Insegnami ad amare
di Kiji

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/05/14, ore 17:53

Siiiiii Siiiiii!!!
>.< <33333333!!! Love Love Love!!!
davvero lo confesso,
per un attimo ho temuto che quella testa di Pollo di Onew lo avesse lasciato per sempre *avevo già pronto un martello per spaccargli la testa ed infilarci un pò di cervello!!*
ma per fortuna mi sbagliavo.....
Tao :'( piccolo Panda dolce, si è comportato davvero bene, ha dimostrato di amare veramente quel fifone indeciso di Chen <3
Un capitolo splendido, dolce e coccoloso, complimenti!!!

12/05/14, ore 23:29

Oooh *^* mi hai fatto piangere, ridere, piangere di nuovo per poi trovarmi felice! Sei stata veramente brava! Complimenti!!

12/05/14, ore 21:57

Stupenda (ღ˘⌣˘ღ) ♫・*:.。. .。.:*・
Sono stata con il fiato sospeso fino all'ultimo, sono contenta che alla fine si sono trovati! (●⌒∇⌒●)

Adesso però mi sto immaginando Onew opposto a quello che vediamo O.O

Bye ~~

12/05/14, ore 14:54

Cara Kiji,
mi scuso per non aver commentato il capitolo precedente ma sono incasinatissima al momento ma non posso non commentare il capitolo finale.
La tristezza mi sta assalendo T.T e ora come farò senza la tua ff??Eh Eh?? T.T
Contenta ovviamente del lieto fine, anche perchè se me lo facevi finire con Tao avrei fatto un casino !! si come no, non faccio paura a nessuno XD
Donnah, spero che inizierai presto una nuova ff o qualche one-shot perché mi piace proprio tanto il tuo modo di scrivere.Sia "insegnami ad amare" che "il duetto dell'amore" sono troppo bellini <3 Entrambi caratterizzati da amori apparentementi impossibili, angst a go go, ma che in fondo sono intrisi di una DOLCEZZA che non può non far venire il diabete a chi  legge <3
Mi dispiace solo che siano delle ff relativamente brevi, non è una critica ovviamente, è solo che delle tue storie non mi stanco mai !
Ogni volta che termina una ff a cui mi sono appassionata mi sento persa T.T
Con la speranza di poter presto leggere un altro tuo gioiellino, ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti!!
Brava brava brava!
Un bacio :*
futaba

12/05/14, ore 14:18

Non riesco a smettere di urlareeeeeeee!! Un finale degno di tutta la fanfiction!!
Mi dispiace di non essere in grado di trovare le parole per descrivere quanto questo capitolo mi abbia entusiasmato!!! Quindi grazie, grazie e complimenti e ancora mille grazie e altrettanti complimenti!!!
*fugge verso l'infinito e oltre, sclerando come non mai*

24/04/14, ore 14:37

Mi sono persa... Totalmente persa...
Credo che il lato affascinante di questa fanfiction sia il farsi trascinare da una parte all'altra, totalmente in balia dei sentimenti del protagonista...

In un'alta occasione, se mi trovassi in una situazione del genere, non potrei non sentirmi un po' in ansia: "E adesso, cosa mai potrebbe accadere?!?", ma trattandosi di QUESTA fanfiction, (paradossalmente) mi sento la persona più tranquilla sulla faccia della Terra: "Qualsiasi cosa succederà, sono convinta che rimarrò sconvolta e meravigliata... Ne sono felice".

... Mi sento letteralmente perduta...

Mi affido al buon gusto dell'autrice.

Alla prossima~

(Mi scuso per lo sclero XP ... Vado a recuperare la mia stabilità mentale, che è meglio XD)

23/04/14, ore 16:02

Waaaaaa <3 finalmente!!Aspettavo il capitolo con ansia <3

Come al solito termini il capitolo sul più bello, e ora morirò dalla curiosità di sapere cosa dirà Onew! Spero solo che non faccia l'enorme sbaglio di allontanarlo!Perchè anche lui lo ama! Ovviamente non tifo per nulla per la coppia Chen-Tao, quindi attenta donna a quello che fai!! XD
A presto :*

13/04/14, ore 15:33

Ciao Kiji, come al solito i capitoli sono meravigliosi <3 ma non posso accettare questa nuova coppia!!
ahhhhh Chen deve stare con Onew!! Ma per come si stanno evolvendo le cose la vedo abbastanza difficile AL MOMENTO.. E sottolineo al momento XD ...Perchè ritorneranno insieme vero???? aishhhh non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo XD

