Arcani poteri all' Accademia del Duellante
di Aky_750

04/10/09, ore 12:46

CIAO! SONO SORPRESA CHE NON SIA L'UNICA IN QUESTO MONDO AD ADORARE SYRUS,6 1 GRANDE!!!!1

03/01/09, ore 21:48

Non sapevo che Chazz avesse una sorella XD Spero che non la tratta male come i suoi fratelli fanno con lui, perchè se è così, pur essendo il mio personaggio preferito non esiterò a farlo fuori ;) Eheh scherzo XD Non potrei mai ammazzarlo...al massimo lo mando in coma ù_ù Hihi XD Per quanto riguarda la storia, mi piace, sisi, mi ha incuriosita molto ^-^ Spero che aggiorni presto, sono una ragazza paziente certo, ma anche molto ma mooolto curiosa...forse pure troppo ^^"

20/06/08, ore 23:12

Cosa scorgono i miei occhietti di ragazza orba *-* (direi niente visto che sei quasi cieca Nd Jun/Chazz)(anche io ti voglio tanto bene Jucchan ^_^ Nd Lucy)(O_O''''' Nd Jun) una fanfic dedicata a quel pucci-boy che è Sho/Syrus! (Sho scappa finché sei in tempo! Nd Jun)
Insomma, Sho è così tenero, ultra pucci e kawaiiiiiiiiiiiiiiiiii! *Abbraccia Sho rischiando di soffocarlo* (Ti avevo detto di scappare =_= Nd Jun)
Okokokok in questa recensione ho già sclerato abbastanza ^_^''''
Da qui in poi leggerai una recensione seria XD (sempre nei limite del possibile ù-ù Nd Lucy)
Sin dal primo capitolo Luna mi sta simpatica
Giàgià, la pensiamo uguale su Judai/Jaden XD (la questione sui capelli bicolore di Judai è ancora tutta da discutere, io suppongo che da bambino gli sia caduto un secchio di vernice arancione in testa O_O Nd Lucy)(e questa la chiami una recensione seria? Nd Jun)
Naturalmente, spero che faccia la comparsa nella fanfic anche il fratello maggiore di Luna *sbav* (sei la solita pervertita =_= Nd Jun)(susu Jun, non prenderla così male <,< Nd Lucy)
Aggiorna presto ^^ (speriamo di no Nd Jun)(sei sempre il solito maleducato Jucchan, vuoi che scriva un fanfic mega-deprimente ED estremamente triste con te come protagonista ^^? Nd Lucy)(non lo faresti mai! Nd Jun)(suvvia Jun, vedrai, in quella fanfic ti divertirai da morire...Nd Lucy)(continuo a riperterlo, perché a CERTA GENTE é permesso di scrivere fanfic? Nd Jun)