“Cadere”.
di _ems

14/05/14, ore 15:03

Awwwwww *^*

Che cos'è questa storia!
Caspita, e tu questa la chiami un semplice esperimento? No, ma dico, ti rendi conto di cosa hai scritto?
Tu... donna, il mio cuore è tuo. Mannaggia a te.
Okay, rallento.
Da dove comincio?
Complimenti per lo stile: ottimo modo di scrivere, eccelente abilità nell'intrappolare il lettore; riesci a togliere il fiato, credimi, e lo restituisci solo una volta arrivati alla fine.
Il che, chiariamoci, è semplicemente spettacolare.
Complimentissimi per come hai strutturato il racconto: l'alternarsi (e al tempo steso il fondersi) dei punti di vista è stata una genialata.
E sempre, tantissimi, infiniti complimenti per la caratterizzazione dei personaggi.
Tu lo chiamerai anche esperimento, cara, ma ti posso assicurare che è ben più che riuscito.
Loro sono loro e sono magnifici in quanto tali.
Li hai descritti senza errori, senza problemi, senza tentennamenti: chi non conosce il telefilm avrà voglia di provarlo, chi lo conosce non potrà che amarti.
Quindi sì, bravissima. E ancora complimenti, sentitissimi e di tutto cuore.
Mi è piaciuta tantissimo e ho recensito a caldo, quindi spero mi scuserai se è un commento perlopiù nonsense.
Un bacione e alla prossima,
Sara

23/02/14, ore 19:22

Ora, tu dimmi che cosa è questa FanFiction.
Tralasciamo un momento che io non seguo Teen Wolf, non so cosa succede (ma vorrei tanto scoprirlo perché tutti mi avete messo questa curiosità addosso) e quindi non so nemmeno chi sia Derek.
Ma è ovvio (o almeno dai link che trovo in bacheca lo deduco e dalla ship Sterek che sento ovunque) che tra di loro c'è qualcosa. Non so che tipo di rapporto sia, onestamente, e tu da questa FanFiction non me l'hai lasciato capire alla perfezione, anche se si intuisce di certo.

Stiles pensa ai cambiamenti, a quelli sotto pelle che nessuno vede mai e sembrano essere i più importanti e poco importa se sei cresciuto, se i tuoi capelli si sono allungati o se un neo nuovo ti è spuntato sulla faccia. Stiles pensa ai cambiamenti dell'anima, quelli che coinvolgono l'essere e sembrano sempre scontati per gli altri mentre per te che li stai vivendo sono solo un enorme sconvolgimento.

Non so, questa frase mi è piaciuta molto (tutta la FanFiction mi è piaciuta molto) e mi soffermerei una riga anche su quanto tu sia migliorata nello stile. Ti seguo da un po', e ho assistito ai cambiamenti del nome del tuo account (LOL) e ai cambiamenti nello stile. Partendo dal presupposto che io non riuscirei a migliorare tanto nemmeno se mi ci impegnassi, tu hai acquisito uno stile magnifico. Leggerti è piacevole, oltre al fatto che hai idee belle.

Quindi ecco, se comincerò a vedere Teen Wolf sarà colpa tua (vostra) e spero di poter continuare a leggere cose del genere, e in generale qualsiasi cosa perché sei brava, ecco.

Alla prossima (prossimamente),

El.

19/02/14, ore 20:23

Mi hai confuso con questa fic ma nel senso positivo, nel senso che mi sono immersa nelle parole coś tanto da rimanere si confusa, non trovo parola più adatta. Stordita da quanto c è in coś poche parole. Davvero straordinaria. Bravissima

19/02/14, ore 14:11

Te l'ho già detto cosa penso di questa one-shot: è stupenda. ♥
E' ammirevole come hai curato la psicologia dei personaggi, sono ben caratterizzati.
Storia molto introspettiva e anche un po' dolce e forse anche triste!
E tu sei bravissima.
Alla prossima meraviglia ♥