Nudi
di Luna Spenta

21/02/14, ore 20:34

Ciao ;)

Lo sai?
Hai la capacità di scrivere trasmettendo un realismo pazzesco.
Dal "via tutto" (la mia parte preferita, sia per struttura della poesia che per spazio, salta immediatamente all'occhio), fino CORPI E CUORI NUDI.
BELLO.
BELLO.

19/02/14, ore 21:19

Sono rimasta estasiata da questa tua poesia... Con poche, semplici e profonde parole hai dato la definizione più pura del concetto di 'amore'. Ed è veramente incredibile, davvero. Complimenti!
Marta

19/02/14, ore 18:13

-Restino gambe a tremare
mani a sudare
braccia a stringere forte-
questi tre versi danno un ritmo molto bello.

La verità è qualcosa che anche io ricerco,anche io desidero non coprirmi tuttavia questo mondo me lo impone ( perché io non cambierò mai ciò che c'è nel mio cuore).

19/02/14, ore 15:57

Wow, davvero, non credo di avere altre parole! Mi ha trasmesso davvero molto: hai saputo con maestria trasmettere con delle immagini molto vivide quello che volevi trasmettere.
Complimenti, davvero. Questa poesia è molto comunicativa e soprattutto apprezzo il fatto che insieme ai vestiti se ne vadano anche le inibizioni, le paure, l'autocontrollo..
La frase che più mi ha colpita è stata "Resti solo la pelle, solo il buono, solo il profumo." Soprattutto quel "buono" a cosa ti riferisci? Al fatto che spogliandosi di inibizioni paure e autocontrollo può uscire l'anima buona che spesso è nascosta? o l'interpretazione è un'altra?
Rispondimi,perfavore, mi piacerebbe saperlo da te che l'hai scritta!
Se ti va passa a dare un'occhiata alle mie storie e poesie: mi farebbe molto piacere!
Un saluto,
Cla