Your Love is better drug for me
di Jennifer Dylan

11/04/14, ore 16:20

Awwww♥ Panda io ti voClio troppo bene e se serve ti infondo ancora più fiducia ♥ ♥ ♥
Capitolo stupendo come sempre è molto interessante ,spero che con i prossimi capitoli si capisca meglio però amo sta storia e adoro tutto del tuo scritto.spero che aggiorni presto panda la tua koala Marianna♥
Ti voglio bene non scordare lo è ti resterò per sempre accanto. Spero che continui presto
Abbracci e baci virtuali
Xx MarysimoDirectioner

09/04/14, ore 23:01

Pandaaaaa ♥ ♥ ♥ Io già lo avevo capito da molto tempo X D
Sera continui presto questa storia stupenda la odorose i tutto e per tutto . Amo tutte e due le coppie infatti se dovessi scegliere nn saprei . La nostra Aria andrà a scuola?! Bene bene e mi sa che un suo compagno si chiama Liam?forse ho capito!! Continua presto baci e abbracci virtuali il tuo Koala

08/04/14, ore 23:24

Pandaaaaaaa spero continui presto . Che dire del capitolo? Semplicemente stupendo . Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui lei racconta a Niall la sua storia ( anche se è quasi tutto il capitolo è quindi nn una parte XD ) Sperò continui presto bacic'è abbracci virtuali il tuo koala Marianna

24/03/14, ore 20:42

Ciao PANDA!! Jade ecco come promesso da aggi in poi recensirò. Come già detto io amo la tua storia che è come diventata una droga per me, mi piace molto il tuo modo di scrivere e adoro la tua storia. Ecco che compare un altro personaggio : Niall ♥ Spero continui presto un bacio e un abbraccio virtuale MARIANNA * - * ♥

22/03/14, ore 20:48

Ciaoooo lalalaaaaa! Non vedevo l'ora che aggiornassi! *-*
Il capitolo è bellissimo!
E... Quindi Harry si è portato via Aria per ripicca?! bravo, hai fatto bene u.u ahahah
Eeeee ecco Niall :3
Comunque il capitolo è fantastico, quindi continua così! Avvertimi quando aggiorni! :D

22/03/14, ore 20:19

Ciao sister,la tua storia mi incuriosice parecchio e ti prego aggiorna prestooo!mi piace il tuo modo di scrivere e la tua storia è molto interessante;);)

04/03/14, ore 14:45

Ehiiii! Sono riuscita a leggere finalmente questa storia, come ti avevo detto c:
Davvero bellissima e scritta davvero bene! :D mi piace soprattutto perché i capitoli sono lunghi..
Comunque la storia mi piace e quindi non vedo l'ora di leggere il seguito :D appena aggiorni avvertimi *---* ciaoooo

25/02/14, ore 14:28

Ciao♡♥
Wow è bellissima come storia.. solo leggendo la trama mi si sono illuminanti gli occhi♡♥è veranente bella.. tu sei bravissima a scrivere..
Ti prego continua perché sei fantastica♡♥♡
Per me harry e aria erano amici quando erano piccolini♡♥♡♥
Va bhe hai la dimostrazione che sono definitavamente pazza♡♥♡♥ ma amo le tue fanfiction e ti seguirò...ahahahah
UN MEGA BACIO♥♥