Cinque puntatori.
di Aven90

05/07/16, ore 23:09

Mi era presa voglia di spulciare tra le tue originali comiche per lo scambio recensione e... beh, mi imbatto in questa cosa.
Tanto per cominciare, adoro la semplicità disarmante del tuo modo di descrivere ciò che fanno e pensano i puntatori, perché è proprio ciò che ti tiene attaccato alla pagina.
L'assemblea dei puntatori è una scena troppo bella e sfottere gli One Direction lo è ancora di più. Metti insieme le due cose ed esce questo piccolo gioiellino!
Davvero tanti complimenti per lo stile (non quello di Enrico...) i dialoghi buffissimi e l'idea in sé. Bravo
Alla prossima,
Alex

25/02/14, ore 23:44

ahahahahahahahahahahhahahahahaahahahahhahahahaahahhahaha!!!!!vitttoria meritatissima andrea venutra,o meglio aven 90!!!!
grandissimo!!!!!
davvero motlo carina questa os vincitrice del contest con pochissimi partecipanti!!!!

21/02/14, ore 08:17

Io la sapevo troppo che la facevi rimodellando la storia del puntatore *o*. Lo sapevo. Lo sapevo troppo *___*
E che dire? Mi piace da morire, cazzo, un sacco proprio xD
Ogni giorno entravo su efp dicendomi "diavolo, devo leggermi la storia di Andrea" e puntualmente tra una cosa e l'altra me scordavo ma finalmente... l'ho fatto *_*
Uomo, il comico è assolutamente il tuo ambiente, o sarà che io mi immagino questi poveri puntatori sconsolati ma, lasciamelo dire, sei un diavolo di genio, davvero.  Tanti pollici sù, veramente.
Bravo bravo bravo, sto ancora ridendo al sol pensiero.