerra tutto insieme questi due.
Hai avuto un'idea geniale e poi scrivi benissimo !
Corro a stalkerarti il profilo :)

Un angolo del mio inferno personale è tutto per te.
No, davvero. Rispunti con questa cosa.
Ti odio, ti amo, ti detesto. Non lo so cosa sto pensando al momento. **
Comunque cose belle, perchè il ti odio è affettivo eh AHAHHAHAH

*_* non immagini quanto io sia felice
č bellissima
come tutto cio che pubblichi del resto v.v
alla prossima
un bacione