Che tu sia maledetto, specchio
di ___cLa

24/11/15, ore 16:45

eccomi qui, come ti avevi promesso. davvero commovente. anche io, molte volte non mi piaccio. e si, perchè sono bassa e minuta. e per giunta sembro molto più piccola degli anni che ho. più che una ragazza grande, sembro una bambina delle elementari. quanto ho sofferto per questo. una bella bandierina verde tutta per te. a presto. Seiyako

25/03/15, ore 18:45

È incredibile come mi sono sentita descritta dalle tue parole! Veramente, ho poco o niente da aggiungere. Sono soltanto felice che tu abbia trovato il lui che ama il tuo corpo senza che tu avresti dovuto vergognartene, chiudere gli occhi, come faresti se tu fossi stata da sola. Sei bravissima!

18/03/15, ore 12:24

Come promesso sono passata!
Questa storia è davvero stupenda, complimenti davvero!
Non so se possa interessati ma sono nella stessa situazione della ragazza nella storia. Non mi sopporto ma tutti dicono il contrario, anche quel "lui" che potrebbe avere di meglio....
Penso di tornare più spesso a leggere le tue storie e le tue poesie.
Ancora complimenti, sei davvero bravissima!
Un saluto,
Anima Pura

13/01/15, ore 15:57

Mi sono commossa leggendo il tuo scritto. Ci vedo così tanto dolore. E non so se ti interessa, ma provo le stesse cose. Odio con tutta me stessa questo corpo e darei qualsiasi cosa per non esserci rinchiusa dentro, ogni volta che mi guardo allo specchio è una tortura e a volte questo imbarazzo non mi permette di relazionarmi correttamente con le persone...
Non vorrei che fosse così...
Ora interrompo questa recensione inutile.
A presto

-Grido nel silenzio-

09/06/14, ore 23:18

mi hai fatta commuovere, cla, in fondo, anch'io non mi piaccio per via del mio corpo, ma oltretutto la mia personalità è molto fragile e tendente all'essere depressa, però anche io ho trovato il mio angelo, scrivi divinamente le tue poesie e i tuoi testi, e sinceramente ti stimo moltissimo perchè scavi a fondo nella tua personalità, aspetti positivi e negativi, e forse è per questo che tutte le persone sono uniche e speciali.
continua così!

14/04/14, ore 16:34

Ciao Cla (:
Come promesso sono passata.
Devo dire che il modo in cui scrivi mi piace molto !
In questa one-shot (mi pare) hai saputo descrivere benissimo i sentimenti che una persona prova guardandosi allo specchio.
Oggettivamente tutte le ragazze sono così.
Non si vedono mai belle.
E, davvero, ne so qualcosa.
Nessuno è perfetto, altrimenti sarebbe tutto noioso. Non credi?
E non devi vergognarti di quello che sei perchè le persone che ti meritano sono proprio quelle che ti sono accanto, come il tuo ragazzo.
Le altre valgono meno di zero!
Accettati così come sei e non stare male.
Goditi la vita!
....per il resto, amo questa storia perchè mi rispecchia molto.
Infatti non posso credere a quello che ti ho appena detto: è quello che dovrei dire a me stessa!
Comunque... se avessi bisogno, se volessi parlare, mandami pure un messaggio privato qui su EFP.
Saluti,
_You_Make_Me_Strong_

24/02/14, ore 22:21

Notevole, davvero notevole. Avendo in passato, a causa del mio senso di inadeguatezza, io stessa sofferto di disturbi alimentari, mi sento particolarmente toccata dall'argomento, nonché dalla tua abilità nello scrivere: sei riuscita nella titanica impresa di "codificare" dal punto di vista formale, non banalizzandola, una problematica dalle molteplici sfaccettature. Be', brava! (y)

24/02/14, ore 21:55

Davvero bella! Hai descritto il disagio che si prova quando si guarda il proprio corpo molto bene e con parole non infantili. Mi piace molto anche lo stile! Complimenti!!
A_merlock_T

24/02/14, ore 21:02

Appena finito ora di leggere la tua One-Shot, che dire.... è Stupenda, mi è piaciuto un sacco, rispecchia molto l'adolescenza, e le problematiche che tutte le ragazze affrontano e descrive perfettamente le emozioni e i sentimenti che prova una ragazza che si sente così davvero molto bello ^.^ questa finisce dritta, dritta tra le mie storie preferite ;) <3
poi leggerò altre storie ! =)

Questa mi è piaciuto davvero un sacco :)

20/02/14, ore 16:36

É bellissima..sai anch'io avevo un periodo in cui non mi guardavo allo specchio ..lo odiavo con tutta me stessa(a 12 anni...)....poi però ne son venuta fuori,grazie anche alle/agli amiche/i..nonostante non ami il mio corpo però non lo odio intensamente come allora..in più ho scoperto che grazie alle caratteristiche del mio corpo ,sono bravissima nello sci (per dirla tutta ,potrei fare le gare di sci ma non sono il tipo). spero che tu ne esca fuori.bacioni,Momo98
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 04:36 pm)

20/02/14, ore 14:44

Ciao Cla, come vedi ho subito iniziato a leggere le tue storie. Spero non sia corrispondente al tuo stato d'animo ciò che contiene questa intensa riflessione! Lo scritto è molto bello, pieno di sentimento e partecipazione, descrive perfettamente lo stato d'animo di chi non accetta la propria immagine, di chi soffre per questo. E' bellissima anche la descrizione di Lui che ti guarda e mostra apprezzamento per quello che vede, per quello che sei. Ma alla fine lo eviti, schiava del tuo stesso rifiuto. Finale molto triste......
Bravissima Cla!