Born To Die
di Fede_Wanderer

19/07/15, ore 18:51

Davvero commuovente, complimenti. Amavo Jesse e Jane insieme e mi dispiace che fra loro sia durata poco a causa della morte prematura di lei, ma forse per Jesse è stato anche un "bene" perderla altrimenti molto probabilmente anche lui di lì a poco avrebbe fatto la sua stessa fine... detto questo dopo la perdita di Jane, Jesse non è stato più lo stesso perchè l'amava come non avrebbe mai amato nessuno e questa tua fanfiction descrive perfettamente i suoi pensieri in quel momento tanto struggente per lui.

01/02/15, ore 12:38

Rientro su efp dopo essermi -metaforicamente parlando- bevuta le prime due stagioni di Breaking Bad -in due/tre giorni-, nella speranza di trovare qualche ff interessante. E vedo dunque, con grande, grandissimo piacere che i miei desideri sono stati esauditi.
Terza Flash che leggo su Jesse e Jane, e nessuna di queste tre mi ha affatto deluso! Hai centrato in pieno l'IC di Jesse, mantenendo comunque un lessico buono -insomma... è Jesse Pinkman LOL-.
Complimenti davvero, anche questa va tra le preferite :3
(Recensione modificata il 03/02/2015 - 09:34 pm)

24/09/14, ore 00:35

Ciao, la scena che hai descritto è tra le più commoventi. Adoro Jesse come personaggio e il fatto che abbia donato il suo cuore alla ragazza che si era fidata di lui quando nessuno lo faceva, è stato davvero bello. Come ho apprezzato il buon cuore e le parole di Jesse, non ho apprezzato la superficialità dimostrata da Jane. Inizialmente sembrava la ragazza della porta accanto e forse era perfino troppo per lui, però il tempo mi smentisce. Determinata come non mai si presta e comincia a imporsi, troppo, in questioni non sue. Ho pianto con Jesse quando l'ho visto disperarsi per lei e questo racconto mi ha fatto tornare in mente quelle sensazioni. Complimenti! Dreamer2021