Don't speak
di Gleeky_00

28/02/14, ore 22:53

Io ti sto amando. :3
Questa Blam, con uno sfondo Klaine, è dolcemente straziante. Veramente, sei grande. Ho già letto qualche tua storia (se non ho recensito, pardon xD) e mi piace come scrivi. Dai spazio alle sensazioni ed è questa la cosa che rende realistica la storia. Non ti limiti a descrivere i fatti, ma lo fai da un punto di vista strettamente collegato al personaggio principale, e in molte frasi a me - e penso anche agli altri lettori - è capitato di ritrovarmi. Veramente, complimenti.
Noe.

20/02/14, ore 17:17

ma tu non puoi mettermi la Blam così a tradimento senza neanche avvertirmi, anche per me sono un po' un guilty pleasure, ma shhhhhh non lo diciamo in giro LOL
Vabbè comunque questa sale al primo posto tra le storie che preferisco perché è perfetta, i pensieri di Sam, la relazione con Blaine, la Klaine, tutto!!! Insomma con questa ti sei davvero superata ^_^
Complimenti!!!
A presto
Babykit, la tua stalker di fiducia (lol)

19/02/14, ore 22:10

Troppe lacrime con questa one shot...l'ho adorata, la leggerò fino alla morte e oltre. È bellissima giuro, Sam non ricambiato... ho sempre detto che meritava di più e quel di più è Blaine, ma non succederà mai niente del genere, quindi mi basta sognare, anche se questa storia mi hai illuso un sacco e riempito la testa di viaggi mentali, più di quanti ne avevo prima. No words, just tears. Bellissima davvero, baci -Chordi