You are one of the better mistakes of my silly life
di Becky2000GD

19/02/14, ore 19:54

mh.. promette bene u.u
bel modo di cominciare una recensione ahahaha xD
anyway.. anche se non ho capito bene chi è stato ucciso, ma non importa, mi piace molto la trama, originale.
hai alternato molto bene momenti angst ad altri dolci, anche se nessuno dei due prevale sull'altro... in sintesi, hai saputo trovare il giusto equilibrio, brava :3
un'altra cosa che mi piace è il fatto che il periodo in cui si svolge la scena non è eccessivamente lungo, e ci sono tanti dettagli, le vicende sono descritte per bene, e il testo rende molto l'idea dello spazio circostante c:
che dolce Mike con la felpa... aaaaaaawww mi sono mezza sciolta xD
inoltre sono anche palesemente sollevata del fatto che nessun malvivente abbia sfondato il finestrino dell'auto a gomitate, abbia tirato fuori Mike e abbia rubato la macchina.. menomale ^_^ ahahahahahaha
sai Becky, di solito non leggo molto storie drammatiche o introspettive, non mi piacciono molto, però questa è decisamente un'eccezione!! I mean, fantastic!! #IrenePassioneParlareinglesearrandom (?)
well.. recensione più che positiva.. che altro devo dire??
spero in un seguito xD
a presto :-*
Little_

19/02/14, ore 17:58

MMh e sai che mi hai incuriosita? La storia del morto la voglio capire!! E anche la storia fra gli apparenti piccioncini! Scappano. E allora io scappo insieme a loro in questa storia!!