Time to Change
di darkronin

28/04/14, ore 11:41

Alla fine, ho scelto di leggere per prima questa One-Shot. Di preciso non so nemmeno io perché; forse volevo vedere come te la cavavi nello scrivere interviste... E te la sei cavata bene (leggi: non hai usato lo stramaledetto stile copione!)!
Mi è piaciuto come hai tratteggiato Alison (anche se faccio fatica a non chiamarla 'Dazzler'; mi ci abituerò): a prima vista potrebbe sembrare la classica idol viziata e possibilmente oca, invece ha messo insieme un discorso degno di un'aula universitaria. È stata una bella soddisfazione... E poi Long Shot è troppo simpatico XD
Ogni volta che vedo MJ penso a 'Soltanto un altro giorno' e mi viene l'orticaria: dimmi che non sono la sola!
Quando si parla di moda, stilisti o simili, si vede la tua conoscenza nella materia: sai quanto mi siano piaciuti i capitoli dedicati agli abiti in 'L'ira degli eroi', quindi la parte sull'uso di modelle mutanti è stata molto piacevole (e sei riuscita ad infilarci pure Tigra... Effettivamente, sai quanto sarebbe forte la tua idea? Ma penso che tu lo sappia di già ;) ).
Bene, sono arrivata alla fine e terrò bene a mente quanto detto nell'intervista. Adesso, a me gli altri spin off! Un saluto, L. Kane