06/04/14, ore 14:01

Ciao di nuovo Kiji!
come ti ho già detto nell'altra recensione eccomi qua!
scusa se non ho recensito ma ero occupatissima, ma stai tranquilla ho letto il tuo capitolo
Allora un bellissimo capitolo pieno di ricordi.
Mi ha fatto piacere che si sono amati veramente anche se non si sono mai detti ti amo d persona
Onew é così un ragazzo che sa proteggere,vsa amare.
Adesso Chen avrà capito quale stato la differenza tra un amore doloroso tra lui e il manager
(che di amore non c'è stato a mio parere, solo da parte di Chen, perché secondo me il manager voleva sfogarsi e l'ha trovata in Chen) e un amore puro con la A maiuscola (qui non ho bisogno di spiegare perché, si capisce tutto solo dicendo amore puro)
Mi spiace dolo che sia finita in quel modo senza che nessuno dei due muovesse un dito. Perché pensano sempre di fare la cosa giusta anche quando sanno che non é così!
Manager che tu sia maledetto.
Chen, ti consiglio di leggere la lettera, forse li troverai le risposte che cerchi.
Allaprossima
Un bacio

06/04/14, ore 13:52

Buona domenica Kiji!
Scusa se non ho recensito lo scorso episodio, ma lo farò appena finisco con questo!
Capitolo triste, sta succedendo di nuovo, come nel "Duetto dell'amore", non voglio,
quanto odio veder soffrire la gente, non lo sopporto.
Chen perché ti sei ridotto così. Tutta colpa di quel manager che ai miei occhi é morto e sepolto.
non poteva lasciarti vivere la tua vita!
Suho, carissimo guardiano, non ti incolpo di niente, perché forse non sai niente, perché hai lasciato Chen bere in quel modo.
Tao piccolo panda, mi dispiace tanto, odio gli amori non corrisposti, ma desiderò che tu trovi una persona che sappia amarti, no non é Chen, lui ormai é innamorato di Onew, e viceversa, anche se non sono insieme si amano, e onew anche se non lo da a vedere sta soffrendo.
sai perché ho detto che sta succendendo di nuovo? Perché anche qui Chen é finito a letto con tao, come Lay con lui prima. Mi dispiace molto sta cosa.
Alla prossima
Sissi

(Recensione modificata il 06/04/2014 - 02:20 pm)

04/04/14, ore 12:51

Che tristezzaaaaaa T.T
Povero Chen! Che pena che mi fa! Devono tornare per forza insieme!!
E ora si ci mette pure questa maledetta lettera! Mamma mia che curiosità!!
Kji, come al solito termini i capitoli sempre sul più bello!! Lo fai apposta grrrrr XD *nervi a mille*

01/04/14, ore 14:51

Annyeong ^^

......... No vabbé...... E adesso????????
Mi.. CI vuoi morte/i ammettilo T^T Non posso leggere certe cose!
Il mio cuore non regge!!!
Io... Boh...Viglio sapere che dice la letteraaaa!! Sono sicura che Onew abbia aperto il suo cuore...DEVE essere così! ChenChen deve aprirla e LEGGERLA! T^T
Che angoscia!!!!
Mi piace mi piace mi piace!!
Complimenti!!!
Fighting~

_MoonAyame_

30/03/14, ore 14:30

Annyeong^^
Potrei morire... Solitamente non amo i paring misti ma cavolo che storia!!!
La adoro ♡~♡
Questa sofferenza che pervade ogni parola mi lascia sempre un groppo in gola, ma da brava "masochista" amo questa sensazione!
Mi piace come scrivi!
Complimenti^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Qualcosa mi dice che soffriró parecchio, ma sono pronta!!
Fighting~
_MoonAyame_

28/03/14, ore 21:48

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!! <3 <3 <3
Finalmente!! Mentre leggevo sembravo una bimbaminchia in piena tempesta ormonale XD Quanto li adoro a sti due <3
E' stato un capitolo a dir poco meraviglioso, e complimentoni a te, Kiji, che hai saputo descrivere un momento così "intenso" senza scendere nel volgare! Bravissima! Ora quello che mi preoccupa è il DOPO. Non penso di poter reggere alla loro separazione T.T

26/03/14, ore 13:53

Buongiorno Kiji!
O M G, santi numi, Kawai. Kyaaa
bellissimo capitolo!
Ho apprezzato tutta la dolcezza che Onew ha fatto a Chen,
avrei voluto che la tua prima volta fosse così e non con quel mostro del manager!
spero che dopo questa settimana di esperienza ( che non é ancora finita) tu decìda di non lasciare Onew!
Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]