Mi sveglio (mille cuoricini e pezzi di vetro)
di ___cLa

09/06/14, ore 22:52

è bellissima, scusa se te lo chiedo, ma tu scrivi biglietti per san Valentino? no, perchè a me sembra di sì da quanto è romantico, poetico e... innamorato

24/02/14, ore 21:54

Bellissima, mi piace come hai "dipinto" l'amore. Non so dirti quale sia la mia parte preferita, mi piace sempre!
Gli interrogativi sono inseriti perfettamente e lasciano un tocco di amaro in bocca, che ci vuole sempre a mio parere. Mi piace davvero, non so cos'altro dire. Quando qualcosa mi prende resto sempre senza parole. Credo che leggerò qualcos'altro di tuo, credo proprio che lo farò.
Quindi, ci rivedremo presto.
Shirley.

20/02/14, ore 14:54

Bellissima immagine dell'amore come risveglio alla vita. Ben scritta, musicale, con termini che danno movimento e con immagini figurative che ho molto apprezzato (il foglio di carta che muore se si accartoccie, che vive se si dispiega). Consiglierei, scusa se mi permetto, di spezzare la seconda riga dopo la virgola, ottenendo così un respiro effettivo nella lettura e portando a 18 il numero totale delle righe: ma solo se a te può piacere, sei tu il poeta e l'autore!

20/02/14, ore 14:25

Bella, sembra quasi una poesia ce elogia, ma allo stesso tempo teme queto forte sentimeto. Vivere l'amore è un'esperienza da sport estremo, và vissuto con i suoi alti e bassi.
Bella