The essence
di sassa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/03/15, ore 14:23

Ciaooo ^^ come promesso sono qui :)
Allora...cosa ne penso?
La piega presa dagli eventi è al top :)
Siamo arrivati ormai al punto cruciale...
Leonard...sono con lui, forza! è coraggioso, forte, tutto quello che serve per mandare avanti la battaglia!
Ma...vero Sophie? Che fine ha fatto?
Alla prossima :)
Baci ;)

03/09/14, ore 21:28

Oooow, ma che carino Fred!
Spero che tu scriva presto il prossimo capitolo perchè oggi ne ho potuti leggere tre di seguito e credo di essermi abituata troppo bene xD
No, davvero, ormai sono completamente presa dalla storia e credo anche tanta altra gente quindi...

03/09/14, ore 21:15

Ma... ma... no, okay, vado subito a leggere il prossimo capitolo!

p.s. W RONALD

03/09/14, ore 21:08

Hahahahaha purtroppo mi hanno vietato di comprare libri finchè non finisco la pila già presente :( Purtoppo lo zio deve aspettare...
Comunque, andiamo alla storia, sono rimasta indietro ma eccomi tornata; allora, Sophie si fa sempre più insopportabile e Fred sempre più tenero *.*
Mi è piaciuta un sacco la citazione di Virgilio! E' bello vedere l'aggiunta di cultura generale nelle storie, così come è bello vederlo nelle canzoni quando capita :D

02/09/14, ore 20:59

Appena mi sono ritrovata la storia aggiornata tra le preferite ne sono rimasta piacevolmente colpita.. Devo ammettere che man mano continuavo a leggere cresceva la consapevolezza che la storia mi fosse mancata :) Quindi tanti complimenti :Di inoltre Leonard ed Elizabeth sono tenerissimi :3 Alla prossima ;)

01/08/14, ore 10:43

Ciaooo Sassa ^^ mmm....questo capitolo è stato davvero molto bello , dall'inizio alla fine...credo che sia diventato il mio preferito ^^
Che bella l'ultima parte :) il nostro Leo si è dichiarato <3 che tesoro !
Al contrario di quel Raphael , ma come si permette ad origliare ? :/
Mmm...temo che tra non molto tutto verrà a galla...
Alla prossima .
Un bacio
Sun ;)

25/07/14, ore 18:02

Yuppie! Sono in pari! :D
Hai ragione: Fred è molto tenero e spero che possa stare con Sophie e che Sophie apra gli occhi e veda la realtà! Certo che Elisabeth è un'impicciona, anche se ha solo buone intenzioni!
E Sophie si è una stalker! E fa bene il suo lavoro! :D :D E' bravvissima! XD Non mi ero mai accorta che ci fosse anche lei dietro le quinte!
Ah, il fratello di Leonard non mi sta per nulla simpatico! :P
Saluti.

25/07/14, ore 17:34

Ciao! :D
Allora, io penso che il scettismo di Bessie - o meglio Elisabeth - sia più che giustificato: come si può determinare l'essenza di una persona in questo modo? Con una divinatà che non sappiamo neanche che esiste!
Però il miracolo c'è stato: è grazie alle preghere di tutti che Leo è nato e vive! :) E anche Agatha è viva! :)
Ora comicio a capire chi sia il fratello di Leonard! :P
Saluti.

25/07/14, ore 17:21

Ciao! :)
Eccomi qui! Finalmente! XD
Anche se Elisabeth non ha trascorso la sera a casa di Leonard, alla fine ha trascorso la serata con lui ed è questo l'importante!
Come abbiano fatto a dormire in una notte del genere è un dilemma! XD
Questo Fred starà davvero zitto?
Passando ad Agatha: mi dispiace che abbia passato una brutta notte a causa di Leonard!
Beh, sono proprio curiosa di sapere che essenza sia nata pancia della sorella di Agatha! :)
Alla prossima,
Elsker.
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 05:23 pm)

21/07/14, ore 14:53

Eccomi, finalmente sono riuscita a leggere l'ultimo capitolo. :)
Allora, devo dire anche se Sophie è un po' stalker mi dispiace per lei, in fondo è innamorata di uno che non solo la ha relegata nella friendzone ma è innamorato di una più bella ed affascinante di lei.
Sto simpatizzando ripensando alla mia adolescenza xD
Prevedo una guerra al femminile, noi donne siamo terribili. ;)
Elisabeth ha trovato il quadro, quindi mi chiedo come reagirà.
Molto brava come sempre, attendo la continuazione ^^
Baci e abbracci!
PS: spero che vorrai continuare anche nella sezione di Da Vinci. ;)

13/07/14, ore 19:26

Ciao sassa ^^ scusa il ritardo...ma in questo periodo ho avuto un pò da fare ;)
Oh, Sophie mi è davvero antipatica :/ al contrario di Fred...che dolce ^^
Leo ed Ely sono davvero teneri :)
Credo che ormai lei abbia capito che per Leo è qualcosa in più che un'amica ;)
Alla prossima :)

09/07/14, ore 21:08

Ora che mi sono rimesso in pari posso dire che non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Un bacione e buonanotte

09/07/14, ore 20:58

Il personaggio di Leonard è magnifico come quello di Elizabeth. Ma il mio personaggio preferito è Fred : mentire per l'amicizia non c'è nulla di più giusto.

09/07/14, ore 19:50

Mi stai tenendo sulle spine ora vado a cucinarmi un piatto di fusilli. Continuo dopo

09/07/14, ore 19:45

Bello bello bello !!!
Ogni tua descrizione è perfetta e riesco a immagginarmela senza difficoltà.
-Exo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]