Sono cotta di lui

oh....comunque mi dispiace tantissimo

06/05/14, ore 18:44

Tratto dalla vita reale.
QUESTO-
Ma dai! Cioé, ti dirò, non me l'aspettavo (Ma avendo una soglia del romanticismo inesistente mi piace come finale, LOL).
Pensavo sarebbe stata la classica storia romantica; quella dove dopo che lei gli confessa i suoi sentimenti lui risponde (Con tanto di tono soffuso e a parer mio poco virile, manco avesse visto la Madonna) "Oh, sì amore mio, anche io ti amo!" e bla bla bla.

“Mi spiace, sono Gay.”

E invece no!
Non so se ridere o consolarti :')
Fa sorridere, questa storia; e fai bene a riderci su, l'autoironia is the best way e poi... Ah, sì! In questo caso, dato il finale, direi che hai anche fatto bene a non scriverci un papiro.
Fa più effetto, ecco.
Concisa e precisa!
Fosse stata davvero una storia romantica allora sarebbe stato diverso...
Comunque, sì, ho finito di sproloquiare, mi eclisso!

See 'ya soon!

Sol

03/04/14, ore 18:02

Beh, non fa sicuramente ridere, è vuota. Ma almeno questa versione è corretta, grammaticalmente e strutturalmente molto meglio di quella che avevi pubblicato prima, che era quanto di più orribile avessi mai visto. Che dire, sei il ritratto del miglioramento grazie alle critiche, hai fatto bene.

12/03/14, ore 23:02

devo dire che sono rimasta abbastanza scioccata dal finale, comunque fai bene a "riderci su". Seconda morale: la vita è troppo importante per essere presa troppo sul serio! Breve ed efficace come storia.

25/02/14, ore 16:34

È davvero molto divertente! Sto ridendo ancora ora. Ah, ah, ah :D

19/02/14, ore 20:57

Ahahahahaahah sto ancora ridendo! Questa storia è simpaticissima.
Semplice ma divertente!
Mi è piaciuta molto, è stato troppo divertete immaginare le scene.
Non ho notato errori e non ho nulla da ridire.
Brava continua così! ;)